Sluurpy > Ristoranti a Pagazzano > Pizzeria Da Monir

Recensioni di Pizzeria Da Monir, Pagazzano

Luca Belotti
16/12/2022
Prima volta per un pranzo di lavoro. Ambiente semplice ma pulito e curato, tavoli comodi e ben distanziati, non si rischia di rimanere senza spazio per muoversi. Pizzeria che serve anche kebab. Personalmente ho optato per un piatto kebab completo, ma ammetto che anche le pizze avevano un aspetto decisamente invitante. Il servizio è stato cortese e veloce, assolutamente nulla da dire se non fare i complimenti. Ora il cibo. Una sorpresa, realmente. Porzione decisamente abbondante, servita con contorno di patatine ed insalata mista, il tutto accompagnato da un pane realmente gustoso. Il mix di materie prime di qualità e cottura eseguita alla perfezione ha prodotto un piatto saporito come un kebab deve essere, ma assolutamente non unto e decisamente digeribile (cosa non scontata con pietanze come queste). Infine da sottolineare il rapporto qualità/prezzo decrescente buono in rapporto a quanto servito. Non mi resta che consigliare vivamente questo locale se siete in zona, sono sicuro che non ne rimarrete delusi. Piccolo appunto: ho dato un'occhiata al menù delle pizze e presenta una scelta ampia senza esagerazioni, non mancano gli impasti speciali. Da segnalare quello alla spirulina decisamente interessante. Aggiornamento pizze: decisamente buone, complimenti. Provato quella con impasto alla spirulina, rustica, croccante, leggera e molto saporita.
Valentina Aschieri
12/03/2023
Prima volta in questa pizzeria. Locale piccolino, molto elegante, molto richiesto l'asporto ma puoi comodamente anche mangiare lì. Pizza bassa, molto buona. Fanno inoltre anche hamburger ed hai la possibilità di scegliere l'impasto alla spirulina. Al sabato sera tempi di attesa un abbastanza lunghi. Però consigliato.
Francesca Carminati
04/05/2023
Materie prime di qualità non mancano di certo in questo locale accogliente! Pizza con diversi impasti, kebab, hamburger, fritti... Tutto molto buono! I ragazzi che lavorano sono tutti bravi, sorridenti e alla buona.... La titolare, Nora, mette passione nel suo lavoro e merita tutto il premio vinto di " Pizza d'oro". Se siete nei paraggi andateci!! Ne resterete contenti!!
vito P.
03/06/2023
Locale piccolo ma accogliente e suggestivo, questo nella speranza che presto possano ottenere dal comune i permessi per potersi ingrandire visto che hanno già gli opportuni spazi. Personale e titolari cortesi e disponibili. Le varie portate le ritengo ottime e preparati con materie prime di ottima qualità. Ci vado regolarmente e mi sono sempre trovato bene.
Elodie Kourouma
06/04/2023
Come sempre una pizza buonissima. Ingredienti davvero di qualità e generosa la quantità. Impasto leggero e digeribile, per gli amanti della pizza sottile. Buonissimo anche il kebab!
Mari Ube
28/04/2023
Buona la pizza, servizio celere e professionale. Locale informale e ben tenuto. Ha sala interna e, nella bella stagione, vi sono anche tavoli all'esterno, in una corte. Deficita di un parcheggio proprio ma a pochi metri di distanza ve n'è uno ampio e gratuito.
Roberto Sonzogni
11/04/2023
Pizzeria ben gestita e pizza ottima, non per niente è piena di gente, ma la cucina è ben organizzata e consegnano in tempo. Ottima esperienza, la prossima volta invece che asporto provo a sedermi al tavolo.
Maria Luisa Lazzaroni
08/02/2023
Ambiente non molto grande ma carino. La pizza era buona. I prezzi nella media. Il servizio è stato rapido.
Fabio Ferri
15/08/2021
La pizza qui non delude mai. La parte esterna poi è davvero carina ed il personale è sempre cortese e disponibile.
Angelica Porcelli
29/05/2023
Pizza ottima! Il mio ragazzo ha preso il piatto kebab, consiglio anche quello!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni