Sluurpy > Ristoranti a Palestrina > Mirna Trattoria

Recensioni di Mirna Trattoria, Palestrina

Emanuela Manieri
21/02/2020
Ottimo cibo ed ottimo il servizio....gestione familiare....
Walter Passaghe “Ewt”
02/10/2020
Cameriera cordiale ed educata. I pasti con porzioni adeguate, buone con costi nella norma.
Davide Zingaretti
02/08/2019
Veramente un locale molto bello e tranquillo che offre tavoli sia all'interno che all'esterno Dove passare una piacevole serata. Mangiando molto bene piatti tipici della tradizione sani e genuini preparati con cura e amore. Dalla mamma (Cinzia) È la titolare? Mirna molto gentile e veloce E soprattutto Molto attenta hai particolari. Consiglio? Quindi mon potete non venire a mangiare in questa trattoria di qualità e con prezzi molto convenienti.
Annarita Moretti
05/05/2021
La semplicità si coniuga alla ricchezza dei piatti, tutti di gran gusto e raffinati nell'esposizione. La cuoca dimostra passione ed esperieza e gli altri tutti simpatici, gentili e professionali!
Elisabetta Luciani
19/01/2020
Anche se il servizio non è di altissimo livello si respira aria di familiarità, i piatti proposti nel menù e da me poi ordinati sono semplici ma ottimi come lo gnocco lungo al ragù (gnocco a coda de soreca) e il saltimbocca alla romana. Sicuramente ci tornerò x assaggiare gli altri piatti del menù.
Giada Gandolfo
16/02/2018
Mangio spesso da Mirna ed è tutto squisito e di ottima qualità! Ingredienti genuini e prodotti caserecci sono il punto di forza della trattoria! Per non parlare dell'atmosfera familiare! Il top!
Carmelo Tabbuso
23/10/2020
Ottima cucina casereccia, si possono gustare ottimi primi - pasta fresca fatta lo stesso giorno - la location è ombreggiante e tranquilla, il personale è gentile ed accogliente.
Stefania Vinci
18/02/2018
Sono stata da Mirna diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo. Ho potuto mangiare pasta fatta in casa e dolci caserecci in un ambiente familiare e accogliente. Lo consiglio a tutti!
Patrizia Piemontese
19/01/2020
Piccolo ristorante familiare che non offre scelta sul menù....soprattutto per i secondi...solo 2 ma.....i ravioli al pomodoro erano buonissimi, stesso sapore di quelli della mamma.
Ferdinando Scognamiglio
26/10/2019
Il locale non è un granché, però si mangia molto bene cucina casereccia. Gentilezza e pulizia rendono piacevole la permanenza.
Riccardo Toni
23/06/2019
Si respira aria di casa locale pulito accogliente arredato con semplice eleganza primi piatti eccellenti cucinati al momento servizio eccellente con grande simpatia .consigliatissimo
Piergiuseppe Simone
12/10/2019
Cordialità pulizia e ottima cucina . Prezzi molto contenuti per una qualità eccellente dei piatti
giuseppe pagliari
23/10/2018
Primi buoni. Secondi e contorni appena passabili. I piatti con baccalà veramente gustosi. Servizio buono. Prezzi nella media.
Ida Roccamo
16/01/2020
Il cibo è buonissimo ed i proprietari persone speciali. Non lo conoscevo, ci sono capitata per caso ci ritorneremo
Nico Mazzenga
29/10/2020
ottima cucina casereccia e locale ospitale .bravissima sopratutto la ragazza sicuramente ci andrò nuovamente
Pizza Carbonara Cornetto semplice Pesce Fettuccine al ragu Catalana Bistecca Crispy burger Coniglio Pajata Margherita Spaghetti alle vongole Hamburger rangers Diavola Rigatoni con pajata Pome con zucca Risotto scampi Risotto crema di scampi Fettuccine funghi porcini Birra Costolette d'abbacchio panate Fritti pizza Gnocchetti alla crema di scampi Tagliolini all'astice Antipasto della casa Frittura calamari Pizza re Ravioli Cacio e pepe La pinsa Pizza napoletana Sushi Abbacchio al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni