Sluurpy > Ristoranti a Palazzo Pignano > Leon Rampante

Recensioni di Leon Rampante, Palazzo Pignano

Paolo B
20/09/2018
Pizza veramente notevole con scelta di tipologia di farina, alla soia, al camut, integrale. Ho provato la pizza sapori della Padania con impasto alla soia. Impasto sofficissimo e leggero molto digeribile. Ingredienti di qualità e abbinamenti dei sapori armonici. Le patatine non mi sono piaciute, poco cotte all'interno. Servizio veloce e personale cortese. La pizza da provare assolutamente.
Sandro “baffolo”
11/05/2023
Che il posto abbia bisogno di una rinfrescata.... Non ci piove sopra!!! Che il servizio sia efficente non metto lingua... Della pizza non posso dire nulla, quando tutti in sala la mangiavano🤔 e forse mi sono perso qualcosa, perché la grigliata non era proprio il massimo. Comunque un passaggio lo merita🤪
Daniele Gorla
23/12/2022
Ottima pizzeria. Ha moltissime pizze preparate con prodotti originali e molti anche di produzione locale, a km Zero. Scelta tra molteplici impasti per intolleranze o diete particolari. Notevole il fatto che poi non venga una sete da cammello come succede in altri locali.
Lorenzo Pollastri
17/06/2023
Pizza veramente buona, con impasto azzeccato che non lievita in pancia tutta notte. Servizio veloce, atmosfera informale per pizzata in compagnia. Consiglio
Luc Huybrechts
04/04/2022
personale molto cordiale che puoi mangiare in pace. principalmente la gente del posto viene a mangiare qui e questo dice tutto. prezzo qualità ottimo ristorante. Purtroppo niente grissini con la bevanda ei 2,5 euro al tavolo sono troppi per un villaggio. pizze deliziose
Rubio
24/05/2023
La miglior pizza della zona...buona anche la cucina (fritto misto top). Rapporto qualità prezzo da 5 stelle
Annamaria Cilenti
11/12/2022
Pizza buona con attenzione posta ad ingredienti e materia prima. L'impasto si può scegliere anche co miscele di farine diverse ed è interessante davvero. Da napoletana, sbaglia chi volesse paragonarla a quelle napoletane perché è cosa diversa. Sorprendente la varietà di birre artigianali e la "cultura" che ne ha chi ci lavora. Ci ha illustrato bottiglia per bottiglia per farci scegliere e si apre un mondo ("questa si versa tutta nel bicchiere, fai schiumare, non inclinare il bicchiere per versarla"). Bravi!
fabio bombelli
08/04/2023
Pizza e alimenti di qualità.. servizio hanno sbagliato a prendere l'ordinazione della pizza e prontamente rifatta giusta.. l'ambiente andrebbe un po modernizzato..
Luca Fontana
31/05/2023
Pizzeria con farine per intolleranze,buonissime e location invitante e piacevole,per serata a due o in compagnia,personale ottimo e preparato 👌🏻♥️
caterina Abondio
09/02/2023
Erano tanti anni che non ci andavo più, pizza ottima servizio ottimo e prezzi buoni spero di tornarci presto
Strategie e soluzioni per imprese
29/11/2021
Pizza fantastica... personale sempre molto gentile e premuroso...prezzi onesti... lo consiglio ^_^ by morgan
Pietro Tafaro
20/10/2018
Pizza a scelta di tra farina alla soia, al Kamut e integrale. Ingredienti di qualità e vasta scelta di pizze. Personale gentile, veloce e cortese. Consigliato sicuramente per la pizza!
Stefano Manessi
30/03/2017
Pausa pranzo. Locale spartano. Non da sera di gala e nemmeno per un primo/secondo/terzo appuntamento. Ma una pizza in questo posto come per un'uscita fra amici va benissimo. Pizza al crudo doppio impasto acqua e caffè 12€. Bagni puliti. Parcheggio sul lato e veranda utilizzata anche d'inverno.
mamax 17
11/06/2023
Pizza ottima molto gentili parcheggio, meglio prenotare consigliiato
alfredo capetti
01/04/2022
Buongiorno a tutti, ho saputo che presso la pizzeria solamente il venerdì fanno il merluzzo con cipolle, gorgonzola e la polenta e sono andato a vedere se era vero, visto che era giusta la mia informazione mi sono fermato a magiare e devo dire che era tutto cucinato nel migliore dei modi. Vi è anche la possibilità di prendere la pizza o il menù del giorno che consiste nella scelta di 3 primi e 3 secondi. Io prendendo anche 1 litro di acqua, un 1/4 divino bianco ed 1 caffè ho speso solamente 12 euro e devo dire spesi bene. Nelle immediate adiacenze vi è la possibilità di posteggiare sia autovetture che furgoni. Sono rimasto soddisfatto e sono sicuro di aver fatto bene ad andare a vedere e senza dubbio ritornerò a mangiare.
Giovanni CRISTOFORO Albanese
28/01/2023
Ottimo posto.molto accogliente. La pizza è davvero buona.
Hamburger Panini Pizza Antipasto della casa Gran canyon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni