L M “Loló”
			
			
				 20/02/2022			
			
		 	
				Una settimana fa, con la mia ragazza decidemmo di farà un weekend a Padova e cercando dove andare a mangiare abbiamo trovato questa fantastica osteria.... Per fortuna abbiamo prenotato il giovedì per il sabato, perché il locale era già al completo, ma fortunatamente ci hanno trovato lo stesso un posticino al banco.
Il locale è molto carino e si mangia veramente bene.....a....dimenticavo....le ragazze sono veramente il top....gentilissime e simpatiche.
Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michael Loisotto
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Locale storico di Padova situato nel ghetto ebraico.
Piatti della tradizione padovana e veneta, locale senza pretese ma cibo molto buono e porzioni abbondanti. Vale la pena provare... consiglio di prenotare per tempo perché il locale è piccolo ed è sempre pieno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mary Russo
			
			
				 25/01/2023			
			
		 	
				Ci siamo recati in questa osteria tipica del posto, abbiamo preso come antipasto un tagliere salumi e formaggi,buonissimo,prodotti di qualità, poi abbiamo proseguito con due primi,  bigoli cn stracotto di manzo e tagliatelle con salsiccia e radicchio rosso.
La 5 stella non la metto semplicemente per il bagno...che è alla turca!!!
Personale attento, gentilissimo, disponibilissimi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosa D'Andrea
			
			
				 25/01/2023			
			
		 	
				Bellissima trattoria in centro a prezzi onesti. Abbiamo pagato in due 66 euro per due antipasti, due primi, una bottoglia di rosso e due caffè. Personale molto cordiale e bella atmosfera. Cibo tipico, assolutamente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Lazzarini
			
			
				 01/06/2023			
			
		 	
				Cibo buonissimo e personale cordiale e divertente. Se volete mangiare dei piatti locali e non solo ve lo consiglio. Se siete in visita o di passaggio la consiglierei come tappa obbligatoria.
Speciale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Scappini
			
			
				 20/01/2023			
			
		 	
				Luogo molto caratteristico nel vecchio ghetto. Occorre prenotare per il pranzo. La cucina è buona; il servizio veloce. Bisogna adattarsi agli spazi stretti, ma è una caratteristica di questa osteria.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco volpe
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				Posto interessante e rustico dove si respira un'aria familiare e jazz. Cibo molto buono con prezzi accettabili. Ottima scelta di vini. Bigoli con stracotto di manzo veramente buono e abbondante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emma malfatti
			
			
				 07/12/2022			
			
		 	
				Locale informale, piccolo ma carino (consiglio di prenotare).
Noi abbiamo preso lo spezzatino, le seppie e lo stracco di cavallo ai ferri, tutto buono. Abbiamo anche assaggiato i dolci (strudel, torta di mele e crema catalana), anche quelli buoni.
In tre, con tre secondi, mezzo litro di vino rosso, acqua e tre dolci, abbiamo speso 93€.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Laugeri
			
			
				 05/09/2022			
			
		 	
				Trattoria consigliata da un padovano. Ottimo consiglio, per una cena in coppia. Un’osteria degna di questo nome, stile essenziale, piatti semplici e ben cucinati, ottima qualità complessiva. Il menu è vario, anche se non sterminato, come si conviene a un posto che faccia cucina espressa. Molto più ampia la scelta dei vini: non solo in bottiglia, ma due pagine (una di bianchi e l’altra di rossi) di etichette da scegliere anche sfuse. Le ragazze che servono ai tavoli sono gentili e simpatiche, il vino sfuso consigliato era adatto alle pietanze. Ottimo rapporto qualità prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Poggi
			
			
				 21/11/2022			
			
		 	
				Scelta su consiglio di Travel 365 .
Siamo stati benissimo, i bigoli all'anatra da leccarsi i baffi. I proprietari perfetti nel loro lavoro danno una bella caratterizzazione all'Osteria
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simon Pee
			
			
				 26/05/2023			
			
		 	
				Tipica osteria padovana situata nel centro cittadino. Piccola ma accogliente, offre diversi piatti della tradizione uniti ad altri piatti molto interessanti. La qualità è buona, così come il gusto. Discreti anche i dolci. Una delle poche pecche è che d’’estate probabilmente c’è troppo caldo nel locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cri
			
			
				 06/03/2023			
			
		 	
				Osteria Veneta storica, molto conosciuta e frequentata in zona ghetto di Padova. Sempre una garanzia di cordialità e professionalità. Cibo ottimo, tiramisù superlativo. Da non perdere!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo B
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Tipica osteria in pieno centro con belle tavolate per tante persone, servizio cordiale ma vino rosso troppo caldo e prezzi altini.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Iacopo Mezzano
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Un ottimo pranzo a base di piatti locali in una osteria dall'ambiente vivace, affollata ma allo stesso tempo rilassata. Deliziose pietanze, un ottimo servizio, buoni prezzi e pancia decisamente piena!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Montesi
			
			
				 15/03/2023			
			
		 	
				Per la nostra esperienza è un 5 stelle. Una tipica osteria calda e accogliente. Personale gentile e disponibile. Ci siamo accomodati alle 12.45 a ristorante pieno per un terzo e il servizio è stato molto veloce. Bigoli all’Anatra e pasta e fagioli molto buoni. Per motivi di salute non abbiamo potuto assaggiare i dolci che erano a dir poco invitanti! Prezzi assolutamente nella media.
Mi raccomando, bisogna prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Cisotto
			
			
				 09/02/2023			
			
		 	
				Luogo di ritrovo dei padovani vecchio stile. Vino e birra non mancano mai da bere  insieme ad amici di passaggio. Servizio eccellente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diego Romeo
			
			
				 29/03/2022			
			
		 	
				Locale storico nel centro di Padova. Piatto della tradizione cucinati in maniera casalinga. Buoni i sapori, soprattutto dei bigoli con ragù d’anatra. Tiramisù ottimo. Personale molto gentile e cortese. Ti senti a casa. Prezzi in linea con quello che ho mangiato. Da tornarci dato che il menù cambia spesso!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gennaro Fusaro
			
			
				 14/11/2021			
			
		 	
				Posto stupendo, il proprietario è molto simpatico e premuroso. Cucina tipica ben fatta con porzioni abbondanti. Noi abbiamo preso bigoli all'anatra,  baccalà alla veneziana, stracca di cavallo entrambi con contorno di polenta tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della casa. Tutto davvero eccezionale. Prezzo giusto per ciò che offrono, consiglio di prenotare prima perché è praticamente impossibile trovare posto senza prenotazione