Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Bicerada Cantina Caffè

Recensioni di Bicerada Cantina Caffè, Paderno Dugnano

maria grazia monti
27/04/2023
Un posticino dove si beve del buon vino, accompagnato da tagliere di formaggi e salumi. Il proprietario è un giovane signore, competente, professionale, ma soprattutto simpatico
Luca Franzoni
05/07/2018
Locale seppur piccolo molto accogliente nel centro di Paderno. La scelta dei vini è molto ampia e ben consigliata dal personale che sa spiegare e guidarti nella degustazione. Particolari anche gli stuzzichini che accompagnano il calice di vino. Davvero un bel progetto, ci ritorneremo sicuramente!
Eliana Pezzetti
07/06/2023
Piccola enoteca, ottimi aperitivi, simpatia e competenza di Stefano e dei suoi collaboratori caratteristiche fondamentali per ritornarci!
Daniele Sturniolo
08/01/2022
Cantina top, dove bere un buon vino e fare un aperitivo. Locale aggregativo dove fare due chiacchere con persone interessanti. Consigliatissimo!
Grazia Gallo
09/05/2023
Il mio rifugio ! Lo consiglio a tutti! Buon vino e gentilezza e cortesia son di casa
Simone Cislaghi
09/10/2022
In questo wine bar si può ancora condividere e conoscere persone grazie all'atmosfera che sono riusciti a creare i proprietari. Fa parte di quei posti dove vai perché ti fa stare bene. Grande selezione di vini con tantissima ricerca.
maria piedimonte
15/12/2022
Fantastici, hanno dell'ottimo vino, sanno consigliarti e fanno degli ottimi aperitivi.
Silvia Pessina
24/05/2021
Ottima selezione di vini, prodotti ricercati da abbinare alla degustazione dei vini, locale piccolo ma curato e carinissimo, una piccola perla. Proprietario disponibile e molto competente, prezzi leggermente sopra la media della zona ma ampiamente giustificati dalla qualità e dalla selezione delle proposte. Complimenti!
Letizia Malberti
28/11/2021
Posto piccolo ed accogliente.. Padroni di casa fantastici! A presto 💯😁
Elena Marcat
01/10/2020
Bellissimo localino per un aperitivo veloce o una chiacchierata con amici. Cantina di vini molto fornita. Ampia scelta e qualità. Personale preparato e molto gentile.
Marco Parmigiani
05/05/2021
Piccolo locale ma ben rifornito di vino sono stato una sola volta ma se passo ancora da Paderno passo ancora a fare visita ps. Un suggerimento al gestore accompagnando il vino 🍷 mettiamo qualche stuzzichino in più nel complesso per me più che positivo
Barbara Di Giambattista
08/11/2018
Locale piccolino in centro, offre buone etichette servite con tagliere sfizioso, self service o al tavolo. La mattina sono disponibili dei cornetti favolosi ed un ottimo caffè per una colazione sprint!
Giorgio Alfredo Spedicato
23/04/2022
Wine bar raccolto, ideale per sorseggiare un bicchiere di vino con stuzzichini come aperitivo. Prezzi onesti e personale molto cortese.
le trezze
16/06/2017
Caffé eccezionale. Squisita miscela arabica ed è fatto come si deve! Questa è l'Italia migliore, si predilige la qualità e il tutto è fatto con passione. Ottima scelta di vini.
Daniele Benaglia
04/06/2020
Il locale non è grande, ma è molto curato e, di conseguenza, grande è la cura rivolta al cliente. Selezione di vini ottima e assaggi disparati e gustosi. Da provare!
Mauro Carlo Savarola
31/10/2020
Buona selezione di vini al calice, ampia scelta di vini da acquistare. Bel localino per un aperitivo di coppia o un piccolo gruppo di amici
Lucio Oppizzi
12/09/2020
Ottimi vini ed un eccellente servizio di qualità molto competenti i 2 sommeliers Roby e Marco che dietro al banco servono con molta professionalità
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni