Sluurpy > Ristoranti a Paderno Franciacorta > Villa Giardino

Recensioni di Villa Giardino, Paderno Franciacorta

Latatybaby
07/04/2023
Sono anni ormai che faccio ritorno in questo magnifico posto, matrimoni, battesi, comunioni e cresime mi riportano ad assaporare questa esilarante cucina. Gli spazi sono fantastici, praticello verde, laghetto e ponticello rendono l atmosfera romantica. Le sale sono molto eleganti, i buffet ben organizzati e resta spazio a sufficienza per poter lasciare posto alle danze. Dopo anni e alte aspettative posso solo che confermare l altissima qualità.
xAlex0bscure
06/05/2023
Esperienza molto positiva locale ben curato e elegante, i piatti oltre che curati sono ottimi. Consigliato!
Gigliola Belleri
14/06/2023
Posto incantevole, ottimo cibo, servizio impeccabile, sono rimasta molto soddisfatta oltre le aspettative consiglio vivamente
Chiara (Claire)
11/06/2023
Sono stata ospite ad un matrimonio. Sono vegana e ho apprezzato molto la tecnica che hanno utilizzato per segnalare gli ospiti con esigenze alimentari particolari, usano bicchieri per l'acqua di colori diversi. Sembra un piccolo gesto, eppure risulta prezioso nel corso di una cena a più portate. Ho apprezzato molto le pietanze vegane proposte, l'unica pecca è stato il dolce troppo dolce. Per il resto tutto molto ben bilanciato e gustoso. La location è riservata e perfetta per cerimonie, con il giardino che si presta per le celebrazioni.
ALBERTO BORRIELLO
09/10/2022
Ristorante molto ben curato, ampio parcheggio e molto facile da raggiungere. Il servizio è esemplare, i camerieri sono molto cortesi e molto disponibili. Il cibo è molto buono e presentato molto bene.il risotto agli asparagi e burrata era molto ben fatto e i sapori molto equilibrati. l'assaggio dei paccheri di gragnano con seppioline in olio cottura, pomodorini e olive taggiasche, merita veramente di essere assaggiato. Sicuramente ritorneremo.
Tiziano Galastro
30/05/2023
Giardino molto scenografico e ben curato. Location esclusiva per cerimonie. Ottimi gli arredi. Peccato che nei bagni maschili non ci si poteva asciugare le mani, in quanto il soffiatore era guasto. Segnalo alcuni errori dei camerieri durante il servizio, tra l'altro molto gentili, disponibili e attenti. Hanno dimenticato di posizionare le posate ad alcuni ospiti per ben due volte al ns. Tavolo. Lo consiglio per cerimonie importanti.
Igor Napoli
01/05/2023
La gestione familiare , l'armonia, il sorriso del personale e la mitica tagliata di Gregorio, rendono Villa Giardino, un posto dove ti senti a casa tua. Ieri ho festeggiato la cresima di mia figlia e siamo rimasti ultra soddisfatti. La sig. Antonella ci ha dato una piccola sala solo per noi, i piatti di ottima qualità e con una buona presentazione sui piatti. La torta fatta interamente da loro era buona. Pan di Spagna morbido e soffice, la crema con la giusta corposità, un prodotto finale di alta pasticceria. Un ringraziamento particolare alla signora che ci ha servito per tutto il pranzo. Professionale, disponibile e sempre allegra.
Linda Brembilla
30/11/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante molto raffinato che ci ha fatto sentire da subito a nostro agio, ricerca e attenzione al cliente e al servizio e inpiattamento delle portate, sicuramente super consigliato ci torneremo al più presto
FAMIGLIA TANCHIS
21/06/2023
LE RECENSIONI DEI NOSTRI INVITATI: in data 23/04/2023 1.Tutto perfetto 2.Ottima location, cibo e servizio 3.Tutto molto buono ma il limone nel riso si poteva evitare 4.Ottimo 5.Ottimo specialmente il risotto e tagliata. 6.Ottimo pranzo complimenti 7.Molto buono 8.partenza così così ma recuperato subito. complimenti su tutto!!! Bravissimi! consiglio al 100% 9.Bellissimo pranzo in famiglia, con ottimo cibo! Tutto molto buono ❤️ 10.Ho mangiato bene 11.Tutto al meglio! 12.Tagliata top! 13.Ottimo 14.Ottimo menù 15.Tagliata Top 16.Tagliata e torta 🔝! 17.Ottima la tagliata!!!
chiara capelli
06/05/2023
Posto molto carino, ideale per pranzi e cene di gruppo e cerimonie, ma anche per un aperitivo. Cibo buono e curato. Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. Unico neo servirebbe una bella soffiata sopra il ponticello perché é pieno di fiori caduti.
Pizze Aperitivo Tagliata di gregorio Cordula arrosto d'agnello Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni