Sluurpy > Ristoranti a Paderno Franciacorta > Ristorante Pizzeria Castello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Castello, Paderno Franciacorta

maurizio giavazzi “Cippalippa”
24/01/2023
Ristorante pizzeria nella piazza principale del paese. Location un po' datata. Personale molto disponibile e veloce. Hanno pizze con impasto normale, integrale e ai 7 cereali. Provato quest'ultima. Impasto buono, pomodoro e mozzarella un po' scarsi, prosciutto crudo così così, molto buona la burrata. Prezzi adeguati alla zona.
Andrea B
02/04/2023
Scelto a caso (non sono della zona) per una cena post gara con la società sportiva. Siamo stati fortunati. Pizza buonissima, personale gentilissimo e ambiente confortevole. Da tenere in considerazione nel caso di altre gare in provincia di Brescia
Juri Sperolini
26/02/2023
Pizze molto buone, possibilità di impasto integrale e ai cereali, sottili, forse un poco secca la pasta, ma d'altronde gli impasti particolari hanno risultati diversi, ma notare la bontà degli ingredienti e soprattutto quanto fanno bene. Personale disponibile, gentile ed educato, il classico cameriere che si trova difficilmente. Location classica da ristorante, ma correttamente inserito nella piazza del castello. Paese piccolo, molto bello dose si respira aria di un tempo.
MARCO AZZALI
29/04/2018
Venire accolti con il sorriso è sempre un buon inizio. Molto cortesi e premurosi in sala, ottimi piatti di pesce, le pizze sono gustose, disponibili con impasto di farina integrale.
Roberta Piacentini
09/03/2023
la pizza è deliziosa non è avanzato neppure il bordo. Spaghetti alle vongole saporiti e dolci fatti in casa dal sapore intenso. Mangiato davvero bene e speso il giusto.
Jetmir Rrotani
12/05/2023
Ottimo, in tutti effetti come nel velocità di servizio e un cibo speciale, e anche una meraviglia di specialità di pizzeria... Gentilissimi come gestiscono osservazioni .
Monica Mottura
11/04/2023
Siamo stati in vacanza per 3 giorni in Franciacorta, siamo stati così bene che tutte e 3 le sere siamo andati a cena al Castello, personale molto gentile e disponibile, pizze, primi e secondi molto buoni. Consigliatissimo!
Walter
13/07/2023
Ottimo ristorante e molto gentili. Bel posto!!
william gallo
05/07/2023
Tutto molto buono... Gentili e disponibili anche per le modifiche... 10 e lode
Giuseppe
18/02/2023
Ottimo pesce fresco e ben cucinato nel cuore della Franciacorta non distante dalla bassa Padana.
Davide Vacchi
19/09/2022
arrivati seguendo le indicazioni su google, fiducia ben riposta, gentili veloci qualità prezzo eccellente. anche senza prenotazione , con il locale pieno ci hanno fatto accomodare e in poco tempo ci hanno sfornato 4 pizze tutte buone , leggere , ben condite... insomma tutto benissimo. grazie.. se vi trovate in zona e non sapete dove andare lo consiglio..
Vera Inverardi
07/03/2023
Pranzo di lavoro molto valido ottimo rapporto qualità prezzo e personale educatissimo
ottavio ronchi
23/05/2021
Oggi con la mia compagna abbiamo pranzato in questo ristorante. Cibo ottimo e abbondante. Complimenti ai proprietari.
debora mangani
13/02/2023
Pizza al volo per rientro dalle vacanze, servizio velocissimo, pizza molto buona
FC 1960
26/01/2023
La miglior pizza dei dintorni. Da anni un ottimo servizio.
Pizze Aperitivo Tagliata di gregorio Cordula arrosto d'agnello Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni