Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Ristorante Prosperità

Recensioni di Ristorante Prosperità, Paderno Dugnano

dilan seetawaka
26/05/2021
Non lascio mai recensioni, ma questo posto MERITA. Pranzo all’aperto in una location curata e moderna, formula all u can eat. Qualità del salmone over the top, partendo dal sashimi e arrivando sino agli uramaki, servizio cordiale e professionale. Ciliegina sulla torta l’innovazione nell’ambito menù a cui si accede dal QR code sul tavolo, che porta ad una web app da cui si ordinano i vari piatti al proprio tavolo, assegnando eventualmente una priorità, in più si possono tenere sott’occhio i piatti già ordinati e lo stato di lavorazione ecc… Ovviamente l’ottemperanza alle normative per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 la do per scontata, impeccabile. Un’ESPERIENZA SOPRA le ASPETTATIVE.
Arianna Angioni
10/08/2021
A cena l'altra sera, nonostante sul cartello all'esterno ci fosse scritto tutt'altro per quanto riguarda i vari prezzi, abbiamo pagato 28€ a testa!!!!! Prezzo assolutamente ingiustificato, dato che non abbiamo ordinato niente di che: pochissime portate e tutte semplici. Non si tratta di un ristorante di lusso, ma di un normalissimo fusion, anche se da quello che abbiamo speso non so direbbe..
Manuel G.
10/02/2021
Ristorante molto buono e di qualità. Ambiente confortevole. Comodo il tablet per l'ordine, anche se un paio di piatti si sono persi per strada... e non sono mai arrivati. Prezzo menu All you van eat a pranzo in settimana 14,90€. Consigliato!!!
Roberto Vanzetto
03/08/2021
Bel locale, buoni i piatti a scelta tra Italiano, giapponese e cinese. Servizio cordiale e veloce.
Alessandra Arnese
20/09/2020
Il sushi è molto buono, e il servizio velocissimo. Ma soprattutto sono super attenti alle norme sanitarie. Bravissimi!
Moretta San
01/10/2020
Cibo ottimo, servizio ottimo, location pulita, ordinata, elegante! Personale gentilissimo e aggiungo, sorridenti e simpatici tutti che altro dire, ci torno!!!
Raffaella Lucchini
27/07/2021
Ambiente molto accogliente e pulito. Veloci nel servizio. Rapporto qualità, freschezza dei piatti e prezzo buono!
felco fb
21/05/2021
AYCE cinese. Ottima la gestione dell'emergenza covid. Tavoli all'aperto, disinfezione continua dei tavoli ad ogni cambio cliente, menù digitale sul proprio cellulare, controllo all'ingresso approfondito. Stupisce il servizio molto attento con personale solo parzialmente asiatico. Prezzi in linea col mercato. Pulizia buona delle stoviglie e sufficiente dell'ambiente. Interni un po' bui. Menù meno ricco del solito ma non è un problema anzi. Livello dei piatti sufficiente. Molto frequentato meglio prenotare. Ritornerò.
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni