Sluurpy > Ristoranti a Palizzi > Oinos Palizzi Vineria Artigianale

Recensioni di Oinos Palizzi Vineria Artigianale, Palizzi

Maria Antonietta Ligato
01/04/2023
Una piacevolissima scoperta ✨ Arredamento da togliere il fiato, un'atmosfera tranquilla e rilassante dove gustare piatti a base di pesce davvero ottimi per non parlare del vino di produzione propria che accompagna alla perfezione ogni tipo di portata Consiglio vivamente!
Farida Criseo
05/08/2021
Avete mia provato a farvi raccontare una storia antica con la passione di un ragazzo? Se ne avete la curiosità Oinos è il luogo che soddisfa la vostra curiosità. Dai tavoli fatti a mano dall'oste, al vino, al cibo a chilometro subito, tutto, in questa enoteca che sorprende, diventa racconto. C'è la poesia di un territorio e l'ostinazione di un giovane che vuole continuare a sognare. Se volete meravigliarvi Oinos è il posto che fa per voi!
Alessandra Flesca
09/09/2022
Un locale veramente unico, cibo buonissimo ma soprattutto il vino artigianale prodotto dal proprietario eccezionale. Quando c'è la passione si sente
Loris Bellia
18/08/2021
Piatti buoni e originali. Pesce ottimo. Vini di produzione propria da provare 💪🏼
Vincenzo Verduci
27/07/2022
Piacevolissima scoperta per una cena in famiglia. Servizio molto cortese e attento, menù di pesce vario e con accostamenti di sapori azzeccatissimi, alta qualità delle materie prime, vini di produzione propria che si abbinano molto bene a primi e secondi. Prezzo contenuto. Assolutamente consigliato!
Giuseppe Verduci
28/07/2022
Non avrei mai pensato che nella mia zona ci fosse un posto così " gourmet ". Tutto al top, dagli antipasti ai primi, dal pesce al vino soprattutto al vino che fa onore al locale,( intimo carino pulito e caratteristico) al padrone ,a Palizzi e a chi lo consuma. Ottimo e discreto il servizio e meravigliosa la cucina. Il prezzo? Onorevole! Eravamo in 5 e tutti entusiasti. CI RITORNEREMO!
Augusto Cosentino
29/08/2022
Un locale interessantissimo, con piatti classici ma anche rielaborazioni e invenzioni del tutto originali. Ottimi vini di produzione propria. Bella atmosfera e gentilezza
GIOVANNI PALUMBO
06/08/2022
Premessa che da almeno 5 anni tutti i sabati trascorsi nel periodo estivo a palizzi oinos è diventata una tappa fissa , e la spigola in crosta di patate e ormai il piatto di routin in quanto vi garantisco è spettacolare e accompagnata dal vino fatto in casa dal maestro Nunzio denominato CHIOS diventa un binomio perfetto ! Se vieni a palizzi non puoi non assaggiare le delizie di questa vineria !
Nunagio
28/08/2020
Siamo capitati in questa Vineria per puro caso in quanto diretti in un altro locale. Pur non avendo prenotato, siamo stati accolti dalla gentilezza dell'oste. Ambiente particolarissimo e di buon gusto, insomma di nicchia. Su consiglio di Nunzio (il proprietario) abbiamo preso antipasto di mare, pasta cozze e vongole e tagliata di tonno con marmellata di mirtilli. Il tutto a dir poco sublime ed accompagnato da un vino bianco (Ebe) di produzione del proprietario, come del resto tutti gli altri vini proposti. Soddisfatti anche nel prezzo. Cinque stelle meritatissime ed anche di più.
Alejandra
28/08/2020
Vineria molto carina, curata nei minimi particolari. Nunzio ci accoglie all'interno con molta gentilezza e garbo facendoci sentire, sin da subito, a casa. Cibo di ottima qualità e pesce freschissimo. Davvero ottimi antipasto di mare, pasta allo scoglio, frittura calamari e gamberi (una delle migliori della zona) e cubotti di pesce spada con marmellata di arance. Vini prodotti da Nunzio con grande passione e dedizione ai quali sono abbinati i vari piatti. Tra i vari bianchi, Chio merita una particolare menzione. Ci torneremo sicuramente.
Granita Friselle Antipasti Tonno arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni