Sluurpy > Ristoranti a Paese > Osteria Ae Rode

Recensioni di Osteria Ae Rode, Paese

Lorenzo De Giorgi
23/09/2022
Un bel posticino dove poter pranzare tranquillamente e bene. Servizio e cortesia da 10 e la simpatia aggiunge la lode. Qualità prezzo molto buona. Capiterà che torni. Bravi!!!
D G
26/10/2021
Fantastici taglieri di salumi misti di ottima qualità a prezzi concorrenziali. Buone anche le bevande. Per il tipo di locale e la locazione non si può chiedere molto di più. Rimane lo storico problema delle mosche.
Alfredo
01/07/2021
Da leccese mangiato da Dio mi sono sentito a casa 😎 titolare alla mano un grande !
Stefano Nascimben
15/02/2021
Posto immerso nel verde seppur vicino al centro di Paese. Facile da raggiungere...il proprietario ed il personale sono super! Cucina tipica molto buona...ottima qualità prezzo! Consiglio vivamente questo posto...
Maurizio Donazzon
26/09/2020
Sono di parte perché uno dei soci è mio cognato Gabriele, ma i taglieri di salumi e formaggi sono sempre ricchi, straordinariamente buoni e particolari (culaccia, speck cotto, copps; latteria di malga, stravecchio). Primi ottimi: tagliatelle con anatra, cinghiale e lepre e altro... secondi: musso (asino!), capriolo, cavallo, guacette, bisata (anguilla)... Ambiente informale, personale familiare.
Giancarlo Bergamo
22/11/2018
Siamo passati per fare uno spuntino veloce cozze saltate e frittura, molto buoni come il vino. Ci torneremo x la cena. Oltre a pesce fanno anche altro, molto interessante. Sono aperti tutta la settimana esclusa la domenica.
Nicola Rossi
02/07/2022
Mangiato un ottimo piatto di affettati e delle tagliatelle al sugo d'anatra fatte bene personale molto disponibile!
Valentino Cesari (Cesari Onoranze Funebri)
31/05/2018
Posto decoroso con pochi posti ma con specialità del luogo molto ben preparate e con un ottimo servizio. Io ci sono andato a pranzo ed ho mangiato a menù fisso e devo dire che ho mangiato veramente bene e speso una cavolata. Bravi. Prenotate per la sera perchè i posti sono 20/25 al massimo. Vale la pena.
Marco Simionato
20/03/2018
Provata solo a pranzo, menù a prezzo fisso 12 euro, qualità dei piatti nettamente superiore a pari prezzo di moltissimi altri posti che fanno menù fisso a pranzo. Posti limitati per cui a volte si è costretti ad aspettare. Al venerdi menu di pesce a 13 euro.
Daniele Piovesan
23/10/2019
Osteria tipica veneta, potete trovare molti piatti tipici veneti cucinati come li sapevano fare le nostre nonne. Spesso trovate specialità che non si trovano in qualsiasi ristorante, bravi. Pochissimi posti a sedere, locale vecchio stile.
Antonella Molinari
25/06/2022
Personale gentilissimo e molto cordiale. Rapporto qualità-prezzo ottimo !! Da rifare sicuramente !!!
Luigi Marcon
01/05/2022
Ottimo per il pranzo. Buono il bar. Un po' rumoroso per la frequentazione. Da frequentare.
Silvano Mainini
14/02/2022
Ottimo cibo, ottimo vino e gestori simpatici , il tutto condito da un prezzo più che giusto
Ledi Battocchio
30/11/2017
Locale tipico cucina ottima consiglio a tutti
Daniele V
16/09/2020
Una trattoria semplice con dei buoni piatti! Prezzi economici, nulla da ridire. Personale educato e cordiale. Wifi disponibile.
Simone Mdtech
24/11/2021
Pranzo fisso veloce e pietanze buone. Locale piccolino ma accogliente.
Pizza Cappellacci con speck e radicchio di treviso Spaghetti allo scoglio Carbonara Gelato Hamburger Lasagne Polenta con salame e la tagliata Antipasti Pancake Tagliatelle Antipasto di pesce Cialda per torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni