Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo Acreide > Bar Del Corso Infantino

Recensioni di Bar Del Corso Infantino, Palazzolo Acreide

Diego M
28/08/2022
Bar del Corso Ifantino :FAVOLOSO!!! QUALITÁ CORTESIA ,PROFESSIONALITÁ . Ho provato un po' di tutto dalla rosticceria ai dolci e la granita, BUONISSIMO. LO RACCOMANDO VIVAMENTE. € THE BEST BAR IN PALAZZOLO ACREIDE. YOU WILL LOVE IT !!
Corrado & Grace
11/06/2023
Il miglior bar-pasticceria di Palazzolo. Ottima colazione e dolci prelibati. Tutto molto fresco ed anche a prezzi onesti. Bravo il personale che serve al bancone. Igiene e qualità degli ambienti top!
feliciana catapano
12/06/2023
Un caffè con il sorriso non ha prezzo ! Grazie a tutto lo staff persone gentilissime disponibili esperte in tutto ! Grazie x aver deliziato questi nostri giorni e x averci coccolati con le vostre stratosferiche prelibatezze ! Ci vediamo presto !
antonio graziadei
06/06/2023
Ottima la granita alla mandorla, con una piacevole nota di cannella.
Guglielmo Catanese
11/10/2022
Grande assortimento di dolci e colazioni, locale pulito e accogliente, personale cordiale prezzi giusti, unico appunto al barista: riempire le borracce con un po' di acqua a dei ciclisti adulti che hanno consumato nel locale non costerebbe nulla........
Pietro Meli
08/12/2022
Una particolare esperienza di gusto in questo bar pasticceria dove risulta difficile trovare qualcosa che non sia ben fatto. Le vetrine sprizzano con orgoglio diversi manufatti ben disposti per la gioia degli occhi degli avventori. A seguire il gusto. Si comprende da subito che trattasi di prodotti ben fatti da mani esperte. Il servizio è molto gradevole e attento. I prezzi coerenti con la qualità. Consigliato
Sebastiano
07/06/2023
Senza dubbio la miglior pasticceria gelateria, con eccellente qualità di prodotti granite da urlo, ottimi aperitivi "rinforzati" con buonissima rosticceria e tavola calda, da provare assolutamente.
giuseppe condorelli
28/06/2023
Gentilezza, prodotti e servizio al top in un contesto unico, i tavoli all'esterno sul corso principale del barocco ibleo.
Letizia Rostagno
05/01/2018
Bar Pasticceria nel corso principale di Palazzolo Akreide. Molto bello l'ambiente, che rispetta la struttura originale storica recuperandola con amore. Ottima la pasticceria, tutta di produzione propria, compresi i fantastici pasticcini di pasta di mandorle in tutte le varianti possibili (con granelle di mandorle e pistacchio, con scorzette di arancia, classici, etc.). Piacevole l'atmosfera e cordiale e gentilissimo il personale.
Maria C. Cristina Leone
09/03/2023
Bar di antica tradizione. Qualità, bontà dei prodotti di pasticceria, ricerca di innovazione nel rispetto degli antichi sapori, cortesia del personale ne fanno un ottimo luogo per una pausa del corpo e dello spirito ☺️
Pizza Torta Carne Pizze Sushi Cannolo Pasta Antipasto misto di pesce Tartar Firicotta Trippa Arancini Trota Cavateddi Panini Cavatelli al pistacchio Grigliata di carne Torta setteveli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni