Sluurpy > Ristoranti a Palaia > Peggiopalaia Pub

Recensioni di Peggiopalaia Pub, Palaia

fabio calanca
23/04/2023
Beh….che dire!!! Un locale dove poter mangiare e bere ottimamente e come se fossi a casa tua!! Personale gentilissimo e alla mano. I proprietari hanno una marcia in più!!! Pub consigliato a tutti, famiglie , coppie e soprattutto bikers di un certo livello ( top per harleysti ). Un locale dove sicuramente tornare e da mettere come tappa fissa per chi capita in questa stupenda zona. Grazie Concetta e Vincenzo per averci fatto sentire parte della famiglia!!!
Gianluca Tommasi
03/05/2023
È con grande piacere che lascio una recensione a 5 stelle per il Peggio Palaia Pub, un locale che ho recentemente visitato in Toscana. Devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto della qualità del cibo e del servizio offerto. Il Peggio Palaia Pub è il luogo ideale per gustare il miglior ponce della Toscana, un drink caldo e delizioso che ha reso famoso il locale. Ma non solo: il menu offre una vasta scelta di piatti tipici della zona, preparati con ingredienti di alta qualità e serviti con cura e attenzione. Ho apprezzato molto il prezzo conveniente dei piatti, che permette di assaporare le prelibatezze locali senza dover spendere una fortuna. Inoltre, i gestori del locale sono stati molto cordiali e disponibili, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. In definitiva, consiglio vivamente il Peggio Palaia Pub a tutti coloro che vogliono gustare il meglio della cucina toscana in un ambiente accogliente e familiare. Merita senza dubbio 5 stelle.
pietro vanni
13/05/2023
5 stelle non bastano per questo locale in cui ti trovi bene in qualsiasi periodo del giorno e dell'anno. Vuoi un pranzo veloce? Panini, contorni o piatti freddi gustosi. Vuoi fare una cena in compagnia? Primi e secondi prelibati che vi faranno assaporare un'esperienza che non trovate altrove. A farti compagnia avrai uno Staff Con la S maiuscola che é sempre disponibile e cordiale e che tratta con cura e attenzione ogni singola esigenza dei propri clienti! Venite in questo pub una volta ed il giorno dopo ne sentirete già la mancanza ;)
Alice Billeri
03/05/2023
Il PPP è il pub più pub dei pub! A palaia si sta bene alwayssssss! Ottimi taglieri, primi senza precedenti e dolci ottimi per un pre ciclo assai potente. Vinz e family ti accolgono con birre piacevoli e rinfrescanti. Partite da vedere in compagnia e musica da ascoltare.. anche su richiesta ! Non puoi non andare <3
Cristina Battelli
17/06/2023
Pub piccolo ma accogliente, servizio efficiente e personale squisito. Buon cibo e prezzi davvero contenuti.anche per i drink del dopocena Il paese è grazioso e vi sono posti auro gratuiti lungo la strada di accesso al locale. Karaoke il venerdì sera. Consiglio
Tino
24/04/2023
Locale magnifico come altrettanto lo è il cibo tradizionale che servono,personale simpatico e accogliente.
Matteo Mistri
23/08/2019
Passiamo spesso nella zona di Palaia e da sempre il pub è tappa fissa. Non ci delude mai: accoglienza e simpatia dei gestori, ambiente familiare e cibo squisito. Il menù varia da proposte da pub a piatti tipici toscani, ben eseguiti e abbondanti (si sente che sono fatti in casa e con prodotti di qualità). Rapporto qualità prezzo eccellente. Che dire, ci alziamo sempre con la pancia piena e con un gran sorriso!
Elena Kharchenko
17/04/2022
Posto bellino,particolare, pietanze semplici e buone. Un atmosfera familiare e gentile. Sicuramente da consigliare.
Gloria Antonuccio
06/06/2023
Sono di Bologna ma ho trovato l'amore a Palaia ho mangiato il più buon panino nemmeno a Bologna davvero tanti complimenti da parte di Gloria Antonuccio Bologna oggi si trova a Palaia col suo amore 💕❤️❤️💕💕
Andrea Donini
25/08/2022
Tagliatella al capriolo buonissima .birra alla spina molto buona. Dolce crema catalana e panna cotta ai frutti di bosco squisito
Francesca Santoni
07/05/2023
Che dire... Sono cresciuta sopra a questa attività e quindi per me peggio palaia pub equivale a casa! Simpatia, professionalità e convivialità qui regnano sovrani!
Ornella Borrelli
19/08/2021
Bruschetta (la trentina) veramente buonissima, ho assaggiato i pici cacio e pepe, squisiti, piatto abbondante. Ottimi anche i panini. Poca scelta di birre. In generale ottimo posto nel pieno centro storico
Katia Pellinacci
07/05/2023
Pub molto carino in centro a Palaia con saletta interna ed esterna..proprietario gentilissimo,cocktail molto buono..lo consiglio!!!
Alessandro Ciampini
25/12/2022
Locale eccezionale, e ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri brutti, quindi potete venire tranquilli con le fidanzate. Mi hanno addirittura pagato cena in cambio di una recensione a 5 stelle, consiglio a tutti di venire a mangiare a sbafo!
Tommaso Casati
26/10/2022
Il peposo era qualcosa di spettacolare! Neanche la mi nonna lo fa così buono! Complimenti
Annalisa Ammeli
23/04/2023
Quando entri al Peggio Palaia Pub, ti senti come a casa, locale accogliente, personale sorridente, piatti ottimi, panini spaziali!! Torneremo sicuramente!
Davide
06/09/2020
Si possono gustare delle bruschette formidabili, primi molto buoni, consiglio le pappardelle con ragù di cinghiale. Personale gentile, ottima birra alla spina. In poche parole, da provare!
Daniele Veratrini
21/09/2022
Posto meraviglioso! Si mangia da dio e si beve alla grande. Vincenzo, il titolare, persona fantastica, così come Lorenzo il barista! Siamo stati felicissimi e consiglio a chiunque di passare da loro! 10 e lode. Grazie
roberto fiore
04/02/2023
Sono di parte perché sono amici ma posso assicurare che il cibo e il posto valgono la pena. Vince e Conce hanno creato un gioiellino.
Chiocciole Pizza Anatra Tagliata Spaghetti Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni