Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo Acreide > Al Punto Giusto

Recensioni di Al Punto Giusto, Palazzolo Acreide

Marco Montagna
12/05/2023
Al punto giusto .. ed è risultato davvero il punto giusto .. locale gradevole ubicato tra le viuzze del centro storico a due passi da piazza del Popolo dive si trova il comune e il duomo .. il gestore ci accolto con cordialità e professionalità.. ci ha suggerito dei piatti e abbiamo fatto bene ad ascoltarlo.. un elegante e gustoso antipasto composto da prodotti tipici locali.. a seguire abbiamo scelto la pasta .. calamarata con crema di ciliegino giallo e guanciale croccante .. davvero molto saporito .. poi i secondi .. tagliata di carne .. la salsiccia tipica del posto .. tutto molto buono . 🤗🤗 Posto consigliato ..
Alberto Siena
03/06/2023
Localino ben curato, dall'aspetto gradevole e intimo. Personale molto gentile, e discreto. Nonostante le dimensioni contenute della sala (per i miei gusti, un aspetto positivo), l'ambiente non risulta né caotico, né rumoroso. Pizze squisite. Materia prima di primissima qualità, e impasto altamente digeribile. Ormai è una rarità consumare una pizza a cena, e trascorrere la notte serenamente... Se ci si trova a passare dalla splendida Palazzolo Acreide, questo ristorante merita una sosta, e più. C'è tanto impegno dietro, e si vede. Bravi! Alla prossima!
Paolo Bascetta
06/06/2023
Ottimo locale al centro di Palazzolo Sono stato invitato a una festa di pensionamento. Locale pulito cibo squisito e servizio molto efficiente, personale gentile e disponibile.
Matilde Cimino
08/02/2022
Vengo molto spesso in questa pizzeria perché secondo me è la migliore di Palazzolo A. Mi limito a elogiare le pizze perché una sera abbiamo provato qualche antipasto e non siamo rimasti molto contenti. La pizza è ottima, puoi scegliere l’impasto tradizionale o quello napoletano. Personalmente ho scelto quello napoletano ed è stata un’ottima scelta. Devo dire ottimi anche i dolci, io ho preso un millefoglie alla crema e al pistacchio e la crema era eccezionale. I miei amici hanno preso il cannolo alla ricotta, cheesecake, crème brûlée alla carruba e anche da parte loro ho sentito solo parole positive. Nessuna lamentela per quanto riguarda il servizio, tutti molto disponibili e gentili. Se non si fosse capito, consiglio fortemente di prenotare un tavolo💪🏻☺️
Dan The Villain
23/08/2022
Ottimo Pizzolo . Personale gentile , grande scelta dei vini. Mi sarei aspettato due stuzzichini con lo spritz però va bene ugualmente perché il pizzolo col crudo era super farcito ed ho fatto quasi fatica a mangiarlo. Grandi !
Giosj
31/08/2021
Pizza squisita, vasta scelta, servizio gentile e disponibile. Qualità degli ingredienti ottima. Abbiamo preso la pizza con il cornicione ripieno alla ricotta ed era molto buona, anche quella al pistacchio buonissima. Posto consigliatissimo. La location è molto bella, vi sono posti sia al chiuso che all'aperto.
Daniele Aversa
18/04/2022
Pizza buona in un locale situato al centro storico, piccolo e molto accogliente, con personale gentile. Da riprovare sicuramente!
Sebastiano Mendola
06/04/2019
Locale piccolino ma molto carino, curato nei dettagli con una bella cantina. Abbiamo pranzato.con un menù ricco.di portate ad.un prezzo bassissimo. Consigliato!
Saro Burgio
25/04/2023
Gran bel posto piccolino ma accogliente e abbiamo mangiato una pizza davvero buona con un ottimo rapporto qualità prezzo
Paola Callerio
20/08/2019
Buona qualità e buon rapporto con i prezzi. Alla sera in estate, conviene prenotare.Ho mangiato pasta con pesto di pistacchi e pesce spatola arrotolato con ripieno di mandorle. Personale gentilissimo.
Pizza Torta Carne Pizze Sushi Cannolo Pasta Antipasto misto di pesce Tartar Firicotta Trippa Arancini Trota Cavateddi Panini Cavatelli al pistacchio Grigliata di carne Torta setteveli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni