Sluurpy > Ristoranti a Centola > Lido Solemare - Beach & Restaurant

Recensioni di Lido Solemare - Beach & Restaurant, Centola

Baldovino Saturno
10/07/2023
Ciao, bagno pulito, ospitali e professionali. Ottimo qualità prezzo.Fortunatamente gli ombrelloni vengono dati con intelligenza, ogni ombrellone 2 lettini al Max uno sdraio. Per chi viene in queste località spesso questo aspetto non viene considerato, ma è l’ABC del rispetto delle distanze e della tranquillità per chi viene in spiaggia e ama assaporare il rumore del mare e la tranquillità. Estate 2023
Giuliana de Grazia
11/07/2023
GIUGNO 2022 Per anni sono andata al lido affianco Quest’anno ( avendo io una piccola jack russel ) il solito lido non ha voluto accettarmi dicendo che è vietato dalle regole della guardia costiera ( ma non è proprio così perché il divieto è di balneazione prima delle 19,30 non di stare in spiaggia ) comunque ho chiamato Giancarlo, il gestore di questo lido, il quale subito è stato disponibile e visto che ho prenotato per 12 giorni ha avuto anche un’attenzione sul prezzo. Ora sono in prima fila con la mia Astra a godermi il freschetto dato anche dall’ombrellone in paglia Il lido è tranquillo i bagnini sono simpatici non ho mangiato ( solo caffè e un piatto di frutta) ma dicono che si mangi bene. Sabato ci è stata offerta della frutta sotto l’ombrellone ( molto gentili!) Ho prenotato qualche giorno anche ad Agosto. Lo consiglio Come si vede dalle foto Astra ha apprezzato il posto 😂 LUGLIO 2023 Astra un anno dopo continua ad apprezzare, noi siamo di nuovo allo stesso ombrellone, abbiamo assaggiato anche la cucina ed è buonissima, Giancarlo e la sua famiglia sempre gentili e disponibili All’anno prossimo!
Simone Calafiore
04/07/2021
Abbiamo trascorso 3 giorni nel Cilento e non abbiamo potuto fare a meno di sostare in questa bellissima oasi. La struttura è spettacolare ed è perfettamente adatta a chi desidera serenità e relax. Il Solemare beach ha un personale competente, pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. Per quanto riguarda la ristorazione abbiamo riscontrato un altissimo standard qualitativo, merito anche dei prodotti locali e dell'esperienza dello Chef. Avendo girato moltissime strutture balneari, sicuramente questa rientra nelle mie top 5. CONSIGLIATISSIMO !!
antonietta dem
10/08/2022
Non ci sono parole...solo odori e sapori che fanno del posto il miglior locale in cui i sensi incontrano il mare e la gentilezza del personale cilentano. Abbiamo degustato una cena a base di pesce, porzioni abbondanti, vino della casa strabuono, altramente consigliato.
Roberta Donato
05/07/2023
Siamo stati io e mio marito domenica in questa struttura.. Organizzaxione perfetta... Tutto lo. Staff gentilissimo e organizzato benissimo... Grazie davveo di cuore per averci regalato una giornata bellissima.. Roberta e Paolo da Roma
Antonello Novellino
15/08/2022
Buona spiaggia e buon cibo. Ci torneró sicuramente. Pesce fresco e piatti abbondanti e ottimi. Spiaggia pulita e ben organizzata.
Francesco Lubinu
18/07/2023
Abbiamo scoperto un angolo di Italia incontaminato la struttura è molto accogliente e tutto lo staff è disponibile e cordiale ottimi i fritti misti e i dolci in particolare il babà tiramisù complimenti a tutti voi
Elena Lytvyn
06/09/2020
Una spiaggia fantastica, comoda e tranquilla. Ottimo caffè e servizi
rosaria romano
09/07/2021
La location molto carina, il personale accogliente senza essere affettato, ho mangiato uno spaghetto a vongole veramente buono equilibrato con il giusto condimento , polipetti ottimi, frittura buona, tutto ben presentato e servito nei tempi giusti. Insomma serata piacevole in riva al mare, consigliatissimo
Giuseppe Li Causi
18/06/2022
Sono stato ieri per il pranzo ed ho trovato cortesia, organizzazione e qualità, ho ordinato una grigliata ed un primo ed il cuoco non si è proprio risparmiato in quanto nell'attesa ci ha portato un antipasto "a sorpresa", poi sono arrivati il primo e la grigliata di pesce sublimi. Il tutto per un prezzo onesto. Meglio di così! Consigliamo vivamente.
Paolo Gravina
07/08/2021
Ci siamo trovati per caso a cenare al lido sole mare ed e' stata una piacevolissima sorpresa. Location in riva al mare con vista sul promontorio di palinuro, tutto gestito da ragazzi. Pietanze di Mare superlative sia per la freschezza del pesce che per la preparazione. Un applauso allo chef per il polpo alla brace su letto di patate ed il pesce spada agli agrumi... Eccezionali! Degno di nota anche lo spaghetto alici e pomodorini gialli! Assolutamente consigliato!
Anna Ansaloni
30/08/2018
Una sorprendente scoperta Capitati per caso, un po' scettici perché il posto era abbastanza deserto e per alcune vecchie brutte recensioni. Cancellate le vecchie recensioni, da un anno la gestione è cambiata ed è in mano a giovani in gamba. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti di pesce, abbondanti e veramente ben fatti. Ottimi gli spaghetti cozze e vongole e i paccheri con crema di ceci e tonno, buona la frittura e veramente buonissima la tagliata di tonno!! Vino buono, locale, in bottiglia o in calice. I giovani che servono ai tavoli disponibili e gentili. Il posto è in una posizione bellissima, col mare da un lato e i crostoni di roccia dall'altro, spazioso anche per nostra figlia che scorrazzava in giro. Passerella illuminata che porta dal parcheggio al locale, percorribile tranquillamente anche col passeggino. Noi ci siamo tornati due volte in una settimana...
Silvia Verri
15/06/2022
Mangiato benissimo: una grigliata superlativa e spaghetti con vongole veramente buoni. Preparate al momento, da un vero cuoco Super! Bravi ragazzi. Torniamo sicuramente.
rosamaria sassano
10/07/2021
Ottimi spaghetti alle vongole, frittura mista, grigliata, location semplice. informale ma davvero , davvero suggestiva, tramonto bellissimo incluso.! Un punto in più lo meritano i ragazzi dello staff, cortesi, propositivi e sempre sorridenti. Lo consiglio.
Silvia C.
15/07/2019
Siamo stati a cena qualche giorno fa con amici. Abbiamo mangiato ottimo pesce. Personale simpatico e gentile. Informale e carino l'ambiente. Tramonto e panorama mozzafiato. Abbiamo anche speso poco.
Antonella Ricci
13/07/2021
Ottimi gli spaghetti alle vongole e la grigliata. Uno speciale plauso per lo staff, sorridente, efficiente e gentile. Location spartana con suggestivo tramonto sul mare Lo consiglio.
paola minnengolo
15/06/2019
Ottimo lido. Molto disponibili ed eccezionale rapporto qualità prezzo. Ė stata la prima volta che ci siamo rilassati al mare, che con due bambini piccoli è utopia!
Pizza Spaghetti alle vongole Baccalà Gnocchi Cuoppi Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni