Sluurpy > Ristoranti a Palestro > Vecchio Mulino

Recensioni di Vecchio Mulino, Palestro

angela&roberto stocco
28/04/2020
Ristorante dove siamo stati più di una volta e dove si mangia veramente bene dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci. Il locale si trova sulla strada che da Vercelli porta a Palestro poco prima di entrare nel paese. Rapporto qualità prezzo ottimo, parcheggio disponibile in loco.
Sergio Iosca
03/06/2018
La qualità degli ingredienti utilizzati dallo chef Mario Valle, l'attenzione al territorio e alla loro stagionalità, uniti a prezzi assolutamente corretti ne fanno una meta privilegiata. Vi basti sapere che per mangiare gli ottimi risotti (e non solo quelli) di questo ristorante curatissimo, seguitissimo e gestito con grande professionalità e attenzione, ci facciamo tutte le volte 80 chilometri all'andata e 80 al ritorno. Ecco, ho trovato il difetto che proprio non riuscivo a trovare: siete troppo lontani da casa, altrimenti garantito che ci vedremmo molto più spesso. Bravi con lode!
Antonella Bonamici
02/10/2018
Locale tranquillo e accogliente in campagna. Piatti della cucina piemontese e lombarda proposti con fedeltà alla tradizione e qualche innovazione. Prodotti locali di prima qualità. Ho mangiato un risotto davvero ottimo, una frittura di rane delicatissima. I dolci sono tutti fatti in casa. Di loro produzione anche ottime marmellate. Molto cordiali e ospitali le padrone di casa.
matteo preda
19/10/2018
Locale accogliente e ben curato. Cucina tradizionale lombardo piemontese. Ho preso un mix di antipasti sfiziosi, poi due ottimi risotti (panissa e funghi) e del merluzzo con polenta. Anche un buon dolce. Si spende il giusto. Menzione speciale per un servizio davvero cortese
Virgilio Giorgi
07/09/2017
Locale situato in periferie di un paese: ampio parcheggio, ingresso direttamente nel ristorante. LOCALE,semplice ma elegante nello stesso tempo,con personale preparato,molta gentilezza e Cordialità è riservata agli avventori. In cucina,domina la figura del titolare ,dove esperienza e professionalità con la ricerca di prodotti di prima qualità danno un tocco di classe al locale
Sabrina Stocco
22/09/2018
Ottima cucina dall'antipasto al dolce. Servizio gentile e premuroso qualitá prezzo imbattibile. Non è la prima volta che andiamo e non sará l'ultima.
Alberto Pellegrino
02/11/2018
Eccellente qualità sia con piatti tradizionali che innovativi, porzioni più che abbondanti, ottimo servizio con molta cura del cliente e tempi rapidi nonostante la preparazione al momento, altamente consigliato!
Carlo IATO
17/05/2018
Ottimo cibo, servizio curato e competente. Un posto tranquillo dove mangiare bene. ( E grazie al cielo non sono ammessi animali!)
Graziano Ghibriali
23/09/2018
Da sempre il miglior ristorante per la “paniscia”. Servizio ottimo e cordiale che sa consigliarti. Il menù e eccezionale come la carta dei vini. Da consigliare
Antonio Ciani
18/10/2017
Ottima cucina. Piatti sempre all'altezza con materia prima di stagione. Personale di sala molto cordiale e disponibile.
Claudia Arnaldi
29/10/2017
Locale semplice ma elegante, piatti ottimi, personale cordiale e professionale e ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliatissimo, anche per eventi come anniversari
Laura Andreotti
14/03/2018
Locale accogliente e molto curato, personale gentile, cordiale e disponibile. Risotti favolosi. Prezzi nella media.
Roberto Modesti
12/08/2018
Chi passa in quella zona e vuole gustare le prelibatezze tradizionali del luogo e' il posto giusto dagli antipasti,risotti in vari modi i secondi in particolare la faraona...e i dolci.
Marinella Ceretto
28/01/2018
Ristorantino ottimo anche x scenette a due. Ottimi piatti, risotti favolosi, bella atmosfera. Prezzi giusti
Andrea Ugatti
16/12/2018
Se volete mangiare un risotto con la R maiuscola non potete non andare a questo ristorante. Meglio prenotare
Giuseppe Devecchi
27/10/2018
Antipasto di verdure calde, risotto alle rane, rane fritte, rane in umido, dolci della casa; tutto squisito!
Danilo Lola
19/10/2018
Molto accogliente e piatti buonissimi . Da provare assolutamente .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni