Sluurpy > Ristoranti a Palizzi > Zorba

Recensioni di Zorba, Palizzi

Holger Klebula
07/07/2023
Uno dei posti migliori della zona per una fantastica pizza di forno a legna e piatti di pesce. In parte appena pescato e non congelato. Servizio competente, prezzi equi e bei posti a sedere all'aperto. Una visita è d'obbligo!
elvira romeo
02/07/2023
Un posto bellissimo e si mangia benissimo lo consiglio😋😊
luciano bertoli
20/08/2021
Ottimi i primi in modo particolare la pasta alla Sisu con il pescato del giorno, così come gli involtini di pesce spada. Molto buona anche la pizza. Consigliatissimo se siete dalle parti di Palizzi. Ci tornerò sicuramente. Un turista da Bergamo 😉
Giusi La Mendola
02/08/2021
Locale accogliente e familiare. Su due piani, tavoli ben disposti e distanziati. Atmosfera piacevole, i proprietari e i ragazzi in sala professionali, educati e sorridenti. Ottima pizza, ottimo l'impasto preparato da Egidio e la qualità degli ingredienti. C'è la possibilità di mangiare pesce fresco pescato sul posto oppure altro pesce ma sempre di prima scelta. Siso, personaggio simbolo di Palizzi marina. Consigliatissimo!!!!!!
Katia Mignosi
24/08/2022
Posto rustico e accogliente, la pizza è veramente buona! Il personale molto disponibile e cordiale. Lo consiglio
Dally Bellicini
19/07/2019
Eccellenti piatti di pesce rigorosamente freschissimo e principalmente pescato in giornata. I Titolari Siso e Egidio sono due bellissime persone sempre molto attente a soddisfare al massimo i loro ospiti. Ottimo equilibrio Qualità / Prezzo. Favolose pizze gustosissime e molto assortite. Consiglio vivamente a chiunque di provare i meravigliosi piatti e gli eccellenti vini serviti in questo locale. Azione questa che diventerà per ogni uno di Voi una tappa irrinunciabile e inderogabile nel pensiero di gustare nuovamente le leccornie servite in questo locale. Consigliatissimo a famiglie, gruppi di lavoro, single, coppie e qualunque altro cultore della squizzitissima cucina famigliare a prezzi sinceramente molto concorrenziali, considerando la qualità e la freschezza indiscussa dei piatti serviti. Servizio impeccabile. A presto Pizzeria Zorba e con il piacere di rivedervi quanto prima, carissimi Egidio, Siso e famiglie. Sentitamente. Dally Bellicini
Marco Carbone
13/04/2020
Il proprietario Siso rimane una simpatica certezza per trascorrere una tranquilla serata...per quanto riguarda il pesce da "vecchio" pescatore qualè, Siso fa ottimi piatti anche con una semplice lisca di pesce. Per chi gradisce c'è anche la pizza, quest'ultima sufficiente, non di più. Prezzi giusti e onesti, in linea con l'offerta del territorio.
Angela Paletta
15/08/2019
La miglior pizza del circondario è non solo. Mangiare qui è come essere in famiglia: Siso il padrone si occupa del ristorante, viene a presentarsi e chiacchiera con tutti. Egidio suo fratello è il super pizzaiolo altrettanto simpatico. Conduzione familiare riuscitissima. Da non perdere.
Santo Versace
13/07/2020
Piatti cucinati da Siso e Egidio con la semplicità, la genuinità e la maestria che solo negli antichi borghi di questo splendido paese si possono trovare. La cordialità, la simpatia e l'accoglienza tipiche di una terra ove le vie sono identificate in greco antico e si respira l'atmosfera della Magna Grecia, non ha eguali.
Ivan Miceli
09/07/2019
Locale intimo e caratteristico, pizze buone ma che non sposano i nostri gusti più vicini alla tradizione napoletana. Resta sicuramente il migliore in zona
ljemcee
19/08/2016
Sia la pizza che il pesce sono buonissimi, prezzi ottimi, personale gentile e capace. Se passate da palizzi, é obbligatorio fermarsi a mangiare, se non ci passate é obbligatorio organizzarsi per andarci apposta.
Laura Fonti Bova
22/07/2018
Un posto meraviglioso... Non è estate se non si mangia da Siso. Ottima cucina a base di pesce, la pizza è strepitosa, tutto stupendo..
Cosmin Sofronie
16/08/2018
ottimo locale,sono rimasto soddisfatto, piatti eleganti, ma ho tirato un po di attenzione sui cameriere, e ho visto che sono sempre attenti alle persone 👌complimenti ❤️
Elisabetta Durastante (Eli95dura)
20/08/2018
Impasto della pizza buonissimo e anche il pesce non delude mai! Bella atmosfera e personale sempre gentile.
Carlo Foti
09/03/2018
Si cena ottimamente, i prodotti sono di qualità e il pesce tipico di questo ristorante è di ottima qualità, il personale e il proprietario sono cortesi e disponibili al massimo!
GIOVANNI CANNIZZARO
03/10/2018
Ci siamo trovati di passaggio a pranzo in questo locale, location discreta e cibo buono anche se il conto per quello che abbiamo consumato ci è sembrato un po’ alto.
Pasqualina Ammendola
25/08/2022
Ottima pizza, digeribile 👍 personale efficente
Granita Friselle Antipasti Tonno arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni