Sluurpy > Ristoranti a Palestrina > Symposium Pub

Recensioni di Symposium Pub, Palestrina

stefano miano
29/01/2023
siamo arrivati di sabato sera in 9 senza prenotare verso le 21.30, super affamati. titolare é stato gentilissimo a farci ordinare subito e in meno di 20 minuti stavamo già mangiando. oltre al servizio flash, ottimi anche panini, fritti e birra. ci ritorneremo
Domenico Cicconetti
26/06/2023
Non sono mai andato a mangiare nel Pub ma ho un paio di volte, su consiglio di mio figlio, ordinato da casa. Ottimi hamburger e ottimi Tacos. Eccellente anche se al gusto risulta leggermente asciutta la carne di bufalo, era ben compensata dalle salse presenti.
Valentina Falsarone
08/05/2022
Davvero buono, abbiamo ordinato questa sera per la prima volta e siamo rimasti soddisfatti. La carne del panino aveva la cottura perfetta. Abbiamo ordinato anche alcuni fritti che al palato erano caldi, croccanti e deliziosi. Il gusto degli ingredienti del panino erano ottimi. E gentilmente ci hanno mandato anche i dolci! Grazie e alla prossima!
Alex 70
12/11/2021
Ottimo pub, c’ero già stato una volte, sono tornato e ci ho preso la pizza dato che un amico me l’aveva consigliata. Devo dire ottima, non me l’aspettavo, l posso consigliare.
michele garzotto
23/08/2021
Un infinita scelta dal menù, personale simpatico e disponibile,veloci e prodotti molto buoni,prezzi veramente contenuti, grazie PITBULL
Luca De Angelis
31/01/2019
Pub situato al centro storico di Palestrina, rinnovato nel menù e nella location che di estate si trasferisce anche all'aperto nella piazzetta do fronte al locale. Posto accogliente per una cena con amici senza dover spendere tanto, adatto ad una clientela giovanile, con menù molto vasto. Fornito di diversi televisori per la visione delle partite live. Personale accogliente.
Lewa
18/11/2022
Buona location, arredata bene, non troppo luminosa, che per me è un punto a favore, avvolte troppo rumorosa per il riverbero che si crea. Personale accogliente. Vasta scelta sul menù e ottima qualità sui ingredienti, consigliati i piatti da steak house, burgers, pizzeria e fritti. Ottima la birra alla spina, specialmente la Leffe rogue. Dolci fine pasto non tanto buoni (in particolar modo il tiramisù) ma è un punto poco importante trattandosi di un pub. Consiglio per chi non vuole togliersi il dolce i waffles. Il prezzo si e alzato leggermente durante/dopo la pandemia covid, almeno per la birra tornerei ai prezzi dei primi anni.
Luigi Frasca
22/08/2022
Che mega hamburgher, con le ruote quasi, che mi hanno portato ! (il B2). In assoluto il più massiccio mai mangiato, ma buono e anche digeribile nonostante la quantità di ingredienti contenuta! Accellente... da ripetere... peccato la presentazione un po' troppo minimal nella scatola simil McDonald.
Enrico Maria Tomassi
15/09/2017
Pub Steakhouse - Tradizionale Se dopo aver occupato il pomeriggio con una bella passeggiata nel centro storico di Palestrina vi è venuta fame, il Pitbull Pub - Steakhouse è il posto ideale per una cenetta gustosa ma al tempo stesso non impegnativa. Situato in Via Anicia, il Pitbull Pub si compone di tre comode sale, caratterizzate da un grande uso del legno sia nell’arredamento che nella struttura. In questo locale potete trovare una buona selezione delle più classiche birre alla spina, da accompagnare con i piatti di una cucina che spazia dagli hamburger, i fritti e gli snack del pub, passando per i primi piatti (che però potete trovare solo a pranzo) e la pizza, fino a una vasta scelta di carni tipica della steakhouse di stampo internazionale. Da provare: Tris di Manzo, Costata di Scottona, Stinco alla Birra, Hamburger 100% Italia, Pizza. Carta: 16/40€ Menù Pranzo: 10€
Alexander Cellini
01/03/2023
Bel posto .... Prezzi adeguati panini ottimo
angelo colonna
07/09/2022
Pizza molto buona ed ampia scelta di panini che non ho mangiato. Menù ricco di pietanze. Promosso.
Solarflor Fiore Solare
08/09/2020
Ho ordinato la cena un paio di volte in quei giorni che desideravo addentare carne..... Buonissima! Alla brace profumata succosa. La cosegna ha spaccato il minuto e mi è molto piaciuta la confezione di cartone che fungeva da piatto con abbondante verdura, poco piccante per i miei gusti a dire la verità, e le patatine fritte da leccarsi i baffi..... Appena ho qualcosa da festeggiare li richiamo!
Pizza Carbonara Cornetto semplice Pesce Fettuccine al ragu Catalana Bistecca Crispy burger Coniglio Pajata Margherita Spaghetti alle vongole Hamburger rangers Diavola Rigatoni con pajata Pome con zucca Risotto scampi Risotto crema di scampi Fettuccine funghi porcini Birra Costolette d'abbacchio panate Fritti pizza Gnocchetti alla crema di scampi Tagliolini all'astice Antipasto della casa Frittura calamari Pizza re Ravioli Cacio e pepe La pinsa Pizza napoletana Sushi Abbacchio al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni