Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Argentino's

Recensioni di Argentino's, Paderno Dugnano

Elena
10/07/2021
Una bellissima scoperta! Non ho mai mangiato così bene dall'antipasto al dolce in vita mia. Piatti non solo curati esteticamente ma di una qualità e dedizione culinaria unica. I camerieri preparati nello spiegarti ogni pietanza e pronti a consigliarti. Ritorneremo sicuramente ad assaggiare tutto il resto del menù.
MASSIMO LONGONI
22/08/2021
Personale veramente professionale , rapido e ben organizzato . Cucina ottima qualità dagli antipasti alle grigliate con taglio di carne eccezionale. Ottimo qualità prezzo , lo consiglio per gli amanti della carne. Possibilità di ampio parcheggio e accessibile anche per persone con difficoltà.
il diavolo
01/08/2021
Ristorante ottimo e da 5 stelle in tutti i sensi ... Educazione all' arrivo del personale del negozio e la accoglienza dei proprietari molto ottima ... Una volta seduti a tavola anche nel ordinare le portate ... Molto super la presenza costante dei camerieri ma anche degli stessi proprietari ... Anche a livello molto alla mano ... Però mai con una parola fuori posto ..... Poi il cibo buonissimo in tutti sensi .. e una bomba di gusto ... Io lo consiglio a tutti .... Ma anche a livello dolci ... Cmq ottimo ristorante
Cristian Incardona
05/06/2021
Locale molto caratteristico con cucina a vista. Tutti i piatti sono eccezionali e fatti in casa dallo chef. La carne è eccezionale e viene servita su un piccolo bracere (non bisogna sprecare il sugo!), il pane freschissimo e fatto in giornata e i dolci sono buonissimi. Il personale di sala è estremamente gentile e competente e sa consigliare i piatti e i vini migliori. Molto bello il fatto di avere vini tipici argentini che vengono spiegati e si possono portare a casa. Posto consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo e ci ritorneremo sicuramente!
Nicola Dipinto
01/08/2021
Si mangia bene e a prezzi onesti, personale molto cordiale e pronto a spiegarti e consigliarti abbinamenti piatti/vini, all’inizio portano del pane fatto da loro accompagnato da 3 salse argentine davvero buone.
Biagio Rusci
23/06/2021
Complimenti per tutto. Mi sono fermato a mezzogiorno ed è stata una piacevole scoperta, sia per la qualità del cibo(io ho preso una tagliata) sia per la cortesia e l'accoglienza del personale in sala. Sicuramente tornerò con la famiglia. Davvero bravi.
Fede Belotti
29/08/2021
Personale di una gentilezza squisita. Piatti gustosi e particolari, che non trovi dappertutto. Cura impeccabile dell’impiattamento. Prezzo concorde alla qualità. Peccato per la posizione che non rende giustizia. Ottima scoperta, ritorneremo!
Luciano Lobosco
15/06/2021
Ottima cena. Carne gustosa, personale molto cortese e solerte nell'illustrare le pietanze. Birre molto buone. Prezzi onesti.
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni