Sluurpy > Ristoranti a Padru > Agriturismo Tonino Corda

Recensioni di Agriturismo Tonino Corda, Padru

Daniele Barusco
14/07/2023
Il cibo è ottimo e abbondante, prezzo corretto (45 eu nel 2023,.solo 15 i bambini). Bella location a tavola, e molto bello la piscina "seminaturale" tra le rocce tipiche della zona. Area camper troppo cara (40 a notte, 35 se si mangia), nonostante l'uso della piscina e delle docce sarebbe corretto sotto i 30 euro. Non c'è scarico grigie e nere ufficialmente. Comunque tornerei per una notte (sono elastici con gli orari)
Max-Luca I
28/06/2023
Abbiamo trascorso una splendida serata all'Agriturismo Corda Tonino il 27.06.2023. Dopo una calorosa accoglienza da parte della nostra padrona di casa, siamo stati deliziati con le squisitezze della casa per tutta la serata. Qui l'attenzione è rivolta alla qualità del cibo e degli ingredienti, e questo si nota immediatamente. Tutto, tranne il vino, viene coltivato e lavorato in casa. Dagli antipasti, come prosciutto, salsiccia e formaggio, alla pasta fatta in casa, al porcetto sardo cucinato in modo delizioso e agli invitanti dessert, tutto è stato una vera esperienza di gusto! Se non mangiate qui durante il vostro soggiorno in Sardegna, vi perdete qualcosa! Un'esperienza culinaria indimenticabile, padroni di casa molto cordiali e un servizio di prima classe. Per questo, naturalmente, un voto con tutte le stelle!
Betta Slow
24/04/2023
Ho scoperto casualmente questo agriturismo ma credetemi se vi dico che è stata la più bella scoperta degli ultimi 5 anni. Location spettacolare, personale gentilissimo ci ha accolto con sorrisi ed estrema gentilezza ed attenzione ai dettagli. Il cibo semplice ma allo stesso tempo molto genuino e dal gusto sincero, vi sembrerà di essere tornati a casa della nonna e vi sembrerà di mangiare veramente come a casa in famiglia. Prezzi assolutamente onesti. 5 stelle piene! Torneremo sicuramente, grazie! PS: ho amato particolarmente le frittelline di aglio selvatico e la pasta e il pane prodotto con le loro farine e il loro grano.
Emanuela Fasdelli
25/06/2023
Location stupenda... Immersa.nel verde della macchia mediterranea e nel granito... Nel parco una piscina naturale in una cava di marmo con acqua di sorgente... I titolari e personale gentilissimi e disponibili x accontentare qualsiasi esigenza... I piatti sublimi dagli antipasti al dolce... Provare provare provare!!!
xicamy
08/06/2023
Posto splendido Gestione familiare super cortese Cibo ottimo Casareccio Per la pasta usano la farina senatore cappelli che vi assicuro è buonissima e super digeribile! Affettati che si sciolgono in bocca Tutto buonissimo! Super consigliato!
Alex Chiapetto
17/09/2022
Ci siamo stati x cena, un pochino distante da raggiungere se arrivate da zone di mare ma la location è veramente carina. In mezzo alla montagna di Padru, subito più fresco. Abbiamo mangiato molto bene, porzioni giuste da riuscire a gustare tutto: diversi antipasti, 3 primi, 2 secondi, dolce caffè e mirto. Con qualche diversificazione rispetto ai soliti menù. Prezzo standard ormai per tutti gli agriturismi, 40 a testa. Ci torneremo. Bravi
Roberto Tardino
17/07/2022
Che dire....il migliore di tutti gli agriturismi provati in 15 giorni di ferie. Ci si trova immersi nel verde e nel silenzio....veramente rilassante. Siamo stati a cena e siamo stati accolti come in famiglia. Il cibo è quasi interamente prodotto da loro....se non ricordo male solo il vino viene preso dall'azienda accanto. Tutto meravigliosamente buono....abbondante e genuino.....e chiedono sempre se si vuole il bis....impossibile uscire con la fame. I prezzi son stati allineati a quelli di, bene o male, tutti gli altri agriturismi....40 euroa testa tutto tutto tutto compreso. Assolutamente il più consigliato.
aly
02/08/2022
Agriturismo immerso nel verde in una location molto bella. L’agriturismo è aperto solo a cena su prenotazione e offre un menu fisso a 40€. Il menu è tipicamente sardo e comprende: antipasto (salumi, formaggi, olive, verdure e un assaggio di carne), primi (gnocchetti sardi, ravioli alla ricotta e zuppa gallurese), secondi (maialino sardo e pecora in cappotto con patate), yogurt e dolci (triangoli dolci alla ricotta, meringhe e seadas). Il tutto è interamente preparato da loro. Devo dire che il pomodoro sia dei gnocchetti sia dei ravioli era davvero favoloso. I gnocchi avevano al loro interno una ricotta davvero saporita e consistente (cosa non facile da trovare). I triangoli dolci sono stati una piacevole scoperta, davvero ottimi. Ringrazio l’agriturismo perché in quanto allergica all’aglio mi hanno fatto tutto il menu interamente senza.
elisabetta aldrovandi
16/07/2023
Semplicemente il miglior posto dove possiate mangiare sardo! Bravissimi!
Katia Sartori
24/08/2022
Visitato solo per cena tipica sarda. Piatti buoni, buonissimi gli gnochetti ,ll cinghiale in umido e il porceddu. Location molto bella. Un pochino costoso rispetto ad altri agriturismi di pari qualità .
Lorenzo Fravezzi
14/07/2021
Sono stato a cena con un gruppo di amici qualche giorno fa. In questo luogo si respira la vera Sardegna fatta di agricoltura e grande tradizione gastronomica. Siamo stati accolti come fossimo di famiglia e abbiamo cenato veramente molto bene con una cucina tipica di ottimo livello. Luogo magico per la tranquillità dell'atmosfera e per le persone che lo gestiscono. Assolutamente tappa obbligata.
Marcello Cossu
15/09/2021
Azienda agricola molto bella e curata con passione e affetto dalla famiglia che la gestisce. Siamo stati accolti con gentilezza e ci hanno concesso l'uso piscina senza alcun problema. Il panorama è meraviglioso ed anche la zona merita una bella passeggiata. Da Sa Pedra Bianca di gode una vista mozzafiato. Riguardo la cena, dall'antipasto al dolce ci hanno servito pietanze buonissime. Tutto cucinato benissimo e con gusto. Servizio simpatico e professionale.
Elvira Fruncillo
28/08/2022
Abbiamo soggiornato con il camper,un luogo incantevole per adultii e bambini. Curato nei particolari, molto caratteristico.Cenato in agriturismo tutto di ottima qualità. Consigliatissimo per la vista e per il gusto!!!!
Emanuele Biondi
26/04/2022
Pulizia, accuratezza, in cucina e all'esterno nella manutenzione di tutta la bellissima proprietà. Qualità e sapori antichi. Perfino la farina è autoprodotta. Una piacevolissima sorpresa, una realtà rara. Per qualcuno potrà apparire fuori mano ma, credetemi, ne vale davvero la pena, perfino con una giornata uggiosa.
Davide Rubini
19/07/2022
Che dire raga!!! Bel agriturismo tutto buono dall'antipasto al dolce tutto in linea con l'anima sarda!! Gestori cordiali molto gentili ti fanno "assaggiare" l'accoglienza del popolo sardo!!! Mirto??? Fatto in casa!!! Prese 4 bottiglie!!!!! Alegar!!!
Giovanni Brunetti
03/09/2021
Posto meraviglioso. Ben curato, molto suggestivo per essere un agriturismo. Ne abbiamo girati di ristoranti, agriturismi ecc., ma come abbiamo mangiato qui, mai nella nostra vita. Cibo prodotto da loro, prendono poche prenotazioni vista la qualita', abbiamo mangiato in modo eccelso e al giorno d'oggi e' difficilissimo trovare del cibo fresco e genuino. Un Plauso al servizio, personale attento e soprattutto cordiale. Questo agriturismo dovrebbe essere considerato un Resort a 10 stelle. BRAVISSIMI continuate cosi'. A Roma posti cosi' non ce ne sono.
Cristiana Winkler
28/07/2021
Questo posto meraviglioso e ricco di storia ci ha letteralmente affascinato! Un posto sospeso nel tempo tra storia e tradizione...i proprietari gentili e disponibili, atmosfera romantica e rurale al tempo stesso, i piatti tipici della tradizione sarda tutti davvero gustosi, ben cucinati, ben presentati e davvero buoni, inoltre per ogni pietanza ci hanno sempre offerto il bis...zuppa gallurese squisita! Il prezzo è perfettamente in linea con ciò che offre l'agriturismo quindi davvero 5 stelle meritate! Consigliatissimo!
Danilo Benedetto
09/09/2022
Ottimo, si mangia molto bene e sono cortesi e gentili. Ottima piscina naturale Costo sosta camper decisamente troppo caro per lo spazio riservato e la mancanza di servizi, acqua non potabile in piazzola , spazi non curati con presenza di erbacce e rocce affioranti
Lorenzo Amosso
20/07/2022
Come al solito tutto eccezionale. Tutti prodotti di qualità rigorosamente home made, il miglior agriturismo in cui sia andato in Sardegna. Lo consiglio.
Maialino Maiale Maialetto arrosto Pecora in cappotto Zuppa gallurese Gallurese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni