Sluurpy > Ristoranti a Paese > Osteria San Martino

Recensioni di Osteria San Martino, Paese

Vincenzo Silvestro
26/05/2023
Favoloso... Oggi a pranzo con menù fisso(13€ a pers.) ottima scelta tra 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, acqua, vino e caffè. Alla fine ci hanno offerto anche il limoncello. Servizio veloce e personale simpaticissimo e porzioni abbondanti oltreché tutto ben cucinato e saporito. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!
Guido Calderoli
12/07/2023
Ottima cucina e ottima pranzo di lavoro. Grazie! Ambiente familiare e accogliente, personale e proprietario gentilissimi. Ci tornerò sicuramente ogni volta che sarò in zona.
L Sav
14/02/2022
Mi sono fermato all'osteria San Martino dopo esserci passato davanti tante volte. Il pranzo prevede il menù del giorno. Però mi sono trovato bene: piatti gustosi ed abbondanti dalla tradizione veneta. I prezzi sono competitivi. Il locale è carino e accogliente, le cameriere gentili.
Pietro Miccoli
01/12/2018
Trattoria ristorante come una volta prezzi molto interessanti e alla portata di tutti! Cibo di buon livello con portate della tradizione locale... Dai bolliti alla pasta e fagioli! Vino della casa buono! Personale molto gentile e cordiale!! Da provare sicuramente!! Una bella sorpresa!
ivana petrovic
29/05/2023
Ottimo direi...
luca
13/05/2022
Ottimo pranzo a prezzo fisso,personale cordiale
mr president
14/08/2022
Tutto bene,serviti e riveriti come si conviene...ottimo il cibo!
Lucio Maniero
26/05/2023
Ottima scelta per aperitivo con amici
Domenico Marmiroli
08/05/2017
Ottima la carne allo spiedo cucinata nel camino in sala. Servizio semplice ma cordiale. Consigliato
Loretta Guerrona
14/06/2019
A cena con un gruppo di amici, abbiamo scelto lo spiedo ed è stata una vera delizia: antipasto di affettati freschissimi e vari, carne morbidissima e gustosa, contorni e dolce. Vino e acqua a volontà. Sicuramente tornerò perché ho saputo che anche la paella è buonissima. Bravi!
Luca Della Valentina
26/10/2020
Siamo in due, pronta accoglienza veneta da un veneto doc e presentazione (con suggerimento) del menù serale della casa. Una apoteosi. Stinco alla birra da bisssss. Un piccolo neo ? I dolci non sono proprio all'altezza del resto.
Daniele
19/01/2017
Recensione riferita alla prima gestione.. Cenato una sera per provare il locale essendo vicino casa.. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi della qualità della carne e del servizio.. Locale all'ingresso sembra un po così così, ma poi in sala risulta davvero bello, ben arredato e accogliente.. Assolutamente consigliato! Costata, filetto, 2 porzioni di patate, mezzo di vino, acqua e digestivo 48€ sotto la media vista la qualità del cibo.
Domenico De Paola
15/04/2018
Osteria situata in una piccola città trevigiana. Un posto accogliente, oste veneto simpatico con personale educato accogliente e competente. Paella valenciana buona leggermente speziata. Antipasto di salumi con prodotti locali ma il plus è la loro carne arrostita allo spiedo. Un camino bellissimo. Carne tenerissima succulenta e saporita. Selezione di vini veneti con cantina non molto fornita. Facilità nel trovare parcheggio.
Artur ter
13/01/2020
Come da descrizione, cucina tradizionale. È la tipica osteria veneta, la loro specialità è lo spiedo. Buono il rapporto qualità prezzo e fanno anche il menù a prezzo fisso a pranzo infrasettimanale
Ale Xander
04/04/2017
Una osteria come una volta, con personale amichevole, possibilità di bere un'ombra e magari passare alla cena in allegria. Preparano molto bene la carne e lo spiedo. Spesso fanno eventi con proposte tradizionali veneziane o trevigiane. Prezzi onesti
Pizza Cappellacci con speck e radicchio di treviso Spaghetti allo scoglio Carbonara Gelato Hamburger Lasagne Polenta con salame e la tagliata Antipasti Pancake Tagliatelle Antipasto di pesce Cialda per torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni