Sluurpy > Ristoranti a Pagani > I Giardini Di Manu

Recensioni di I Giardini Di Manu, Pagani

Vincenzo Murano
06/03/2023
Locale accogliente , con sala sia interna che esterna. Le porzioni sono super abbondanti a prezzi contenuti , una scelta svariata di piatti fa’ si che può essere scelto in più occasioni , da eventi a serate con gli amici , servizio attento e veloce.
Maurizio Cir (Aviomaurizio)
14/01/2023
Ristorante per molto bello rustico e dal cibo molto buono personale super e servizio altrettanto. Vino di tutte le specie antipasto ricchissimo al punto da non mangiare più nulla dopo insomma siamo stati benissimo da ritornare.
Roberto Amich
25/05/2023
Locale suggestivo con personale all'altezza del servizio. La proprietaria Manù è un'ospite eccezionale, attenta ai particolari e sempre presente, prima e durante la cena. È la seconda volta che vado, in occasione di una cena di lavoro e sono rimasto sempre molto soddisfatto. Il menù era buonissimo, abbondante e servito con competenza. I ragazzi che servono ai tavoli sono incredibili a guardarli: coordinati e attenti alle esigenze dei commensali. Avrò molte altre occasioni per assaggiare altre specialità. 5 stelle per tutto.
Matteo Vesevo
01/07/2023
Personale simpatico e disponibile, cibo ottimo. Location molto gradevole, specie il giardino, anche se una leggera potata alle piante (così da non finirci con la testa dentro) non farebbe male. Una volta seduti nulla di troppo fastidioso, comunque.
Giuseppe Uliano
10/12/2022
Ho festeggiato qui i miei 30 anni il 4 di dicembre del 2022. La proprietaria è una persona gentilissima e cordiale e nonostante ho dovuto organizzare tutto last minute ci ha aiutato a trovare anche un fotografo e il piano bar. Location molto bella e con un tocco di vintage! La consiglio vivamente!
MrtonyC Cuozzo
16/07/2023
Innamorato di questo incantevole posto, personale gentilissimo e cibo oltre che abbondantissimo anche squisito. Ci ritornerò più volte, approvato ✅
Tiziana Aversa
16/05/2023
Posto molto accogliente sia per una cena con amici sia per cerimonie. Io sono stata a una cerimonia, ho mangiato benissimo soprattutto l antipasto ricchissimo ho apprezzato molto che invece del pane hanno portato una specie di rustico con cigoli.. sono questi i dettagli che apprezzo.
Mariia Shcherbakova
06/07/2023
Un ambiente stupendo, il personale è competente e cordiale! Abbiamo assaggiato sia le pizze che i secondi di pesce ed era tutto squisito! Consigliatissimo!!
Anna Di Benedetto
12/05/2019
Locale davvero carino, adatto anche per festeggiare eventi. Siamo stati ieri, io ed il mio fidanzato, per la seconda volta e siamo rimasti soddisfatti. Cibo buono, personale cordiale, ma un po' confusionario. Soprattutto per le prenotazioni del tavolo. Credo che debbano organizzarsi meglio. Perché si perde solo tempo. Comunque lo consiglio assolutamente.
Manuela
14/05/2023
Location formidabile, cibo ottimo, servizio impeccabile e veloce. La padrona è di una squisitezza unica. Cenerei sempre lì☺️ Ottimo tutto, dagli antipasti sontuosi al dolce.
Francesco Simoncini
30/08/2022
Siamo ritornati per una serata in famiglia, l'accoglienza, e la disponibilità anche per la prenotazione online, sono eccezionali. Ovviamente la cena è stata al pari, apprezzata tantissimo dai nostri ospiti liguri, che sono rimasti colpiti anche dalla stupenda location. Finalmente un locale con prezzi giusti, che diventano eccezionali se raffrontati alle porzioni.
maurizio montuschi
16/08/2022
Ristorante fantastico l'antipasto della casa è super in pratica un pasto c'è di tutto di più
Luigi Sessa
18/11/2021
Perfetto, tutto ottimo , personale gentile e disponibile, si respira un aria familiare. Ambiente tranquillo e rilassante, lo consiglio
Antonella Granato
18/01/2023
Abbiamo festeggiato il Battesimo della nostra piccola Sofia lo scorso 1 gennaio. Il locale è molto bello, la sala dove abbiamo pranzato è stile shabby. Ha un bellissimo giardino. Abbiamo mangiato benissimo. Aperitivo di benvenuto, antipasto all'italiana, trofie con caciocavallo, patate e salsiccia (la loro specialità) buonissime! Abbiamo continuato col secondo (carne arrostita con patate e insalata) per concludere con un'ottima torta alle fragoline. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Il personale di sala è stato davvero impeccabile. È stato possibile richiedere menù per celiaci e intolleranti al lattosio. La titolare, Manù, gentilissima e disponibile, ci ha allestito il tavolo per fare le foto e il brindisi con la bambina e la madrina e tutti gli altri invitati. Meraviglioso! Semplice ed elegante! Sarà stata anche l'atmosfera natalizia a rendere tutto più magico! Sicuramente è un giorno che ricorderemo con immensa emozione.
Salvatore Mancuso
24/02/2023
Ristorante ben attrezzato con ottimo cibo e cucina locale.
Pizza Antipasto Panini Pizza margherita Panuozzo Zuppa di cozze Pennette al sugo Pizza wustel e patatine Pizza gluten free Pancake Pizza wustel e patatine bianca Crepes Pizze Gnocco tammorra Pancake fit Bubble tea Frittura di pesce Frittura Panettoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni