Sluurpy > Ristoranti a Palidano > Bar $ Restorent

Recensioni di Bar $ Restorent, Palidano

Armonie Naturopatiche
09/08/2021
Ristorante dove assaporare il vero cibo indiano, ottimi piatti vegetariani, bella location caratteristica e prezzi accessibili a tutti
Photoshop italia
29/12/2018
Sono stati lì per un matrimonio e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto o quasi. Ottimo cibo e personale gentile e competente. C'è qualcosa da sistemare in varie zone ma sono sicuro che investiranno per creare un posto ancora più accogliente.
Alessandro GENAZZANI
16/02/2019
Buona cucina indiana, personale cortese e disponibile. Consiglio il Tandori chicken tikka, fantastico !
Parmjit Bagri
26/06/2021
Benissimo 👌👌
Dilraj Bal
23/07/2020
ottimo ristorante e palazzo, dove possiamo ottenere un vero gusto indiano, personale se molto amichevole, e il proprietario, il signor Saini, è un uomo molto gentile
Pam Jangra
26/02/2019
Posto spettacolare, cucina buona, ma il personale e soprattutto il proprietario è una persona inaffidabile, non rispetta la parola vi spiego: Ho fatto la festa di matrimonio in questo locale, cio che era presente nel giorno del matrimonio non era nemmeno minimamente ordinato/ prenotato / concordato pochi giorni prima con il proprietario. La torta di matrimonio che mi aveva proposto (per la quale avevo pagato) non rispettava minimamente cio che mi era fatto vedere. Si erano dimenticati di mettere nel menu nel giorno del matrimonio cio che mi avevano fatto assaggiare. Avevo prenotato un pranzo per tante persona da portare via il giorno prima, si erano dimenticati di preparalo, e mi hanno chiesto scusa e niente, con tutto il disagio che mi hanno crato per gestire il pranzo degli ospiti. fine matrimonio volevo parlare con il propretario, che non si è nemmeno scusato una volta della loro mancanza in tante cose il girono del matrimonio. se volete fare una festa fatta bene, non andate in questo posto, e non fatevi fregare con le foto che vi fa vedere.
Riccardo Müller
01/08/2017
Sono andato con la mia ragazza in questo locale circa un mese fa e devo dire che è stata una bella sorpresa. Il locale è molto ampio, l'arredamento richiama l'oriente e la cucina è buona. Come antipasto ci è stato portato un cesto contente delle "piadine" tipiche indiane, mentre i primi furono riso in bianco, byrani, i secondi invece, uno stufato d'agnello ed uno stufato di pollo, mentre come bevande ci servirono una birra indiana e acqua naturale. La cucina ci è piaciuta molto nonostante fosse tutto piccante e speziato; il personale è cortese . Consiglio questo luogo informale se si vuole variare un po' e se ci si vuole inoltrare in una cucina esotica.
Andrea Nazzari
17/08/2017
Mi sono trovato benissssssimo!!! Ottimo cibo, servizio pulito e ordinato! Camerieri gentili! Locale allegro, colorato con musica indiana! E prezzi molto più che onesti! Consigliato per chi vuole provare una cucina diversa!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni