Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Ristorante Dici

Recensioni di Ristorante Dici, Paderno Dugnano

Andrea Pascucci
21/02/2023
Un locale dove sei accolto con un atteggiamento amichevole e dove si mangia bene. Prezzi economici considerata anche la vicinanza a Milano. Grazie del buon servizio, quando saremo di nuovo in zona torneremo sicuramente.
Laura Venturini
24/05/2023
Prenotato dopo aver letto molteplici recensioni positive, per non andare proprio alla cieca, e sono rimasta pienamente soddisfatta. Locale molto alla buona, pienissimo ( evidentemente si mangia bene e lo confermo), mangiato spaghetti alle vongole molto buoni e pieni di vongole, un impepata di cozze squisita e spaghetti al cartoccio portati all'interno di una pirofila ricoperta di pasta della pizza ottimi!! Rapporto qualità-prezzo ottimo!! Camerieri tutti molto gentili e in sintonia tra loro. Da provare!!!
dina mancini
24/03/2023
Il ristorante Dici’ offre una buona varietà di piatti ben presentati con porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo , da provare!
Dario Quaresmini
01/04/2023
Locale moderno senza pretese ma pulito e ordinato con personale cortese. Pranzo con pizza e birra a costo medio. La pizza è quella sottile ma buona nonostante fossimo arrivati fuori orario. Il posto è sicuramente da tener presente se di passaggio o si lavora in zona, per cene o piatti più importanti non saprei dire avendo fatto solo un pranzo veloce. Cmq impressione positiva.
Angela Giglio
17/07/2022
Porzioni enormi, qualità media, servizio gentile ed efficienza, prezzi popolari. Ristorante per cene di compagnie numerose che non vogliono spendere molto, consumando cibi freschi ed abbondanti. Sconsigliato per cene romantiche, a chi ricerca sopratutto qualità o ha poco appetito.
Gabriella Torchio
14/05/2023
Una pizzeria dove puoi mangiare di tutto, pesce, carne ,gnocco fritto e prosciutto eccezionale. Proprietario Davvero gentile e disponibile. Instaura rapporto di amicizia e rispetto. il ns. posto del cuore.
Fabri Rock Esegio
03/07/2022
Il ristorante si trova in una zona periferica di Paderno Dugnano ma facilmente raggiungibile dalla Milano-Meda. Ristorante ben apprezzato e sempre piuttosto pieno. Il pesce è buono e ben cucinato, i risotti non sono male, pizza particolare e bassa. Si spende il giusto, buona qualità P.s. Si Consiglia il piatto mare caldo fra gli altri
Diego Poletti
02/12/2022
Un buon ristorante pizzeria dove i piatti sono di buona qualità. I ragazzi del servizio sono molto simpatici, disponibili, veloci e molto attenti alla cura e alle richieste dei clienti. Indicato per una bella serata in compagnia. Bravi
Lorenza M.
14/03/2023
Ristorante pizzeria sempre molto frequentato. Pesce e pizza molto buona. Si spende il giusto. Servizio buono. Ottimo per una serata in compagnia.
Paolo Ernesto Borgonovo
31/05/2023
Ho consumato da asporto in occasione di San Silvestro e sono rimasto soddisfatto. Porzioni abbondanti e buone soprattutto. Rapporto qualità prezzo azzeccato.
Massimo Galli
02/04/2023
Buona mangiata in compagnia 🐟👍
Francesca Ilaria Ranzani
25/07/2022
Ristorante-pizzeria molto frequentato Abbiamo pranzato tutti con la pizza e assaggiato il frutto mosto di pesce Tutto molto buono Servizio veloce e molto preciso Il conto è stato davvero molto economico!!! Una pecca, l'aria condizionata quasi impercettibile... In ogni casi ci ritorneremo sicuramente!!!
Agostina Merici
12/04/2023
Ottimo ristorante. Cibo buonissimo e abbondante. Si fanno veramente delle scorpacciate che ti fanno uscire molto soddisfatto. Piatti tutti da provare.
Paola Sampaoli
21/01/2023
Frequento il ristorante Dicì sia sul posto che d'asporto Ottima la qualità dei prodotti sia pesce che carne e pizza, il tutto cucinato con sapienza e accortezza Il personale è gentile ed educato, veloce il servizio Lo consiglio
Emanuele Baraldi
06/04/2023
Pizze fantastiche …. grandissime farcitissime il fritto enorme gamberetto seppie e pesciolini.. abbondantissimo personale gentile disponibile…
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni