Sluurpy > Ristoranti a Paliano > Ristorante Est Est

Recensioni di Ristorante Est Est, Paliano

Maurizio Cascone
20/01/2023
Trovato per caso ....ma ci torneremo! La cosa importante è che tutto il mio gruppo sia stato bene , ma se mi hanno fatto i complimenti per la scelta, in verità il merito è dello Staff gestionale, del personale in sala, e degli addetti alle cucine .
marco schifalacqua
03/06/2023
Posto perfetto per ogni evento .
Cristina Stella
10/07/2023
Giardino spazioso,camerieri gentilissimi ma soprattutto cibo buonissimo..... Consiglio di provare...
Marco Agostini
29/01/2019
Il parco molto curato ed i due laghetti sono un'oasi a pochi km dai centri urbani principali limitrofi (Roma - Valmontone - Frosinone). Per rapporto qualita'/prezzo c' un posto da visitare. Ottima la cortesia
Gabriella Manzelli
30/01/2023
Posto molto carino personale gentile e disponibile cibo di ottima qualità prezzi giusti lo consiglio sicuramente
Veronica Mosti
15/12/2020
Esperienza molto piacevole, caminetto acceso, giardino ben curato, ottimo vino e pesce fresco
Guglielmo Maccaroni
12/09/2022
Location molto carina, personale tanto professionale quanto alla mano, abbiamo mangiato pesce e devo dire che la qualità della cucina mi ha colpito, inoltre le porzioni sembravano doppie! (Cosa che apprezzo molto) Ciliegina sulla torta, il conto... Più che onesto! (E amaro offerto) Torneremo presto e soprattutto.. più spesso!
Donatella Potente
20/10/2019
Lo consiglio vivamente, si mangia veramente bene e i camerieri sono di una disponibilità, una pazienza e una simpatia senza eguali.
corrado calvario
24/10/2022
Ottima location pranzo molto abbondante ed eccellente nella qualità. Possibilità di cambiare menù rispetto a quello programmato. Camerieri simpatici molto disponibili ed educati. Bravi tutti.
Bruno Fiore
24/05/2022
Ottima location per eventi. Immerso nel verde si può anche mangiare fuori specialmente d estate. Cucina ottima. Io ci sono stato per un battesimo e sono stato talmente bene che ciò festeggiato la comunione dei miei figli'. Ancora mi fanno i complimenti quindi lo consiglio
Tagliolini alla vitella Pizza Pizze Riso crema di scampi Pesce Abbacchio allo scottatino Margherita Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni