Sluurpy > Ristoranti a Paganica > Il Focolare Di Bacco

Recensioni di Il Focolare Di Bacco, Paganica

Michela Pasquini
03/04/2023
Personale gentilissimo, mi sn fatta consigliare, e mamma mia che bontà! Nonostante fosse tardi, con prenotazione, mi hanno aspettata e soprattutto non mi sono sentita un peso, ma piuttosto a casa. Sono accoglienti e CORDIALI! La pizza fritta ottima! Non lasciatevela scappare! Quindi se passate per L’Aquila fermatevi un po’ prima e passate al focolare. Qualità ottima prezzo super onesto!
Walter Fal
28/07/2022
Ottimo locale. Situato in una zona poco trafficata. In una frazione di L'Aquila, a pochi km da L'Aquila. Bellissimo locale. Con dei giochi di luce molto carini. Già la aspetto estetico ti fa capire che è un locale che merita. Ottima accoglienza da una signora molto solare e sorridente. Sempre disponibile e celere nelle nostre richieste. Cibo altissimi livelli. Non è la classica pizza. Sono vari tipi di impasti. Uno più buono dell'altro. Consigliatissimo il menù da 14 euro, con la quale fai un giro pizza d assaggi tutti e 5 i tipi di impasto. Ci ritornerò volentieri. Consigliatissimo. Provare per credere. Location 8 Struttura 9 Cibo 10 Personale 10 Prezzi 9
Samuele Berretti
07/05/2023
Pizzeria molto carina ai piedi del Gran Sasso. Abbiamo apprezzato molto la degustazione di pizze dove abbiamo potuto assaggiare tutti gli impasti a loro disposizione. Siamo rimasti molto soddisfatti. Posto in cui ritornerei sicuramente.
Lorenzo Emme
21/01/2022
Sono stato in questo posto attratto dalle buone recensioni e dalle foto invitanti. Devo dire che è stata una bella sorpresa. Abbiamo preso un antipasto con trancio di pizza fritta pecorino e cicoria e due pizze gourmet. Impasto della pizza molto buono, leggero ma saporito, mai assaggiato fatto in questo modo. Pizze di dimensioni medie ma comunque belle cariche di ingredienti. Dolce nella media, tiramisù con biscotto troppo duro a mio avviso ma nel complesso posto straconsigliato dove ritornare.
Silvia Amato
07/08/2021
Pizze veramente ottime, ricche ma digeribilissime. Noi abbiamo optato per le "Gourmet" che sono più care ma ne vale la pena. Una con bufala, acciughe, capperi e pomodorini e l'altra con crudo, mozzarella, burrata e pomodorini. Hanno anche la mozzarella senza lattosio e altre alternative per intolleranze varie. È possibile anche iniziare la cena con un assaggio di altre. Birra alla spina e digestivo. Camerieri e gestori molto gentili. Consigliato!
Alberto Petrucci
06/12/2021
Ho scoperto questo fantastico posto per caso e ne sono rimasto veramente colpito. È stata la prima volta che a L'Aquila mi è capitato di assaggiare una pizza gourmet dall'impasto leggerissimo, soffice e croccante all'esterno. Il locale è anch'esso molto ben tenuto ed il personale è gentile e disponibile. Aggiungo due foto (pizza margherita gourmet e tiramisù). Consiglio vivamente a chiunque di provare questo posto che è riuscito a cambiare il mio concetto di pizza (provare per credere!)
Marcello Pompeani
22/02/2020
Una bella serata in compagnia!! Decidiamo di andare in pizzeria e scegliamo il focolare di Bacco. Rinnovato dopo il sisma il locale moderno ed accogliente con un tocco di modernità tranquillo é ottimo per le comitive o per una serata tranquilla!!!! Il servizio è ottimo il personale carino e disponibile cerca di accontentarti come meglio possono. Sulle pizze c è una bella scelta, dalle classiche pizze alle gourmet I gusti vengono accontentati. L’impatto , digeribile e croccante esalta il gusto della pizza. Sicuramente sono da provare le pizze gourmet sono buonissime!!!!!
Fabio Marinelli
23/12/2022
Locale accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menù assaggio (17 euro + bevande, dolce compreso) permette di assaggiare I vari tipi di impasti per la pizza, dalla pizza fritta alla pizza più tradizionale, ben lievitata e mai gommosa. Ci sono poi le pizze normali, io ho assaggiato un' ottima margherita alta e con la base croccante.
Emiliano Colmaretti
09/04/2023
Ho mangiato in questa pizzeria con mia moglie alla vigilia di Pasqua Abito in Umbria e mi sono fidato delle recensione,risultato......straconsigliato Pizza buonissima, leggerissima e con ingredienti particolari,diversi dalle altre pizzerie in cui ho mangiato Se ripasso in zona,torno sicuramente a mangiare la pizza da loro
Erika Fabbri
25/08/2020
Pizza stratosferica !! Croccante e soffice allo stesso tempo....e di forma ovale...buonissima...consigliato veramente ! Trattoria Pizzeria da asporto con tavoli all'interno e quindi possibilità di sedersi...fantastico..
Sergii Mykhalchenko
14/09/2020
Siamo arrivati per caso, cercando un locale aperto di lunedí. Buona pinsa, preparata con lievito madre. Locale nuovo, luminoso con parcheggio limitrofo a disposizione dei clienti.
Fabrizio Di Russo
02/02/2023
Una pizza così leggera e gustosa che non me l'aspettavo. La consiglio se vi capita di passare ad Assergi.
Fabrizio Tazzi
30/08/2019
In un locale bello ed accogliente è possibile degustare un'ottima pizza, con lunga lievitazione (min 48 ore) servita in tempi più che ragionevoli. Complimenti ai proprietari
Adele Barattelli
26/04/2022
Pizza gourmet "della terra " con fiordilatte, funghi,burrata, noci e tartufo fresco: ho la netta sensazione di non aver mangiato mai niente di più buono. Veramente eccezionale. Anche quella multicereali alle verdure è buonissima. Posto piacevole, tutti gentilissimi. Esperienza da ripetere al più presto.
Valentina C.
07/08/2022
Abbiamo mangiato una delle pizza più buone di sempre! Personale gentilissimo e che accetta cani, cosa non scontata per chi è in vacanza con l'amico a 4 zampe. Consigliatissimo!
Elena Fortunato
18/08/2021
L'impasto della pizza è superbo, completamente differente da ogni altro e gli ingredienti sono di altissima qualità. Chiedete anche almeno un assaggio-monoporzione della pizza fritta, incredibilmente croccante e leggera. Personale molto accogliente. Voglio il clone di questa pizzeria a Milano!!
Bruno Mazzeschi
04/12/2019
Ottima pizza! Cuoco fantastico ed esperto sui materiali che utilizza nella cucina! Da provare assolutamente le pizze “gourmet” fatte con mix di varie farine e con materie prime di ottima qualità! Anche il processo di lievitazione è ottimo con tempi da 1 ai 2-3 giorni, pizza molto digeribile! Adatto anche a chi ha intolleranze! Bravi!
Maria Luisa Crudeli
04/02/2022
Pizza fritta e alla pala buonissima, ingredienti ottimi, siamo stati accolti con gentilezza e cordialità, il locale è pulito e facilmente raggiungibile, con ampio parcheggio gratuito a pochi metri di distanza... Direi che è la pizzeria perfetta!
Aperol Arrosticini Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni