Sluurpy > Ristoranti a Palizzi > La Vela

Recensioni di La Vela, Palizzi

Carlo B.
17/08/2017
Location curata, servizio veloce, personale attento e cordiale. Abbiamo preso due antipasti: antipasto misto "vela" (non entusiasmante), polipo e patate. Un primo: risotto al bergamotto e scampi. Un secondo: branzino con misto di vongole, cozze e scampi. Dolce: un tartufo di pizzo! Acqua e bottiglia di vino (12 euro). Totale cena 99,50€. Il ristorante è consigliato anche perché se siete in zona è l'unico ad offrire piatti di pesce!
Paolo Cutolo
10/08/2017
Bellissima posizione direttamente sul mare. Il bar non è un gran che.
Zacchi Valerio
30/07/2018
Ottimo ristorante
Andrea Mavilla
22/02/2019
Il Ristorante La Vela non è un ristorante qualunque è un luogo dove poter assaporare una cucina innovativa ma allo stesso tempo tradizionale. Il Ristorante La Vela è la dimostrazione di come tutto questo possa coesistere in un unico spazio. Il Proprietario, imprenditore di grande talento ma sprecato in quel luogo ricco di arte e di cultura ma socialmente abbandonato a se stesso… è riuscito a far convergere una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina mediterraneo-creativa coinvolgente ed emozionante. Quelle poche ed inutili recensioni negative si basano non sulla cucina o sulla location ma bensì sul prezzo. Vedete, nessuno vi obbliga ad andare a mangiare al Ristorante Vela… piuttosto se proprio dovete, andate a mangiare al Mc-Donald e recensite il vostro amato Big-Mac.
Vincenzo Squillaci
23/11/2018
Pesce di qualità non si dubita. Non si può pagare un piatto per bimbi con 2 fette di crudo e 2 mozzarelline 9 euro !!! Considerando 4 famiglie pagato 700 euro. Mangiato con quantità nella norma. Non discuto la qualità superba, ma quei prezzi sono giustificati solo da un ristorante stellato.
Vincenzo Verduci
21/07/2020
Location elegante in riva al mare, piatti da chef stellato, personale davvero cortese e attento
Rosalba Milasi
22/08/2020
Molto accogliente e raffinato ottima cucina servizio accurato
Domenica Nardo
29/08/2017
Luogo suggestivo e romantico che si affaccia sullo stupendo mare dello jonio. Offre cibi e bevande di qualita' in relazione al prezzo. Intrattenimento musicale con serate a tema.
Granita Friselle Antipasti Tonno arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni