Sluurpy > Ristoranti a Padova > Bar Birreria Agostino 1958

Recensioni di Bar Birreria Agostino 1958, Padova

Massimiliano Ramires
17/03/2023
Niente che non abbiamo scritto gli altri, buona la pasta, birre nella norma, frittini belli caldi, prezzo eccezionale. Risparmio e qualità, gentilezza e tradizione.
Goran Brugnolo
27/09/2021
Cena tra amici senza prenotazione al sabato sera. Siamo riusciti a sederci senza problemi anche se il locale si è riempito subito. (Conviene prenotare) Pro: ➕➕➕ Prezzi molto onesti 5,50€ per un piatto di pasta. ➕➕Porzioni ENORMI di pasta. (Abbiamo chiesto al cameriere e ha detto che mettono dai 250g di pasta cruda in su) ➕Trattoria informale ➕ Buona cucina Contro: ➖➖ Si aspetta tanto. Solo per prendere l’ordinazione quando c’è tanta gente: 1 ora. Poi aspettare che arrivi il cibo. Siamo arrivati le per le 20:15 e abbiamo iniziato a mangiare per le 22. In conclusione il posto è carino e ha dei prezzi molto onesti consigliatissimo o se avete TANTA fame… ma veramente tanta… 😅 Io non sono riuscito a finire e sono abituato a mangiare tanto però ho chiesto una vaschetta e ho portato a casa.
Daniele Gallo
29/01/2022
Esperienza fantastica per una cena informale. Ambiente sicuramente familiare. Il piatto forte è la pasta, disponibile con moltissimi condimenti, è offerte in porzioni che, definire abbondanti, è un eufemismo. Vasta scelta di birre, ottime, e di stuzzichini. Un altro pezzo forte è il prezzo. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Sicuramente ci tornerò per condividere questa meravigliosa esperienza con amici e famiglia.
TheELENAKITTY
07/03/2023
Sono stata qui a cenare con il mio ragazzo e i suoi amici e devo dire che mi è piaciuto molto 😊 Posto conosciutissimo! Dove ci vai per strafogarti di cibo, si perche' qui, le porzioni di pasta sono molto ma molto grandi! (250 g e piu' di pasta a crudo) per 5,50 euro 😳 c'e' da sbalordirsi 😳 Qui solo il prezzo è contenuto 😂 Ovviamente ricordo che la pasta va ordinata in coppia, (esempio: Pasta al sugo, la devono ordinare 2 persone), e di sughi e scelte ce ne sono in abbondanza 😉 Siamo stati soddisfatti al 100% 😊 Ovviamente se decidete di non mangiare la pasta, no problem, perche' hanno anche altro, ad esempio bruschette 😊
Laura B
29/01/2022
Ci siamo stati a cena,l'ambiente è sicuramente informale,il piatto forte è la pasta.Abbiamo ordinato una bruschetta e delle verdure pastellate accompagnate da un'ottima birra (la scelta è ampia) nell'attesa del primo: penne all'amatriciana,2 porzioni talmente grandi da poter bastare per almeno 4 persone!!! Che dire...fantastiche!!! E il prezzo decisamente super. Ci torneremo al più presto per condividere l'esperienza con la famiglia e gli amici.
Omar El Jabri
13/03/2023
Dove trovi al giorno d'oggi chi ti dà una porzione da 250 g di pasta...QUI SI !!! Unico limite devi ordinare almeno 2 porzioni ma poi non te ne pentirai Birra buona e bella fresca portata in dispenser fino a 5 litri Fritti asciutti e non unti ci sono piaciuti Prezzi top
Daniele F
17/11/2018
Non c'è molta scelta, ma nel complesso mi son trovato bene. Piatti di pasta super abbondanti a prezzo imbattibile; la selezione di birre è oculata, secondo me migliore di tanti altri pub perché meno "commerciale". I vini sfusi sono dignitosi, niente di esorbitante ma si bevono volentieri. L'ambiente rustico ben si sposa con il tipo di cucina casereccia. Il personale mi è sembrato accogliente ed efficiente, coerente con lo stile casereccio del posto. Pub ideale per serate con amici, certezza di non lasciare il locale avendo ancora fame.
Alessandro Santi
22/05/2022
Per cene di gruppo è perfetto. Porzioni di pasta abbondanti e saporite. Vino della casa, servizio solerte e prezzi contenuti.
Luigi Selvaggio Bottacin
02/12/2018
Ormai un posto storico dove mangiar bene e spendere poco. Il must è la pasta: propongono porzioni da 250 grammi super condite (carbonara,panna e sfilacci, 4 formaggi, aglio e olio, panna speck e funghi...) alla modestissima cifra di 5 euro! Unico paletto è dover ordinare almeno due porzioni dello stesso gusto. In alternativa si trovano le classiche pietanze da pub.ll servizio fa il suo dovere. Birre e vino a buon prezzo. Si aspetta un po' ma ne vale la pena! Per parcheggiare non ci sono problemi. Se siete in tanti è necessario prenotare.
Luca Bernecole
11/04/2022
Porzioni di pasta ottime e abbondanti! Se c'è molta gente che vuole mangiare si deve aspettare un po' dopo aver ordinato, ma ne vale la pena! Magari accompagnando l'attesa con un buon bicchiere
Davide Tri
25/09/2021
Posto molto familiare, i piatti di pasta sono così generosi che una porzione può essere benissimo condivisa con altre tre persone. Ho preso l’arrabbiata, che non era arrabbiata ma era incazzata nera nera. Alla fine abbiamo concluso con un bel mattoncino per la costruzione del mio colesterolo: un tiramisù ciccione che non ha minimamente tradito la “grandezza” della pasta. Il costo? Non dovete pensare al denaro quando andate un questo posti, ma alle risate e allo stare bene con le persone a te più vicini, che in posti asettici come i sushi spesso si vengono a dimenticare. Allego foto stupide di Goran. Ciao.
Andrea Sandrin
12/02/2022
Trattoria, spaghetteria, come una volta!! Da provare assolutamente i Primi, pasta! Penne, Rigatoni oppure Spaghetti, rigorosamente minimo 2 porzioni con sugo a scelta tra dodici gusti diversi. Ah una porzione è di 2,5 etti!!! Birre uniche ed originali, 100W IPA speciale!
Andreas Perdoncin
25/10/2022
Provato per la prima volta dopo mesi e mesi in cui me ne parlavano bene, piatti parecchio abbondanti, birra buona e location particolare cosa volere di più da un pub ? Famoso per i piatti di pasta (almeno per due persone) non sono rimasto deluso anzi affatto, pochi come varietà circa 6 ma con un costo sotto la media, abbondanti e veramente deliziosi. Nota di merito per il costo totale 20€ per pasta, 1L di birra, amaro e caffè. So di ripetermi ma cosa puoi volere di più da un pub ? P.s Birre ottime, varie e per tutti i gusti con possibilità di prendere birra piccola, media, 1L o giraffa da 3,4 e 5 L .
Ileana Sorichetti Marisoiu
06/11/2022
I piatti di pasta sono ECCEZIONALI sia per condimento che per quantità! Con le birre artigianali, se ordinate in caraffe/spillatori ,divertimento assicurato! Anche i più piccoli e non hanno in area giochi attrezzata tenuta d'occhio dal barman che non smette mai di riempire bicchieri 🍻🍷🍹🍺 P.S. Quello che avanzi te lo porti a casa
Padova MTB
05/06/2022
Piatti di pasta decisamente abbondanti .. ma soprattutto veramente ottimi... Birra ben spinata e buona, personale veramente cortesemente.
Pierangelo Belluco
04/08/2018
Bar birreria di vecchio stampo. Dimensioni ridotte, ambiente pulito ed accogliente ma molto informale. Con il menù in mano si nota piacevolmente che i prezzi sono tutti "abbordabili" Ma se si ordina un primo si rimane stupefatti dalla quantità e qualità delle pietanze che vi si presenteranno di fronte. Tutti i piatti di pasta si aggirano dai 200 ai 250 grammi e sono uno spettacolo per gli occhi e per la pancia. I sughi non sono mai pesanti con il risultato che i piatti sono belli "asciutti" e digeribili. Posto sicuramente da consigliare.
Pizza Kebab Paella Pesce Frittura Bollito Panettone Pizza margherita Baccalà Fritto misto Pizze Club sandwich Grigliata Gnocchi Antipasti Tagliata Hamburger Pasticcio Cappuccino Frittura imperiale Tartare Pizza kebab Carbonara Baccalà alla vicentina Toast Pizza al metro Spaghetti allo scoglio Carne Spaghetti alle vongole Pollo Pizza friarielli e ventricina Pizza con il bordo ripieno Cioccolata calda con panna Tortellini Risotto Pesce fritto Spaghetti ai caparossoli Tiramisù Spritz Pizza 4 stagioni Spaghetti Ravioli Pasticcio al ragù Bamboorger Pollo fritto Tapas Millefoglie Scampi crudi Cozze Frittura di pesce Pasta e fagioli Paella di pesce Crudo Fritto Tagliata con patatine e insalata Pancakes Paccheri con calamari nostrani Margherita Tramezzini Paccheri Cupcake Pizza senza glutine Cicchetti Dolci Primi piatti Arancini di riso Valdostana Spaghetti con le vongole Cavallo Pollo alle mandorle Patate fritte Tortellino Arrosti Cupcakes Bigoli baccalà Prosciutto e funghi Krapfen Salmone Pizza fritta Viennese Carpaccio di salmone Pizza margherita al kamut Cannoli brioche vegana Grigliata di carne Baklava Impepata di cozze Pizza del re Carciofi Souvlaki d'agnello Tagliatelle Bistecca alla tartara Astice El gordo Zuppa Crostino Aperitivo Penne pasticciate Pizza burrata e zucchine Antipasto mare Pollo arrosto Pizza rucula e grana Polpo bollito Pizza contadina Panino Piatto vita nova Fritto pesce Bolliti Gnocchi con pomodoro Bottiglia di prosecco Antipasto di pesce bollito Quattro formaggi Briosche al cioccolato fondente Spaghetti scoglio Pizza bufala e crudo Osomaki Pizza quattro formaggi Riso cantonese Caffe’ Pizza 4 formaggi Pasta alle sarde Secchio di pollo Tortellini al ragu Calice vino bianco Pizza e kebab Piatti vegetariani Lacrime di pollo Galletto arrosto Fiorentina toscana Panino club Amaro del capo Melanzana Polipo Caprese Zuppa di miso Gran crispy Uno spritz I cazzolini alla padovana, accompagnagni con i saltinculo Bubble tea Paccheri con sugo alla napoletana Antipasto misto pesce Bigoli al ragù Costata Calzone Torta Anelli di cipolla Tostones Sashimi Spaghetti con baccalà Colomba Frittura mista di pesce Lasagne Lasagne alla bolognese Pasta con le sarde Negroni Pasticceria e tramezzini Pizza familia Ramen Coppa di mora romagnola Pasticcini Pizza kamut Panini Filetto di manzo Giro pizza Spaghetti di riso con frutti di mare carne misto griglia Torte Insalatone Polenta e seppie Crispy mc bacon Spaghetti cacio e pepe Piatto vitanova Piatto indeciso Orecchiette cime di rapa Cho Aperitivi Costata di manzo Panino con la porchetta Mojito Pizza napoletana Grilliata mista Tortellini in brodo Insalate Bigoli Insalata di mare Sacher Burrito Sushi Moussaka Ravioli al vapore Capesante Lasagne al forno Frittura pesce Aragosta Pastiera napoletana Battuta al coltello di fassona Galletto Carrelli di carne bollita Toast di gamberetti Spritz aperol Maialino in crosta Babana crema caramello Pajella Prosciutto mozzarella e rucola Pici Moeche Trippa Uova e bacon Cacio e pepe Granciporro Clubsandwich Carrello arrosti Piadina kebab Crostata con fragoline di bosco Alcool Tagliata al rosmarino Tagliere Tagliata di manzo Rebel whorper Limone alle erbette Pizza niagara Frittelle Bistecca di manzo Frittura mista Anguilla fritta Falafel Tartara Pasticcio zucca e porcini Baccalà in torciò Risotto porcini gamberetti Fiorentina Piatti di pesce Faraona Lessi Filetto Carne di cavallo Bocconcini di pollo con verdure Zuppa di trippe Pizza alla nutella Lampredotto Birra Piatto amicizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni