Sluurpy > Ristoranti a Palagianello > La Locanda Dello Zing

Recensioni di La Locanda Dello Zing, Palagianello

Antonella D'Orazio
28/03/2023
Entrando ho avuto la sensazione di un posto accogliente e familiare. Cominciamo a parlare del maitre di sala (nonché titolare dell'attività) Maurizio. Una persona gentile e ospitale. Ci ha presentato ogni singola portata in maniera sublime facendoti venire proprio la voglia di mangiare. Le portate erano una più squisita dell'altra e in questo va tutta la mia stima alla chef che abbiamo saputo essere autodidatta. Insomma è stata un'esperienza molto bella e sicuramente da rifare! Bravi e grazie di tutto Antonella e Cristian 😘
M.Cristina Resta
27/04/2023
Ci sono stata per la prima volta e ne sono entusiasta. Tutto buono, piatti molto particolari con vari connubi di sapori e profumi vecchi e nuovi. Vini di qualità, personale molto cordiale e disponibile. Faccio i miei complimenti a tutto lo staff e spero di ritornarci presto.
Angelo yes
06/05/2023
Cose dire...niente qui bisogna solo entrare sedersi e incominciare a sognare ,posto veramente stupendo accogliente , locale ricco di etichette veramente ottime e prodotti di prima qualità dalla A alla Z . I piatti che servono sono tutti di alta qualità molto bene strutturati nel piatto e da un eccelsa armonia , ringrazio tutto lo staff per la stupenda serata passata e ci rivedremo presto GRAZIE
Annarita Vozza
03/04/2022
Siamo stati un sabato sera ,per fortuna tranquillo.Location molto carina,curata e pulita .Qualità delle materie prime eccellente,impiattamento super, antipasti innovativi. Una cucina che unisce tradizione e innovazione,con le sue saline o il gel al basilico,polipo squisito .I dolci niente male.Proprietario simpatico e molto professionale Rapporto qualità/prezzo giusta.Da ritornarci. Promosso
Alberto Durelli
19/08/2020
Un ristorante di alto livello,location arredata con gusto ed una atmosfera che trasmette tranquillità ed accoglienza. Attività a gestione familiare,lo staff è simpatico,gentile,cordiale ed attento. Il menù prevede sia pesce che carne,il pesce è eccellente,piatti originali preparati con cura tutti molto buoni,dolci eccellenti,ampia scelta per quanto riguarda i vini. Prezzi nella media,forse un po’ bassi visto il livello dei piatti e della materia prima.
Francesco Sivo
05/01/2022
Piacevole scoperta durante il nostro passaggio da Palagianello. Ci siamo fermati in questo ristorante leggendo le recensioni più che positive al riguardo e possiamo confermare che è effettivamente così ..... Qualità eccellente di tutte le portate, dolci compreso, ed un assortimento di vini davvero notevole ... Il tutto da 10 e lode ....! Da consigliare vivamente a tutti gli amanti del buon cibo e della buona cucina .... Complimenti a tutto lo staff ...!
maria guidone
21/03/2022
Siamo ritornati a La locanda dello zing dopo qualche anno, purtroppo non siamo riusciti a venire prima,e la qualità è sempre eccellente, rispetto della materia prima , impiattamenti e combinazioni particolari,abbiamo portato questa volta degli amici che non c'erano mai stati e sono rimasti entusiasti!! Attenzione alle persone intolleranti al glutine e lattosio! Straconsigliato!
Carmelita Anna Florio
11/08/2019
Incoraggiata dalle recensioni, con la mia famiglia abbiamo pranzato presso la locanda dello Zing. Abbiamo approfittato del menù suggerito dallo chef, ma a base di pesce. Uscendo ho dovuto faticare per ricordare dove avevo in passato provato le stesse emozioni. Sono tornata parecchio indietro negli anni. Tre piatti di pesce uno più buono dell'altro. Parlare di sinfonia di sapori è riduttivo. In ogni portata ciascun alimento veniva sublimato. Dalla cicoriella croccante allo gnocco con gambero crudo. Altamente consigliato. I chilometri fatti per arrivare alla locanda sono stati più che ripagati.
Giuseppe Attolico
15/01/2023
Che dire, cibo e servizio di alto livello. Piatti buonissimi e preparati quasi alla perfezione. Ospitalità e carta vini di primo livello. Mancavo da molto tempo, una piacevolissima riscoperta. Bravi e continuate così. Consigliatissimo!
Daniele De Santis
01/09/2020
Che dire siamo rimasti sbalorditi. Portate che illuminano gli occhi aromi che fanno sentire la natura e la esaltano in un modo sconvogente nel palato Maurizio un gestore che dire amico (con la A maiuscola) fin da subito mi sarebbe piaciuto abbracciare lo chef e ringraziarla personalmente ma non si può fare le circostanze covid lo impediscono. Un consiglio provare x credere. Ops un saluto alla madre di Maurizio.
Carne Pizza Orecchiette Crudaiola Pesce Puccia Pizze Panuozzo Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni