Sluurpy > Ristoranti a Pagnacco > Al Zuc

Recensioni di Al Zuc, Pagnacco

Valentina Colussi
28/05/2023
Posto incantevole, in mezzo alla campagna friulana. Primi piatti buoni e non abbondanti. Secondi di carne [alla griglia] e tipici friulani. Vino del produttore Tunella [una garanzia]. Prezzi, credo, nella norma: 3 primi, 2 secondi, 2 calici di vino, acqua, 2 caffe' per un totale di 105 euro.
Daniela Scaramella
06/07/2023
Se volete rilassarvi, il ristorante è ubicato in una dimora storica sulle colline friulane, in mezzo al verde. I piatti sono curati con maestria, con abbinamenti piacevoli e gustosi. La varietà e la qualità dei prodotti mettono in difficoltà la scelta, perché sono davvero invitanti. Il servizio è attento e premuroso, molto disponibile e il personale è sempre sorridente. Non manca mai il saluto dei proprietari che ti fanno sentire ben accolto. Il costo onestissimo. Io ci vado sempre con persone a me molto importanti, per offrire loro una bella esperienza e devo dire che ne vengo via sempre soddisfatta.
Pawel Jakub Kowalewski
31/12/2022
Bellissima esperienza per scoprire la cucina locale. Ottima qualità delle portate e personale super cordiale ed organizzato. Posto molto tipico ed accogliente. Un'esperienza full immersion nelle tipicità della zona, che sicuramente, ogni volta che sarò di passaggio, vorrò ripetere, consiglio a tutti di provarlo!
Andrea Simeoni
07/11/2022
Sempre eccellente. Sono venuto qui per la prima volta 4 anni fa e il posto mi ha stregato per l'atmosfera tradizionale e l'ottima cucina. Mi ci sono sposato nel 2019 ed è stato tutto impeccabile. Ritornando ciclicamente lo trovo addirittura migliorato. Qualche sera fa sono tornato per il compleanno e abbiamo spaziato dagli antipasti, ai primi, ai secondi di carne fino al dolce, tutto eccellente. Lo consiglio sempre a tutti.
Roberto
21/01/2023
Locale molto particolare e accogliente in un contesto di campagna veramente eccezionale. Cibo e servizio sono ottimi si possono gustare piatti tipici o svariati tagli di carne cotti alla brace
Emy Pit
22/09/2022
Locale spettacolare, sia fuori che dentro. Ti fa respirare un’atmosfera molto friulana con il fogolâr acceso e le pareti tappezzate di oggetti tradizionali in rame. Del menù ho apprezzato molto il soufflé di tarassaco e sclopit e le lasagnette con coniglio e zucchine. Tra i secondi alla tagliata era buona, mentre pulled pork e medaglioni di maiale buoni ma mancavano di una salsa di accompagnamento che li rendesse meno stopposi. Servizio davvero cordiale e atmosfera accoglientissima.
Claudia S
21/08/2022
Bellissimo ristorante immerso nella natura che propone cucina tipica friulana , carne alla brace e qualche piatto rivisitato. Interessantissima la proposta vini che comprende molte cantine del territorio conosciute e non . Il rapporto qualità/prezzo è nella media. Luogo adatto sia per una cena romantica davanti al camino che per una cerimonia in compagnia. Ormai un punto di riferimento in Friuli, ci andavano i miei genitori che ero ancora bambina quando al tempo c’era Ervino e la qualità è rimasta sempre alta! Consigliato!
Dino Leita
14/04/2023
Il personale è molto gentile ed attento, il cibo è fantastico e i pezzi sono in linea con la qualità!! Braviii!
Pierluigi Montanari
14/05/2023
Oggi (14.05.23) eravamo in tre a pranzo. Come antipasti abbiamo preso: - il prosciutto di San Daniele: veramente buono, con il giusto bilanciamento di sapidità e dolcezza - un tagliere di formaggi friulani, tra cui un buonissimo 'ubriaco' ed un fantastico formaggio di capra Come primo, tre porzioni di Cjarsons: ricetta segreta dello chef, con uno splendido tocco di ricotta affumicata sopra.. Che dire, semplicemente deliziosi Come secondi: - la tagliata, che io ho preso leggermente scottata, buonissima - coste di maiale, cotte al punto giusto - la carne si staccava dall'osso ed era rosolata perfettamente. Anche queste sembravano burro. Il tutto accompagnato dal rosso della casa (cabernet sauvignon) che era equilibrato e profumato, per cui assolutamente valido. Infine, il dolce: io ho preso il tiramisù al. Pistacchio, i miei genitori la mousse di cioccolato alle amarene; la combinazione di sapori era splendida. Infine, un plauso allo staff - molto cortese ed efficiente, al locale - veramente tipico e molto "caldo" e soprattutto il proprietario (alpino, il che è un bonus!!) che ci ha accolti e salutati molto calorosamente, assicurandosi che tutto fosse andato al meglio. Torneremo sicuramente, vi meritate 5 stelle.
Casa Gamberini
03/07/2023
Ristorante immerso nel verde della campagna friulana, accanto al museo contadino. Suggestivo e piacevole come un salto indietro nel tempo. Servizio efficiente e disponibilità anche in assenza di prenotazione. Ottimi I formaggi. Squisito il petto d'anatra. Parking ampio, un po complicato per handicap, ma risolvibile. Accesso handicap.
Coniglio Pizza Pesce Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni