Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo sull'Oglio > La Mangiatoia

Recensioni di La Mangiatoia, Palazzolo sull'Oglio

Pierpaolo Trepla
27/08/2018
Ci sono stato una volta. Bel posto e sopratutto un menù diverso dalle solite proposte di carne. Sto organizzando di tornare con altri amici.
Luca Nolli
02/09/2018
Un luogo speciale e molto accogliente, è un posto decisamente adatto ai bambini con un area giochi immersa nel verde. Il menù nonostante sia una trattoria é di altissimo livello con piatti particolari ed un abbinamento di sapori e gusti eccellenti. Il personale è molto garbato, disponibile ed attento alle esigenze di tutti gli ospiti. Ci sono molti coperti sia internamente che esternamente ed è facilmente raggiungibile. Un posto dove sicuramente torneremo. Da provare.
LINA WOLF
10/11/2019
Piatti ben studiati gustosi e particolari quali zebra antilope canguro vini eccellenti dolci fantastici. Bello l'ambiente col camino acceso serata passata con karaoke
Elena Deretti
23/09/2018
Locale accogliente e bella location,personale preparato e servizio ottimo...abbiamo mangiato della carne squisita cotta ad arte dopo un ottimo antipasto, rapporto qualità prezzo ottima
annamaria pianzoli
20/05/2018
Oltre al cibo ottimo ed abbondante personale gentile, la signora Rosaria è un'ottima ospite!
DIEGO BIANCHETTI
06/10/2018
Pizza stupenda consigliatissima Accorrete Non parliamo di queste tagliatelle con sugo di anatra adagiate su un cappello di pane Il grande Gian non si smentisce mai Cucina di alta qualita Gentilezza e professionalità al top Attentato alla dieta Oggi, questo delizioso e delicato risotto ai funghi porcini ci ha fatto dimenticare le rinunce della settimana Come sempre Gian sei il top!!!!!
Gianluca Scanniello
03/03/2018
Buon servizio. Bel posto da tornarci.
Flavio Maccarrone
23/12/2017
"Cena tra amici" eccellente. Cibo: un mix di antipasti quasi tutti della zona (eccezionale il salame a KM0) ed un primo piatto molto "particolare". Tutti i piatti risultano comunque ben curati, con un'estrema attenzione alle materie prime. Servizio: impeccabile. Personale molto gentile e disponibile, né troppo lento né troppo veloce. Ambiente: abbastanza caratteristico. Il tavolo cui eravamo seduti era situato nei pressi di un caminetto, ma anche lontano da quest'ultimo il clima risulta essere piuttosto caldo ed accogliente, tipico di una locanda. Prezzo: non esagerato, ma nemmeno così economico. Diciamo che qualche euro in meno non guasterebbe, anche se come si suol dire "la qualità la paghi" e dal punto di vista del cibo questa "qualità" risulta essere abbastanza elevata.
Stefano Salvoni
03/04/2018
Un ristorante rustico e ben curato immerso nella natura. Piatti ottimi e ricercati, persino gli affettati non sono banali.
Maurizio di Flora
26/07/2018
Locale ampio e ben curato. Buone le pizze e notevoli le proposte di carne. Parte estiva perfetta per serate in famiglia o con amici. Presente grande area chiusa per far giocare i bambini, nel frattempo che i genitori si godono la serata. Offre serate musicali di intrattenimento, due volte a settimana, con un cantante molto bravo e coinvolgente, con professionalità.
Pizza Pizze Biscotti Gelato Pizza romana Gelato al gusto crostata meringata limone Pancake Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni