Sluurpy > Ristoranti a Paese > Biosapori

Recensioni di Biosapori, Paese

Sara Poloniato
13/06/2019
Buoni i prezzi e le offerte. Molta scelta, si trova sempre tutto!
Giovanni
02/01/2018
Fornito e prezzi a volte molto convenienti con la loro tessera. Si può anche pranzare, cenare e fare colazione vegana e vegetariana.
Andrea Mestriner
13/05/2017
Primo punto vendita della catena Biosapori in zona. Il personale è gentile, è abbastanza frequentato per l'ampia scelta e i prezzi un po' più convenienti rispetto a altre catene bio. Il parcheggio è ampio. C'è un bar dove si possono gustare piatti e dolci vegani.
Massimiliano Busetto
01/06/2023
Ottimo assortimento Biologico, Vegano, Senza Glutine, e frutta e verdura.
carlo scomparin
17/12/2021
Il negozio ha un bel pò di punti di forza. E' facile da raggiungere, ha un buon parcheggio, ha tanatissima scelta di prodotti bio. I prezzi sono un pò alti, ma solo a causa del tipo di prodotti. Rispetto ad altri negozio bio è abbastanza economico. C'è anche una parte bar e ristorazione, anche se non ne ho mai approfittato.
Alida Spiranec
03/11/2020
Un negozio di prodotti biologici molto ben fornito, ampio e spazioso. Qualità e marche ben assortite. Il reparto ortofrutticolo, con prodotti freschi e di stagione , è abbastanza ben fornito. Ci sono gli espositori con prodotti in scadenza (confezionati) di varia tipologia con sconti dal 10 al 50% anche di erboristeria. Una parte del reparto salutistico è a disposizione libera dei clienti e un'altra è dietro il bancone. Il personale è sempre molto gentile e volenteroso a consigliare i clienti. Nel periodo di Natale è disponibile un servizio di confezione dei pacchetti gratis e esteticamente molto piacevole. L'unico appunto che si può fare sarebbe il prezzo di alcuni prodotti.
Gervaso Pilato
23/09/2020
Il supermercato è carissimo, ovvio, ci troverete un sacco di curiosi prodotti naturali. Il ristorante è piuttosto buono: una buona scelta di piatti, variati spesso e senza fissazioni su diete particolari: c'è un po' di tutto ed è buono. Le ragazze sono gentili e simpatiche.
Devlook moda
22/11/2018
Io mi trovo benissimo, sia come reparto erboristeria che reparto alimentare. Molto preparato il personale. Consiglio! Poi, per una supercolazione sia tradizionale che vegana, trovate un buon assortimento ed è tutto fresco e squisito. Non ho mai pranzato ma lo voglio fare, trovate piatti vegetariani e anche vegan.
luigina savian
02/09/2021
Il personale è gentilmente è disponibile!!! Quando entri in questo negozio non usciresti più!!! Ottimi gli estratti, cappuccino con latte vegetale e caffè di cicoria una meraviglia!!! Le torte Vegan SQUISITE!!! Andate e provate!
Fabrizio Canazza
13/09/2021
Vicino al centro, sempre ben fornito e con offerte continue su tantissimi prodotti ! L'offerta è ricca con molte proposte rigorosamente Bio. Il personale è accogliente e ti fa sentire a casa tua, sempre disponibile ad un consiglio qualora ne aveste bisogno. Top 5🌞
Claudio Donadi
31/01/2018
Personale veloce, cortese, giovane, sorridente e preparato. Cibi ovviamente sanissimi e non solo vegan. Davvero ampia la scelta! Prezzi bassi e sempre tante novità. Ambiente un po' spartano che non rende giustizia alla qualità e spesso ricercatezza del cibo, all'esterno poco visibile e non troppo carino. Ampio parcheggio accessibile a ogni tipo di veicolo, falle bici ai camion. Per disabili nessuna barriera e servizi igienici fruibili.
Maria Enne
17/06/2018
Supermercato biologico con un'ampia scelta di prodotti alimentari, cosmetici, per la cura della casa e per animali. È presente anche un bar dove servono colazioni, aperitivi e pranzi, anche da asporto. All'interno è presente anche un erborista che può consigliare per gli acquisti nel reparto cosmetico/erboristico.
Hal Gecko
05/05/2021
Supermercato Bio molto ben fornito, buona qualità a buon prezzo. Self-service con piatti molto buoni e sempre diversi e per finire un bar con una vasta scelta di delizie bio. BIOSAPORI...un nome super azzeccato!
Claudia Bressi
26/10/2017
Buon supermercato con prodotti naturali e alimenti anche per chi ha intolleranze/allergie alimentari. A fianco si trova un bar che serve a pranzo/colazione. Fanno anche succhi freschi e utilizzano anche bevande alternative (mandorla-soia-etc)
Alessandro Schiavon
19/04/2018
Ottimo supermercato dedicato al biologico. Prezzi non sempre allettanti ma offre tanta scelta. Presenza gradita anche del bar con prodotti biologici anche da asporto o pranzi veloci in loco
silvia pecina quintero
12/01/2019
Le mie prime esperienze con il “bio” sono state a Würzburg nel lontano 1994. Anno dopo anno è entrato nel gusto e nelle scelte alimentari del popolo italiano, prima vegetariano e ora vegano. Non a caso diversi prodotti offerte di questo alimentare provengono della Germania. Qualche tisana, prodotti di bellezza, succhi. Ora la maggioranza degli articoli è ormai di produzione italiana. Biosapori conta con prodotti di qualità, ma si sa, “se bio vuoi mangiare, un po’ di più devi sborsare”. Sul posto è presente anche con un bar ristorante dove puoi mangiare e bere con ingredienti che rispettano la filosofia bio. Una buona alternativa a chi ha scelto questa tipologia e prodotti nella sua quotidianità.
Alex
08/05/2017
Ristorantino adiacente al negozio Bio servono piatti vegani centrifughe e verdure tutte cotte al vapore . Un pasto salutare veloce servito con tanta grazia dalla "chef" col berettino ... stupenda ... 🤓😀😆😉
Francesco Sorbaioli
03/07/2019
Pranzo con i colleghi di commissione di esame..... Ottimo sia il cibo sia il prezzo.... In una giornata calda la temperatura era quella giusta..... A due passi da Treviso.
Alessandro Pettenà
23/08/2022
Comodo il parcheggio, buon assortimento di prodotti, buona qualità, prezzi buoni.
Pizza Cappellacci con speck e radicchio di treviso Spaghetti allo scoglio Carbonara Gelato Hamburger Lasagne Polenta con salame e la tagliata Antipasti Pancake Tagliatelle Antipasto di pesce Cialda per torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni