Sluurpy > Ristoranti a Pallanza > Pizzeria Bistrot

Recensioni di Pizzeria Bistrot, Pallanza

Mirella Nepote Fus
03/07/2021
Prezzi ragionevoli, buon servizio. Fritto di pesce buono e pizza ottima molto consiglia. Molto bella la location. Un dubbio sul salmerino sembrava trota salmonata. Cozze buone e pulite, ma il guazzetto un po' amaro. Molta varietà di dolci anche se semplici, buoni. Molto veloci a portare i piatti nonostante il posto fosse abbastanza affollato. Molto consigliato.
Melinda Dugo
01/09/2021
Camerieri simpatici e competenti. Titolare poco professionale! Cucina buona e buon servizio... un pò caro per la qualità
Ki Zed
29/08/2021
Pizza un po' sottile ma ricca di gusto. Un po' caro, ma assolutamente onesto, vista la vista sul lago e il servizio ottimale. Consigliatissimo!
barbara anello
26/08/2021
Siamo andati fuori orario e ci hanno accolto a braccia aperte. Fritto misto buonissimo è vario. Da provare.
Marco Sarro
02/06/2020
Ristorante pizzeria con vista sul lago Maggiore. Arredamento raffinato, di lusso con stile. Location di classe. Il Dehor è in stile più sobrio. Il personale è stato gentilissimo e molto accogliente, sempre celere e a disposizione. I piatti a base di pesce erano un piacere per la vista ed il palato, gustosi e dalle giuste porzioni, un po' meno la cheesecake, molto buona invece la coppetta al caffè. Ben abbinato il vino sfuso, preso per l'occasione. I prezzi ovviamente non sono economici, ma data la posizione e lo stile, nonché le pietanze sono giustamente adeguati.
VCO SERVICE
30/07/2021
Personale disorganizzato e con la mascherina abbassata tutta la sera, nessuna attenzione per il cliente , la maggior parte sono ragazzi stranieri che non capiscono e non parlano l'italiano... La pizza è come quelle surgelata del supermercato. Il costo è basso, come il servizio e la qualità.
Carmen Monguzzi
16/08/2021
Menù interessante. I piatti che abbiamo scelto erano ottimi. Camerieri molto gentili. Giusto prezzo
Christian Casanova
01/07/2021
Ottima pizza molto sottile e gustosa. In ottima posizione con un bel dehors. Personale molto cordiale. Prezzi contenuti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni