Visitatore
			
			
				 19/11/2018			
			
		 	
				Si mangia benissimo 
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgia Pedron
			
			
				 12/01/2023			
			
		 	
				Cercata con Google e poi stra consigliata dai palermitani.. Per il pesce fresco. Io l'ho provata a pranzo a gennaio quindi bassa stagione con poche persone,e grazie a questo sono stata servita subito direttamente dal titolare. Pesce freschissimo io ho provato il polpo grigliato davvero molto buono cottura perfetta. Consigliatissima la pasta con i ricci 😋😋😋 ho fatto la scarpetta. Vino, acqua e caffè totale 45€ prezzo onesto per la qualità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Miriam Conte
			
			
				 12/04/2023			
			
		 	
				Ci siamo fermati in questo ristorantino per mangiare un po' di pesce. Abbiamo ordinato fritto misto, pesce spada panato e sgombro con pomodorini. Soddisfatti a pieno, consigliamo in particolare lo sgombro e lo spada, assolutamente perfetti. Il liquore al finocchietto finale è la giusta conclusione di una buona cena!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesca santo
			
			
				 14/07/2023			
			
		 	
				Ho cenato con mio figlio qualche giorno fa. E ci siamo trovati proprio bene! Crostino con i  ricci meraviglioso! Ottima caponata di pesce spada, spaghetti con i ricci buonissimi. Servizio molto gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annalisa Paci
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Mi sento di consigliare questo locale dove ho pranzato oggi con 2 amiche, con vista sulla Cattedrale di Palermo, ma appena fuori dal caos delle vie che la costeggiano. È stato davvero difficile scegliere perché la proposta era varia e i piatti davvero invitanti. Indiscutibile la qualità delle materie prime e la freschezza dei prodotti utilizzati.  Atmosfera rilassante e piacevole grazie alla cordialità dei proprietari e all'ottima posizione del locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Lombardi
			
			
				 26/04/2022			
			
		 	
				Locale molto carino, con bellissimo scorcio sulla cattedrale... 🤤 spettacolare la pasta con i ricci  vongole e ricci e il polpo fresco appena pescato! ci siamo stati 2 volte una cena e una a pranzo, gestore disponibile e gentile. Tappa vivamente consigliata!😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stanislao Prestigiacomo
			
			
				 26/12/2021			
			
		 	
				Sono stato io con la mia famiglia per trascorrere il pranzo di Natale, l'accoglienza avuta dallo Chef Sergio e dalla sua signora alla cucina che, ci hanno deliziato con dei piatti veramente particolari curati ma, soprattutto dalla loro freschezza, serviti dall'ottimo pesce, dagli antipasti, ai primi, concludendo con il secondo, siamo stati accolti e seguiti dal suo personale ai tavoli con una gentilezza e professionalità, il tutto in un terrazzo accogliente lucente, racchiuso da un'atmosfera e una cornice di fronte la cattedrale di Palermo.Tenevo tanto a questo giornata Natalizia, per Primis mia moglie compiva gli anni e poi avendo con noi persone a cui volevo fare bella figura, le aspettative sono state oltre, sinceramente non credevo così bene, siamo usciti tutti soddisfatti, trascorrendo una bella giornata. Certamente tornerò e consiglierò a persone che vogliono pranzare e cenare in un locale veramente unico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Giordanengo
			
			
				 10/04/2023			
			
		 	
				Ci siamo trovati benissimo: l'accoglienza di Sergio è fantastica. Se vai da Spanò è per i ricci di mare: non ne rimani deluso. Pasta super, abbiamo seguito ad occhi chiusi i suoi consigli e ne è uscita una cena da 10. Forte!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariateresa Martello
			
			
				 21/09/2022			
			
		 	
				Ristorante in pieno centro, con bel cortile esterno, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, freschissimo e ben preparato.
I titolari sono delle persone squisite e disponibili. .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arianna Di Paolo
			
			
				 11/09/2019			
			
		 	
				A cena con mia sorella. Abbiamo preso una porzione di crostini ai ricci (2pezzi) e una abbondante frutturina di moscardini (detti cappuccetti) e calamari. La più buona della nostra vita. I moscardini si scioglievano in bocca, letteralmente. Abbiamo poi preso entrambe gli spaghetti con ricci e vongole veraci. Cottura perfetta, saporiti ma delicati, abbondanti. Squisiti! Due antipasti, due primi, il vino e un'	acqua ci hanno fatto spendere 110euro. Siamo soddisfattissime anche non avendo speso poco. A rendere la serata ancora più gradevole ci ha pensato Giuseppe, il cameriere che ci ha consigliato e seguite per la cena. Davvero gentile, professionale, mai invadente ma amichevole. Ci ha fatto assaggiare un pane appena sfornato che aveva un profumo unico. Ci ha consigliato sul vino e ci è venuto incontro  proponendoci una modifica ad una delle portate. L'esempio di chi mette il cuore nel proprio lavoro. Speriamo di tornare presto a Palermo, sicuramente una capatina a Spanò non ce la toglie nessuno!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		La Lamis
			
			
				 23/05/2022			
			
		 	
				Posto e persone splendide, materia prima e piatti di qualità.
Diffidate dalle imitazioni ! Soddisfattissimi ❤
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gaetano Bisceglie
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				Spanò sempre al Top! Ogni volta che torno a Palermo è una tappa obbligata. Gentili, professionali e qualità sempre eccelsa! Alla prossima!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Doronzo
			
			
				 07/09/2022			
			
		 	
				Siamo di Bari e siamo stati in questo ristorante sotto consiglio di un amico palermitano.
Abbiamo ordinato tre portate diverse (bruschette con ricci, caponata di pesce spada, spaghetti alla vongole) e sono state tutte davvero ottime.
Anche il vino e l'amaro che ci hanno serviti sono degni di nota.
Infine buon rapporto qualità/prezzo.
Ci siamo già complimentati di persona con il propietario (persona garbata e molto discreta), ma ci tenevo molto a recensirlo perché davvero lo merita.
Veniamo da una città con grande cultura per il pesce e riconosciamo immediatamente quando ciò che ci viene servito non è di qualità.
Non è il caso di Ristorantino da Spanò, dove il pesce si mangia bene.
Sicuramente ci torneremo.
Alla prossima!