Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Madonna Pizza

Recensioni di Madonna Pizza, Paderno Dugnano

Ivo Ulivieri
07/11/2020
È a mio avviso di gran lunga la miglior pizzeria da asporto della zona. La pizza, cotta al forno, è eccellente. E anche il kebab servito sia nei panini che sulla pizza è di prim'ordine. Il personale è sempre attento e cortese e le consegne puntuali. I prezzi sono davvero competitivi.
Alessandro Jaselli
24/05/2021
Pizza molto buona e prezzi giustissimi
alessio alberti
30/06/2019
Questa sera ho chiamato per ordinare delle pizze. La ragazza che ha risposto al telefono non ha capito il numero civico e il ragazzo del consegne ha voluto discutere e fare polemica dicendo che de o comunicare l'indirizzo corretto... Ma vi pare che uno che ordina e attende una pizza da il numero civico sbagliato? Ho chiesto di essere anche richiamato dal titolare per raccontargli l'accaduto ma ad ora ancora nessuna chiamata. Prima e ultima volta da voi. Vi do una stella unicamente perché se non metto alcuna stella non fa mettere la recensione.
Stefano Pini
14/12/2019
Pizza veramente ottima e personale molto cordiale. Menú ampio con una vasta scelta. Kebab ottimo!
Renato Giubileo
14/09/2017
Tutto ok. Pizza buona, con forno a legna. Ordinazioni senza problemi in quanto risponde una ragazza che parla bene italiano. La pizza arriva già tagliata. Consegna gratis e sempre puntuale. Prezzi allineati. Tipo margherita €4. Migliore in zona
Silvio Mazzeo
09/03/2021
Buona pizza
Matteo Ciavarrella
03/11/2018
I titolari e il personale sono molto cordiali e umili. La pizza è sempre ottima e ad un giusto prezzo. Consigliato +++
Anghelescu Delia Elena
31/07/2019
Abbiamo ordinato 3 menu kebab che avevano incluse le bibite che non le abbiamo ricevute,le patatine erano fatte sicuramente a mezzo giorno x la sera e in più i kebab non si potevano chiamare kebab.Sicuramente non ordinerremo mai più.
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni