Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo Acreide > Hostaria Sicilian Bistrot

Recensioni di Hostaria Sicilian Bistrot, Palazzolo Acreide

rosario gentile
29/09/2020
Ottima location, locale pulito ... impeccabile. Ottima accoglienza, personale cordiale e professionale. Si mangia bene e abbondante. I prodotti sono locali, di ottima qualità e ben cucinati. Complimenti allo cheff. Rapporto prezzo qualità, eccezionale. Riscontro: POSITIVO
SEBASTIANA MOZZICATO
13/10/2019
Locale grazioso e curato nei minimi particolari situato nelle vicinanze della piazza principale del paese. Accoglienza cordiale da parte dei proprietari e dello staff che fanno di tutto per far sentire come a casa i propri clienti. I menu proposti sono preparati usando ingredienti a km 0 esaltando così i sapori della tradizione del territorio, sapori che vengono abilmente amalgamati dalla maestria e il gusto raffinato dello chef. Esperienza da ripetere.
Tiziano Crudeli
13/09/2019
Splendido locale caratteristico nel centro del paese, abbiamo gustato taglieri di salumi misti con ricotta e salsiccia di Palazzolo. Sapori unici, che ho potuto apprezzare in questa splendida Hostaria. L' accoglienza del proprietario Tony, ha fatto in modo che tutti si trovassero a loro agio nello stile della rinomata ospitalità siciliana. Lo consiglio.
Antonino Iacino
18/09/2020
Cucina genuina e favolosa. Livello altissimo, nonostante i prezzi contenuti. Lo chef ed il personale sono persone squisite e disponibili. Una visita a Palazzolo non sarebbe completa senza una gustosa conclusione. Consiglio fortemente di visitare il sito.
Max Mariani
22/10/2021
Locale molto accogliente ed arredato con gusto. Piatti cucinati molto bene con qualità delle materie prime. Sicuramente da provare una sera a cena.
paolo cultrera
12/08/2020
Ristorante eccellente! Servizio impeccabile, massima gentilezza e piatti gustosi. Abbiamo preso un tavolo all'esterno e siamo stati magnificamente. Consigliatissimo. Prezzi onesti.
Salvatore Ruscica
20/09/2020
Oggi sono stato il questo ristorante eravamo in 4 Mai potevo immaginare di pranzare così bene , attenzione, cordialità, hanno fatto sì che tutti 4 siamo rimasti contenti, il sottoscritto ch nei miei 63 anni ho girato tantissimi ristoranti nel mondo, oggi metto nei primi posti tale ristorante . MA LA COSA PIÙ BELLA E STATA DI ESSERE STATI SERVITI DA DUE RAGAZZI DI ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ, NEL NOME DOMENICA E DAMIANO, COMPLIMENTI SIETE LA FORTUNA DEL RISTORANTE IL TOP. RITORNEREMO!! SALVO
Maria Intagliata
12/07/2020
Personale accogliente e molto gentile,piatti gustosi e abbondanti,prodotti molto freschi ed anche un buon vino locale.Abbiamo trascorso una bella serata con la mia famiglia,tornerò molto volentieri.Lo consiglio La mia valutazione è 5 stelle!
Davide Tranfo
13/08/2020
Location caratteristica. Cibo ottimo. Tempo di attesa: breve. Servizio impeccabile. Soprattutto Damiano e Domenica sono stati professionali, educati e disponibili. Lo consiglio
Corrado Rabbito
21/07/2019
Ritrovarsi in un paese tipicamente montanaro e scoprire un ristorante tipicamente marinaro è qualcosa di veramente eccezionale, complimenti per la freschezza e la bontà delle vostre pietanze a base di pesce senonché alla cortesia e accoglienza del personale e dei titolari.
Orazio Cavallaro
09/12/2019
Faccio i miei complimenti allo chef, in quanto,con i suoi prodotti cucinati con maestria ci a fatto deliziare,il cibo è stato tutto veramente OTTIMO
Marco Abis
18/08/2020
Bel posto, personale molto gentile, cucina ottima, il babà rivisitato era da applausi.
Domenico Calì
18/07/2020
Locale accogliente, si mangia bene e personale davvero molto gentile..
Eleonora Nat
17/07/2019
This new restaurant is a hidden gem, waiting for you in a little side street. I walked up there, guided by the sign, and I sat in the veranda, enjoying the quiet and the fresh air. They serve a variety of dishes, both fish and meat courses, everything local and fresh. The wine selection respects the same criteria, and I enjoyed a glass of Nero d'Avola from the nearby grapevine. Portions are abundant and prices are more than fair for the quality they offer. My boyfriend and I had homemade pasta, homemade ravioli with ricotta, everything served with a ragù of black swine and homemade bread. Grab your fork, folks: get ready for some yummy time!
Claudio Renda
21/02/2020
GUERRIERI MARIA
25/09/2020
Raimondo Sirafood
11/06/2021
Pizza Torta Carne Pizze Sushi Cannolo Pasta Antipasto misto di pesce Tartar Firicotta Trippa Arancini Trota Cavateddi Panini Cavatelli al pistacchio Grigliata di carne Torta setteveli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni