Sluurpy > Ristoranti a Padova > Ristorante Belle Parti

Recensioni di Ristorante Belle Parti, Padova

Clelia Gessi
18/03/2023
Ristorante in centro a Padova. Locale raffinato, piatti di pesce e di carne con materie prime di qualità. Servizio ottimo. Rapporto qualità/prezzo eccellente
Elena Filippi
29/12/2022
Locale eccezionale. Cibo di qualità ricercato anche nella presentazione. Servizio curato e attento. Prezzo sui 60-70 a testa.
Vio
03/04/2023
Ottimo locale in centro storico a Padova. Materie prime di alta qualità. L'antipasto che abbiamo ordinato e il secondo (tartare di prescato del giorno con mela verde e tonno su letto di barbabietola e frutto della pssione) fatti bene ma non indimenticabili, anzi il secondo dal sapore troppo piatto e stancante. Lo spaghetto al pistacchio eccellente. I dolci nella norma. Per il livello dove si collocano da rivedere alcune ricette che non valorizzano abbastanza la materia prima di eccellenza. Nell insieme una buona esperienza.
Michela De Angelo
07/05/2023
Ristorante raffinato e sobrio atmosfera rilassata e cibo squisito
Babi Babi
20/08/2021
Ambiente raffinato, nel cuore di Padova, dove l'accoglienza è un'arte, grazie alla titolare Stefania Martinato e a tutto il suo staff, accorti e minuziosi nel seguire i commensali. La scelta musicale era eccellente, atmosfera romantica, mise en place a regola d'arte. Cucina creativa, primizie stagionali di altissima qualità, ricette tradizionali rielaborate in modo eccellente. Appena seduti è stato offerto un aperitivo di benvenuto seguito da un entrée delicatissima e perfetta per iniziare l'esperienza culinaria. Crudità di pesce con differenti tartare , crostacei ed ostriche su richiesta. Gli spaghetti cacio, pepe e e scampi, sono sublimi, da non perdere! Carta dei vini con una buona selezione e con la possibilità di avere anche solo 1 calice. La proposta dei dessert dolce e salato è interessante, ma non si può rinunciare al gelato alla vaniglia con cioccolato fondente fuso servito al momento. Grazie ragazzi per questa fantastica esperienza e grazie per le proposte vegane, avete soddisfatto appieno il mio palato. Torneremo, certo che sì, ci mancate già!
dr. Alessio Gobbis
13/02/2023
Ciao amici, oggi vi racconto la mia positiva esperienza in questo straordinario ristorante certamente tra i miei ristoranti preferiti a Padova, spesso meta di cene romantiche con mia moglie. Sapete cosa rende davvero speciale questo luogo? la cura di ogni dettaglio... La location è molto elegante e classica, l’ambiente è ricercato e crea l’atmosfera con sottofondi musicali sempre adeguati all'occasione. Il servizio ricevuto è impeccabile in tutto, dalle pietanze ai vini di eccellente livello. Senza dubbio consigliato e rientra nella top 5 dei locali di Padova centro.
Giada Trovò
01/09/2021
Abbiamo trovato questo ristorantino per caso girando per le vie di Padova. Posto molto elegante, ci hanno fatti accomodare al tavolo "al pianoforte". Piccolo entre della casa:assaggio di crema di carote. Poi abbiamo preso come antipasto la grancevola e gli scampi croccanti su crema di burrata e basilico e dei porcini fritti fuori menù, un po' troppo salati. Come primo invece spaghettoni cacio e pepe con scampi e tortelloni ai fiori di zucca. Lode speciale per i dolci, soprattutto il tortino al cioccolato con il gelato all'olio d'oliva e i capperi salati. Il cameriere gentilissimo alla fine ci ha offerto i dolci poiché appena arrivati ci aveva fatto aspettare un pochino per ordinare...uno di quei posti in cui la bottiglia di vino che ordini resta in un tavolino a parte e ti viene versato il vino dal cameriere quando hai finito il calice! Conto salato, ma non ci si poteva aspettare diversamente, direi che ne vale la pena!
grazia trapani
27/09/2022
Ristorante fascinoso, elegante, di stile floreale dai toni delicati e luminosi. Atmosfera poetica e gioiosa. Menù realizzato con grande abilità e talento. Piatti ricercati e seducenti. Sapori passati con gli aggiornamenti di oggi. Pesce freschissimo.Titolare accogliente e di professionalità fantastica. Personale ben formato, servizio attento ma non invadente. Bellissimo il Palazzo Prosdocimi.
Alessandro Tibaldo
23/12/2021
Esperienza bellissima, fantastico il salone in stile Belle Epoque. Ottimo il servizio, per non parlare dei piatti, non so come farò a mangiare altro pesce. 5 stelle meritatissime.
Uba Pro
10/02/2018
Tutto molto curato. Fin dall'accoglienza, in una bellissima sala in stile liberty, ci si sente coccolati. Ottima la carta dei vini, al giusto prezzo. Particolarmente bravi col pesce, con qualche tipicità padovana. Qualche piccola sbavatura e il servizio, in alcuni casi, troppo veloce non hanno influito negativamente sulla bellissima serata. Complimenti alla proprietaria che dimostra tutta la sua passione per il suo locale e il suo mestiere.
Almorò Scarpa
26/07/2018
Sono stato in questo ristorante per il pranzo di laurea con i miei parenti. Il ristorante è elegante, davvero raffinato e con una fantastica atmosfera. Tutto lo staff è educato e gentile, i camerieri, molto preparati sempre pronti nell'esporre i piatti, hanno una grande attenzione al dettaglio, non ci sarà mai un momento infatti in cui il vostro bicchiere non sarà pieno. Proprio dalle bevande intendo iniziare, premetto che non sono un esperto di vini, ma tutti gli invitati sono rimasti molto soddisfatti, la scelta è molto ampia e riuscirà a soddisfare tutti i palati. Passiamo ora al pezzo forte: il cibo, è difficile commentare i singoli piatti perché tutti quelli che ho provato mi hanno soddisfatto appieno. Oltre al gusto ci tengo a far notare la cura nella presentazione, ho messo delle foto, se qualcosa non vi sembra invitante sappiate che è solo colpa del fatto che non sono un bravo fotografo. Infine la ciliegina sulla torta: la musica, la scelta dei brani si accosta perfettamente all'ambiente raffinato e valorizza la fantastica atmosfera che si può respirare in questo straordinario ristorante.
Giampiero Spadotto
16/11/2022
Questa volta è andata meno bene. Consiglio ai clienti : la zuppa inglese. Consiglio alla gestione : quattro diversi camerieri che servono lo stesso tavolo possono fare confusione, infatti così è stato. Coperto, mezza minerale e un calice di bianco 18 euro possono essere equi ma forse possono anche essere fastidiosi.
Anna Iorio
22/02/2023
Bel locale nel cuore della città,romantico e accogliente dov'è possibile gustare un pranzo in tranquillità. Personale preparato e disponibile.
Daniela Libralesso
16/04/2023
Nel cuore storico di Padova, al piano terra di un antico palazzo si trova questo elegante ristorante con servizio impeccabile ed un menù eccellente soprattutto di mare.
Anita P.
17/08/2020
Ci vado con mio nonno da sempre. Lui da 27 anni io da 11. Personale gentilissimo , cordiale e simpatico. Cibo ottimo . Il pesce , la carne e la pasta ci sono sempre. E la zona é molto carina e a pochi passi dal cnetro. Si puó parcheggiare li vicino . Il ristorante é spazioso e elegante perfetto per cene di lavoro , cene in famiglia o con amici.
Daniele Cecconello
05/07/2020
Ristorante in centro padova elegante e raffinato, con quadri antichi alle pareti e posate in argento, gentilissimo e disponibile lo staff, (ti coccolano dall'aperitivo di benvenuto al dolce). Ottima la qualità dei prodotti ittici serviti con abbinamenti ricercati e particolari, eccezionale il misto crudo e soprattutto le ostriche, freschissime! Avrei preferito avere una lista dei vini, tuttavia sanno consigliare al meglio. Consiglio di abbinare il calice di vino al piatto così da risaltare ogni singola portata..
Ale
30/01/2023
Una bella location (si sente la storicità del posto), cibo buono e servizio congruo all'ambiente. Consigliato per una cena o un pranzo con i propri cari.
Pizza Kebab Paella Pesce Frittura Bollito Panettone Pizza margherita Baccalà Fritto misto Pizze Club sandwich Grigliata Gnocchi Antipasti Tagliata Hamburger Pasticcio Cappuccino Frittura imperiale Tartare Pizza kebab Carbonara Baccalà alla vicentina Toast Pizza al metro Spaghetti allo scoglio Carne Spaghetti alle vongole Pollo Pizza friarielli e ventricina Pizza con il bordo ripieno Cioccolata calda con panna Tortellini Risotto Pesce fritto Spaghetti ai caparossoli Tiramisù Spritz Pizza 4 stagioni Spaghetti Ravioli Pasticcio al ragù Bamboorger Pollo fritto Tapas Millefoglie Scampi crudi Cozze Frittura di pesce Pasta e fagioli Paella di pesce Crudo Fritto Tagliata con patatine e insalata Pancakes Paccheri con calamari nostrani Margherita Tramezzini Paccheri Cupcake Pizza senza glutine Cicchetti Dolci Primi piatti Arancini di riso Valdostana Spaghetti con le vongole Cavallo Pollo alle mandorle Patate fritte Tortellino Arrosti Cupcakes Bigoli baccalà Prosciutto e funghi Krapfen Salmone Pizza fritta Viennese Carpaccio di salmone Pizza margherita al kamut Cannoli brioche vegana Grigliata di carne Baklava Impepata di cozze Pizza del re Carciofi Souvlaki d'agnello Tagliatelle Bistecca alla tartara Astice El gordo Zuppa Crostino Aperitivo Penne pasticciate Pizza burrata e zucchine Antipasto mare Pollo arrosto Pizza rucula e grana Polpo bollito Pizza contadina Panino Piatto vita nova Fritto pesce Bolliti Gnocchi con pomodoro Bottiglia di prosecco Antipasto di pesce bollito Quattro formaggi Briosche al cioccolato fondente Spaghetti scoglio Pizza bufala e crudo Osomaki Pizza quattro formaggi Riso cantonese Caffe’ Pizza 4 formaggi Pasta alle sarde Secchio di pollo Tortellini al ragu Calice vino bianco Pizza e kebab Piatti vegetariani Lacrime di pollo Galletto arrosto Fiorentina toscana Panino club Amaro del capo Melanzana Polipo Caprese Zuppa di miso Gran crispy Uno spritz I cazzolini alla padovana, accompagnagni con i saltinculo Bubble tea Paccheri con sugo alla napoletana Antipasto misto pesce Bigoli al ragù Costata Calzone Torta Anelli di cipolla Tostones Sashimi Spaghetti con baccalà Colomba Frittura mista di pesce Lasagne Lasagne alla bolognese Pasta con le sarde Negroni Pasticceria e tramezzini Pizza familia Ramen Coppa di mora romagnola Pasticcini Pizza kamut Panini Filetto di manzo Giro pizza Spaghetti di riso con frutti di mare carne misto griglia Torte Insalatone Polenta e seppie Crispy mc bacon Spaghetti cacio e pepe Piatto vitanova Piatto indeciso Orecchiette cime di rapa Cho Aperitivi Costata di manzo Panino con la porchetta Mojito Pizza napoletana Grilliata mista Tortellini in brodo Insalate Bigoli Insalata di mare Sacher Burrito Sushi Moussaka Ravioli al vapore Capesante Lasagne al forno Frittura pesce Aragosta Pastiera napoletana Battuta al coltello di fassona Galletto Carrelli di carne bollita Toast di gamberetti Spritz aperol Maialino in crosta Babana crema caramello Pajella Prosciutto mozzarella e rucola Pici Moeche Trippa Uova e bacon Cacio e pepe Granciporro Clubsandwich Carrello arrosti Piadina kebab Crostata con fragoline di bosco Alcool Tagliata al rosmarino Tagliere Tagliata di manzo Rebel whorper Limone alle erbette Pizza niagara Frittelle Bistecca di manzo Frittura mista Anguilla fritta Falafel Tartara Pasticcio zucca e porcini Baccalà in torciò Risotto porcini gamberetti Fiorentina Piatti di pesce Faraona Lessi Filetto Carne di cavallo Bocconcini di pollo con verdure Zuppa di trippe Pizza alla nutella Lampredotto Birra Piatto amicizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni