Sluurpy > Ristoranti a Palau > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Palau

Davide Dario Orlando
07/07/2023
Villaggio veramente ben tenuto. Piazzole e bungalow pulitissimi, molto efficienti. Animazione ok, ma è incentrata sui bambini. Quello che invece crea qualche problema è il vento costante che in alcuni giorni rende inaccessibile la spiaggia attrezzata del villaggio, quando è ancor più forte rende proprio inaccessibile l'intera spiaggia perché diventa troppo fastidioso. Ovviamente è il paradiso del Windsurf. Camerieri e reception cordiali, ma con poca attenzione al cliente secondo me.
Giacomo Fumagalli
16/07/2023
Ottimo camping con servizi, personale gentile, varie attività in loco e a 100 metri. Spiaggia interna inesistente, ma a pochi passi e/o con servizio navetta avrete due spiagge stupende dove poter fare windsurf, kitesurf, wingsurf, sup, e altre attività. Nel camping: Area giochi bimbi, campo da calcetto/basket, biliardino, ristorante, market, lavatrici, bagni, docce. Unica pecca: pochissima ombra, (organizzatevi!) e piazzole per tende/camper piccole. Consigliato!
Daniele Rogazzo
14/07/2023
Immerso nella natura, circondato dal mare. Tranquillo e ben ventilato. Si sta bene nonostante l'assenza di alberi alto fusto per ombreggiatura naturale. Ottimo per chi ama sport di mare (molte scuole nei pressi).
katia lapomarda
29/06/2023
Bellissima vacanza, Personale gentilissimo dal bar/ristorante, spiaggia e dalla super animazione che ha fatto divertire noi grandi e soprattutto i nostri bambini di 7 anni! La nostra cagnolina è potuta stare sempre con noi anche in spiaggia Senza nessun problema. Un posto che ti rimane nel cuore 😊
Manrico Venturin
12/07/2023
Posto meraviglioso. Ristorante eccezionale. Personale gentile, disponibile e professionale. C'è la navetta per portare il materiale windsurf in spiaggia e una per i clienti senza attrezzatura.
Iuliana Prasneac
10/07/2023
Posto bello, personale gentile e disponibile sempre h24, dotato di ogni confort, pulito sempre, disponibile anche la navetta per portarti sulla spiaggia di sabbia, che cmq è vicina….consigliatissimo 😊
Gianluca Davoli
25/05/2023
Struttura eccellente, i bungalow sono allestiti di recente, pace e tranquillità, shuttle disponibile per raggiungere le spiagge, ristorante che cucina pesce al top. Insomma stra consigliato anche per animali domestici al seguito.
MICHELA Cavallera
11/07/2023
Bellissimo Campeggio 🏕... Ben curato pulito Ristorante ottimo Personale disponibile e competente...
Roberta Sabbadini
20/08/2022
Un posto meraviglioso, personale gentilissimo e reception efficiente. Abbiamo soggiornato 2 settimane in una piazzola vista mare, impagabile svegliarsi e godere di questo paradiso. Piazzola grande, unico appunto con quel che si paga una piazzola premium non è giusto avere ad un mt una tenda ma questo non mi condiziona nella valutazione. Ristorante ottimo, personale gentilissimo. Servizio navetta già di per se fantastico con il valore aggiunto di avere alla guida un uomo di una cordialità rara. Complimenti per la selezione del personale. Grazie di tutto e a presto.
Graziella Zanchetta
08/09/2022
Posto spettacolare! Noi ci siamo venuti in settembre e nonostante la quasi fine stagione era tutto pieno. Vi consiglio di portarvi un telo per crearvi un po' di ombra perché non tutte le piazzole hanno zone ombrate. All'interno un ristorante che propone un menù ricco con carne, pesce e specialità della cucina sarda. Ottima cucina con prezzi corretti per ciò che viene offerto. Ve lo consiglio. Io sono andata in furgone ma credo che nelle prossime vacanze cercherò di prenotare un bungalow, sono meravigliosi.
Corrado Ferrara
04/10/2022
Vacanze settembrine, casetta perfetta, comoda. Bella vista e facendo pochi passi nella Natura si arriva alle splendide spiagge vicinissime. Magiato molto bene e variato ( eravamo a 1/2 pensione) anche la nostra cagnetta si è trovata benissimo...insomma una splendida vacanza, grazieeeee!!!
Michela Troggio
22/06/2022
Ottimo campeggio con tutto quello che serve per un soggiorno nella natura ma con diversi comfort. È molto importante fare una scelta oculata della piazzola. Alcune sono veramente piccole.altre sono stupende. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio di noleggiare un gommone presso la struttura e fare un giro dell'arcipelago delle Maddalene. Dietro al campeggio c'è una piccola caletta che è sempre poco frequentata.
Stufato di pecora piccantino Porceddu Cozze Pesce Tortellini in brodo Stufato di pecora Fritto misto Doppio toast Fregole Panciotti sardi Crostacei Frittura di calamari Anelli di totani Spaghetti con bottarga Tagliata di mare Pappardelle al cinghiale Maialetto allo spiedo Spaghetti frutti di mare Cacio e pepe Pesce fritto Hamburger Maialino Antipasti Pizze Misto arcipelago Crudo Pizza La fregola ai frutti di mare Ricci di mare Spigola Filetto di carne Spaghetti yozu e gamberi Frittura mista Filetto Spaghetti con le vongole Ravioli dolci Pennette al mirto Spaghetti kozu gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni