Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo Acreide > Antica Pasticceria Corsino

Recensioni di Antica Pasticceria Corsino, Palazzolo Acreide

Alan Tedesco
10/08/2022
Una sola parola: SPETTACOLARE! Davvero notevole la scelta salata. In particolare da provare l'arancino (mi raccomando in questa zona della Sicilia è al maschile) "beccafico"...uno dei più buoni mai mangiati. Eccellente anche la pasticceria. Disponibilità di tavolini all'esterno per la consumazione sul posto. Un po' problematico il parcheggio vista la posizione molto centrale. Assolutamente raccomandato.
fabio pizzurro
15/06/2020
Anche in questo locale si apprezza la qualità di Corsino. Specializzato per preparazioni senza glutine con in più uno shop di ceramiche siciliane e giochi classici per bambini .
Massimo Parlanti
19/05/2023
Eccellenza nei prodotti figli di una passione che attraversa le generazioni, cortesia e accoglienza fanno di questa attività un luogo da godere assolutamente. Complimenti!
Luigi C
10/08/2017
Quando siamo entrati era molto affollato, nonostante ciò il servizio offerto è stato discreto. Abbiamo preso due granite: pistacchio e mandorla. Erano entrambe abbastanza buone (sopra la media). Siamo anche rimasti piacevolmente soddisfatti dell'arancino al ragù: ineguagliabile.
Valerio Cristiano
11/09/2021
Antichissima pasticceria di Palazzolo Acreide dal 1868! Garanzia di tradizione e innovazione. Le nuove leve hanno saputo lanciare l'attività nel nuovo millennio,mantenendo intatto il gusto dei loro prodotti. Eccellente la pasticceria, cannolo come Sicilia pretende, granita da sturbo, mangiata quella di fichi e assaggiata quella alla mandarla tostata. Un rammarico non potersi essersi fermato di più. A pranzo siamo tornati per il salato. Arancine/i top class! Assagiato quello alla beccafico, ripagheremo un biglietto aereo e farei i km necessari per rimangiarlo😅
Alessia Rossi
14/07/2019
Le migliori granite siciliane che abbia mai gustato. Son tornata qui a distanza di anni e non si smentisce. Oggi ho provato anche la granita al fico d'india... fantastica... le brioches poi sono di una morbidezza e delicatezza uniche.... eccezionali
Armando Moreschi
16/10/2022
Ottima e variegata selezione di pasticceria. Ampia scelta di arancini. Bar. Servizio gratuito al tavolo. Personale gentilissimo, ambiente simpatico. Appena in Sicilia, tornerò sicuramente!
Carmelo Cutuli
04/08/2022
Conosciuto casualmente dopo una uscita in MTB, oramai è il ns. riferimento per il pranzo, onestamente abbiamo preso sempre e solo gli arancini, che risultano ottimi, gradevoli e per nulla oleosi. Personale davvero cordiale!
Alberto Rubbino
30/05/2022
Buonissima pasticceria con ottimi prodotti di qualità e con molto gusto. Personale molto gentile e professionale. Se passate da Palazzolo vi consiglio di fermarvi.
Giuseppe Pernise
16/10/2021
Disponibilità, cordialità e simpatia oltre agli ottimi prodotti. Non vedo l'ora di ritornarci. Peccato soltanto che non sia proprio di passaggio, ma ne vale la pena.
Daniel Azzarelli
20/09/2019
Locali moderni, puliti e ben presentati. Dal dolce al salato, qui le specialità tipiche siciliane sono ben rappresentate. Il gelato è sublime. Unica pecca è la difficoltà di parcheggio nei paraggi. Prezzi nella media. Consigliato!
Daniele Buggea
13/03/2023
Punto di ritrovo per tutti i Bikers e non solo. Locale davvero ben curato e pulito, super assortito con grande qualità dei prodotti. Da non sottovalutare la gentilezza di tutto il personale. Consigliatissimo!!!
Federico Beghini
05/08/2021
Pasticceria molto gradevole e rinomata in Palazzolo Acreide. Ogni anno ritorniamo con la famiglia per apprezzare a colazione le ottime granite siciliane con brioches, a tutte le ore i cannoli ripieni di ricotta e gli arancini. Consiglio le tipiche paste di mandorla anche per un presente ai propri cari.
ALESSANDRO ROMANO
19/09/2021
Situato al centro di Palazzolo Acreide, Corsino è uno dei luoghi storici del paese. Gentilezza e qualità la fanno da padrone. Ottimi gli arancini ai vari gusti, i cannoli con la ricotta, la granita e la brioscia e dovrei stare ad elencare quasi tutto ciò che propongono. Lo consiglio vivamente ai turisti che vogliono provare i sapori di Sicilia.
Claudia Di Stefano
21/05/2023
Cannolo alla ricotta superlativo e prezzi onesti
Ares Danaro
23/08/2019
Ho visitato la pasticceria la sera, verso l’orario di chiusura, e forse per ciò non era completamente fornita. Buona comunque la pasticceria mignon, la signora al banco estremamente gentile. Da consigliare se siete di passaggio.
giuseppe giac
22/12/2022
Dopo 22 anni di acquisto dei dolci alla mandorla, rimango ancora estasiato dalla bontà dei prodotti. Aggiungo inoltre la disponibilità e la professionalità del personale amministrativo. Buone Feste da Roma.
Pizza Torta Carne Pizze Sushi Cannolo Pasta Antipasto misto di pesce Tartar Firicotta Trippa Arancini Trota Cavateddi Panini Cavatelli al pistacchio Grigliata di carne Torta setteveli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni