Sluurpy > Ristoranti a Palazzolo Acreide > Trattoria Del Gallo

Recensioni di Trattoria Del Gallo, Palazzolo Acreide

Lillippe Li
14/05/2023
Cucina eccellente. Complimenti allo chef Gianni e a tutto il suo staff. Consigliatissimo
Danilo R
24/10/2022
Vera e propria trattoria, dove non vai per istagrammare un piatto ma per mangiare bene e spendere il giusto. Cucina casalinga, ingredienti sani e genuini, fanno della Trattoria un posto rinomato per la buon cibo. Dovrebbero esserci più trattorie così in Italia.
Francesco de Francesco
27/08/2022
Per la sua categoria, cinque stelle se le merita tutte, per i miei gusti. Mangiato ottimamente, l'amico che mi ha portato è persino riuscito a farmi assaggiare la trippa (che odio). Ho mangiato una pasta col ragù di maiale e uno stinco in due. Tutto perfetto. Personale simpatico e cortese, nonostante la ressa in sala. Bel luogo, in una città stupenda, come Palazzolo Acreide.
Francesca
01/12/2019
Diversi anni fa ho conosciuto la Trattoria del Gallo ma diventata una frequentatrice da poco tempo....le pietanze sono genuine e fresche,, la location è rustica e accogliente ti fanno sentire come a casa. Alla fine della cena sei soddisfatta di quello che hai mangiato... buonissime le polpette di 🥔. Il merito bisogna darlo ai proprietari due ragazzi fantastici ed educati che mettono il cuore in sala. 👏🏻👏🏻👏🏻
Alberto Sbabo
16/07/2023
Cibo, accoglienza e vino meravigliosi
Giuseppe Toro
16/10/2019
Trattoria classica siciliana, che nella sua semplicità colpisce il palato appagandolo. Abbiamo mangiato antipasti misti come caponatina, ricotta, salame e formaggi, polpette, ecc tutto buono, come primo degli ottimi ravioli di ricotta al sugo di maiale e come secondo un ottima salsiccia con patate e una buonissima carne di cavallo con radicchio e formaggio, come dolce un cannolo alla ricotta. Un buon vino Marasino lenza lunga. Il tutto per 64 euro. Personale gentilissimo. Bell'atmosfera.
Anna Maria Rizzo
18/08/2020
Val la pena tornarci! Abbiamo preso un piccolo antipasto e due primi davvero buoni! Non sono arrivata a fotografare le bombette con la nutella: tutto casereccio e buonissimo. Conto assolutamente onesto!
Damiano Coppari
19/08/2020
Pranzo domenicale di coppia, Trattoria storica di Palazzolo Acreide, ti siedi e arriva il personale di sala che ti espone il menù del giorno. Cucina rustica e tradizionale. Il cibo davvero ottimo ma un plauso speciale al personale di sala che ci ha coccolato in ogni momento! Lo stracotto di asino MONDIALE. A presto Gallo
Roberto Parisio
09/09/2022
Trattoria tipica, cucina palazzolese. Tutto molto buono, specialmente gli antipasti. Ottimo il vino della casa e i dolci.
Andrea Casagrande
20/08/2020
Il miglior ristorante dove siamo stati in Sicilia, sia per la qualità dei piatti che per il prezzo. Tutti prodotti del territorio interno della Sicilia, osteria slow food presente nella guida osterie per 13 anni di seguito. Antipasto fantastico, due primi spaziali, nero d'Avola della casa buonissimo 35€. Cortesia dello staff fuori scala. Assolutamente una tappa obbligata.
Pizza Torta Carne Pizze Sushi Cannolo Pasta Antipasto misto di pesce Tartar Firicotta Trippa Arancini Trota Cavateddi Panini Cavatelli al pistacchio Grigliata di carne Torta setteveli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni