Sluurpy > Ristoranti a Palma Campania > La Yogurteria - Palma Campania

Recensioni di La Yogurteria - Palma Campania, Palma Campania

CDonatella Perrotta
15/08/2020
Grazie per averci accolto nel giorno di Ferragosto, con poco preavviso e avendo premura di ripartire. La ragazza che gestisce il locale è stata molto cortese e ha proposto dei piatti deliziosi a cura dello chef Parisi.Abbiamo iniziato con pizza fritta e una parmigiana cotta a vapore, seguiti da due paccheri con pomodorini gialli e rana pescatrice.Il tutto molto buono e saporito. La location è molto curata e oggi siamo stati allietati dalla musica dal vivo. Il calore del Sud è sempre gradevole in questo periodo. Grazie ancora.
NinA
09/09/2018
La notorietà dello chef ci ha spinto a partire da lecce per assaggiare le sue specialità. Accoglienza impeccabile, servizio superveloce e gusto paradisiaco. I piatti racchiudevano un giusto equilobrio tra semplicità e raffinatezza difficili da trovare in altri posti. Che dire allora... ne è valsa la pena.
Pasquale (inpa77)
18/12/2018
Locale ben curato e pulito. Ho mangiato la pizza davvero leggera e di buon qualità unica peccha arrivata già quasi fredda al tavolo. Dolci della casa davvero ottimi specie il panettone con marmellata di albicocche. Servizio veloce e professionale. Prezzi un po' alti. Parcheggio ampio. Da riprovare.
valerio catullo (Tempo Reale Channel)
10/10/2018
La nostra visita in questo locale è partita da una curiosa osservazione in merito ad innumerevoli recenzioni su Tripdvisor e dopo aver visto un'intervista a questo giovane chef campano che ha deciso di investire talento e soldi nella propria terra d'origine con un menu' a km 0. Le innumerevoli recensioni negative di Tripadvisor cozzavano in maniera evidente con l'intervista rilasciata dallo chef e cosi', non sapendo a chi dar ragione, abbiamo preferito verificare la veridicita' di queste due versioni contrastanti. Effettivamente esteriormente il locale non si presenta benissimo, ma la sala interna è moderna e ben curata. L'accesso ai bagni dovrebbe essere maggiormente illuminato, ma in compenso é pulito e fornito di stanza con fasciatoio. Il servizio è informale, ma oltre alla gentile accoglienza, lo staff ti segue e sa ben consigliarti durante tutta la tua permanenza al tavolo. La cucina è veramente buona e dai sapori delicati. I piatti semplici e colorati sono molto abbondanti. E' evidente la ricerca di ingredienti genuini con una particolare attenzione ai prodotti del territorio circostante. Il prezzo è giusto, non è economico, ma neanche troppo caro se si tiene presente la qualità degli ingredienti la cui provenienza é ben specificata.
Agnese Romano
14/01/2020
Bel locale, riscaldato e da una stufa a fungo e dall'accogliente sorriso di Magda. Già dall'antipasto : "Parmigiana al vapore" baby si capisce l'antifona di un susseguirsi di squisitezze. Ed infatti.... C'è all'interno un comodo parcheggio privato e gratuito. Lo consiglio vivamente
Giuseppe Mandarano
24/06/2019
Lo "chef contadino" Pietro Parisi nel locale propone il meglio della sua cucina; di altissimo livello l' interpretazione dei piatti della tradizione, impeccabili per la qualità delle materie prime e per l'esecuzione che appare in grado di far risaltare ogni sapore, con spontanea ricercatezza.
jean ascione
01/06/2019
Ho mangiato un ottima pizza,digeribile e non pesante, altri 2 amici hanno mangiato del baccalà e della rana pescatrice cucinati bene con particolari variazioni. Lo consiglio a chi vuol mangiare bene e fare una bella figura. Locale carino e personale preparato.
Edoardo Cisonni
04/07/2020
Locale carino, cibo buono. Note negative: come se non ci fosse mai stato il covid né le conseguenti leggi, non ci sono disinfettanti, menu di plastica come sempre, niente mascherina, non abbiamo preso vino e ha tolto dal tavolo i bicchieri, che avremmo potuto toccare, riponendoli pronti per i prossimi clienti. Prezzi alti per la zona, ma ci sta dato che vogliono darsi un tono... Però mai visto che alla fine di un pranzo ti si chiede se vuoi un caffè/amaro e te lo fanno pagare! 35 euro per una pizza con antipastino in 2 mi sembrano tanti. Nota positiva, ha il playground per bimbi
Pasta e patate nella forma di parmigiano Panino Pizza La pasta nella forma di parmigiano Panino cotoletta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni