Sluurpy > Ristoranti a Paladina > Casa Leone

Recensioni di Casa Leone, Paladina

Simone Dall'Angelo
17/12/2022
Siamo stati questa sera a cena. Locale molto bello, in uno stabile antico ben ristrutturato. Il servizio è presente ma discreto e i piatti molto buoni. Il primo (paccheri cacio, pepe e guanciale croccante) era molto buono e bilanciato. Di secondo abbiamo preso una fiorentina di manzo, buona anch'essa ad un prezzo giusto. Come dessert un'ottima sbrisolona, non del tutto tradizionale ma che ho apprezzato più di quelle "canoniche". In conclusione, un ottimo posto per gustare buon cibo, con una buona carta di vini e il tutto ad un prezzo corretto. Molto consigliato!
Jessica Gobetti
22/05/2023
Carni ottime e con grande varietà. Personalmente mi fa un po' specie che si serva il pony, perché non riesco ad associare questo animale ad un cibo. Anche i ravioli sono ottimi. Cantina molto curata, con grande varietà di vini. Servizio gentile e attento. Ambientazione piacevole. Forse un po' fioca l'illuminazione, ma il luogo è raccolta e si presta alle chiacchiere in compagnia.
Heidi Busetti “WeddingReporter”
18/08/2022
Ci siamo stati ieri sera, in compagnia di amici. Abbiamo gustato un ottimo risotto con mirtilli e funghi e una Fiorentina davvero strepitosa! Consigliatissimo anche il dessert con i fichi, che ho apprezzato per la sua leggerezza e l'equilibrio dei sapori. Questo luogo è un inno alla capacità tutta italiana di stupire e incantare con sapori e profumi che resteranno indimenticabili. Consigliatissimo!
Simonmattia Riva
07/05/2023
Claudia, Giorgio e Luca hanno cambiato "casa" e proteina d'elezione, dal pesce di Arti alla carne di Casa Leone, ma non il punto di riferimento: la qualità in tutte le sue declinazioni. L'ottima scelta delle materie prime, dai salumi e formaggi alle carni fino alla carta dei vini, intelligente e con prezzi onestissimi, si coniuga infatti alla perfezione con la maestria di Claudia in cucina e con l'inappuntabile professionalità di Giorgio in sala. Relax e godimento del palato assicurati.
Matteo Guiducci
13/04/2019
Un'elegante locanda in provincia di Bergamo ideale per una serata intima e romantica oppure per gustare con amici dell'ottima carne alla griglia o stufata, tra cui anche il cavallo e l'asino. Buonissima la confettura "homemade" che accompagna gli antipasti. Ampia scelta di vini nella carta. L'oste, molto cortese e disponibile ci ha consigliato e spiegato i piatti che propongono. Prezzo commisurato alla qualità del prodotto. Parcheggio interno ed adiacente al luogo.
matteo pagnocelli
18/05/2023
Ogni volta una conferma, un posto dove la qualità è senza mezzi termini. La professionalità e l'esperienza sono una cosa che si percepisce. Sedetevi e buona serata!
Madi
31/05/2023
Era un pò che non mangiavo così bene...cibo, oste e ambiente ottimi, senza fronzoli, cena di qualità da ripetere!
Mattia Donadoni
02/12/2022
Ambiente tranquillo e rilassante. Posto con pochi coperti e atmosfera familiare. Qualità del cibo più che ottima. Parcheggio vicino al locale. Buona scelta di vini. Possibilità di asporto.
Francy Brignoli
07/05/2023
Ottimo cibo e piacevolissimo servizio in una cornice graziosa e tranquilla. Non vedo l'ora di tornarci!!
r t
30/09/2018
Ottimo locale piccolino ma accogliente personale gentile e professionale. carne spettacolare e di conseguenza anche il prezzo non è leggerissimo per farvi capire una bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo un costatone + un filetto come da immagine 2 dolci un caffè e 2 amari € 119 conclusione se avete voglia di carne è il locale perfetto
Danilo SALVONI
12/04/2023
Ottima esperienza. La carne e' di primissima qualita' e il rapporto prezzo/qualita' e' molto buono
Sara Mangili
25/06/2023
Tagliata di cavallo e Costata d'asino ... Veramente ottime... Complimenti!!!!🤪😋
Alessandra Molinari
04/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo. Siamo molto soddisfatti della cena, con tagliere di antipasti (formaggi di capra delicatissimi, salumi nostrani, torta salata, tartare di cavallo) ed enorme costata di manzo! Come dolci, crème brûlé e sorbetto al geranio fatti da loro. Ci torneremo prestissimo!!!
Vera Perletti
17/12/2022
....che dire....è la seconda volta che ci torno ed è stata una piacevole conferma! Cibo ottimo....ambiente super accogliente....proprietari simpatici e preparati Ci tornerò sicuramente!
Eligio Piantoni
19/09/2017
Sublime la tartare di cavallo, la migliore mai provata. Menù contenuto ma con piatti di alta qualità. Tappa obbligatoria per gli amanti della carne. Servizio take away.
Efrem Ripamonti
22/02/2023
Posto, bello personale cordiale e socievole, il cibo buono, da ritornare i complimenti ai gestori
Franco Pietrosante
28/04/2023
Carne di altissima qualità. Prezzo troppo elevato
FEDERICO PAPALEO
21/09/2022
professionalità e qualità garantita dai gestori Giorgio e Claudia da anni nella ristorazione , cibi curati e di qualità ottima la carne cotta con maestria e perché no tartare di cavallo e manzo. provate e vedrete.
diego facchinetti
27/06/2020
Posto molto carino, abbiamo mangiato all'aperto sotto due magnifici alberi che caratterizzano la location. Il personale è accogliente e preparato. Specialità è la carne. Abbiamo mangiato una tartare di cavallo come antipasto, servito con del pane e taralli. A seguire una ottima Fiorentina con contorno o di verdure non banali e stuzzicose. Al vino abbiamo preferito una birra ma son sicuro che nella lista ci sono ottimi vini. Prezzo adeguato alla qualità. Consigliato
Pasticcini Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni