Sluurpy > Ristoranti a Palestrina > Mini Pizza

Recensioni di Mini Pizza , Palestrina

gianni centofanti
17/07/2021
Vi si trovano tutte le specialità di pizza, poi ci sono vari menù anche per vegani, personale gentilissimo
Sandro Ponzo
27/09/2020
Il kebab è stato il migliore che io abbia mai mangiato..... scusate ma la pizza un po' meno..... forse perché mi aspettavo di trovare le mini pizze...
Alessio Malavasi
14/08/2017
Pizze squisite e di vari gusti e anche supplì ed arancini classici e in gusti diversi. Prezzi contenuti e posto spesso tranquillo.
Lorenzo Tosto
30/08/2020
Non è più minipizza perché da poco tempo ha cambiato gestione per via di un trasferimento di sede, tempi di attesa troppo lunghi e pizza decente. Un punto a favore e la produzione di kebab con piadina homemade l'unica presente nella città di palestrina
Gianfranco Giambarveri
16/10/2020
Pizza molto buona,e. Prezzi molto competitivi.si trovano dalle mini pizza alle pizze tonde di tutti i gusti.
Arthur Morgan
18/08/2020
Pizza buonissima!! Abbiamo provato anche i tortellini che anche loro sono spettacolari, è difficile che il menú vi deluda, il servizio accogliente e gentile, consiglio a chi abita in zona di farci un salto!
Selenia Ciani
26/12/2019
Ho sempre apprezzato questa pizzeria, di solito era la consolazione alle capatine ospedaliere, purtroppo venerdì mi ha deluso, provando più qualità di pizza sono rimasta male. La Pizza fredda era dura, come se fosse stata vecchia di un giorno, la focaccia con la Nutella crudissima... Se avete cambiato qualcosa nella gestione tornate sui vecchi passi perché è veramente un peccato..
Francesco Paradiso
03/07/2021
Ottimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni