Sluurpy > Ristoranti a Paderno Dugnano > Ice Paradise

Recensioni di Ice Paradise, Paderno Dugnano

Jessica B
28/04/2023
Uno dei gelati al cocco migliori che abbia mai assaggiato 😍 Personale gentile e simpatico, vorrei solo che inserissero dei gusti alla crema 100% vegetali, farebbero felici intolleranti e vegani 🌱
siria lazzarato
18/05/2023
gelato ottimo, posto molto accogliente e il gelataio gentile e molto cortese con tutti i clienti. andateci!!
Zed Hernandez
13/05/2023
1 ora di viaggio alla ricerca di una gelateria durante una giornata nuvolosa, tornato con il sorriso e anche soddisfatto 💪🏼 Consigliatissima!!
Jen Jen
20/09/2022
Ho scoperto questa gelateria per caso, davvero molto buona. L'unica pecca é che la prima volta che ci sono stata le porzioni erano piú abbondanti rispetto alla seconda volta (l'ultima volta) che ci sono stata, questa pecca viene compensata dalla bontá per cui ci torneró volentieri e do' cmq un 5 stelle. In genere, in ogni luogo che visito mangio il gelato cercando posti conosciuti come "buoni", ecco questa gelateria tra tutti le gelaterie che ho visitato merita! Il proprietario cortese e simpatico.
FFC FitFightClub c
07/05/2023
Ottimo gelato e cordiale titolare
davide maiandi
02/06/2023
Ottimi gelati e personale gentile . Grazie
Rosanna Fierro
31/05/2019
Gelato molto buono e di produzione propria...
Jeziel Paredes
27/05/2021
Accoglienza eccellente 👌👌 e gelati super buoni 🍨
Marino Bucher
27/07/2022
Il personale è molto gentile e il gelato è fantastico. Raccomandazione senza riserve. Spero di tornare un giorno!
Vito Santo Pietroforte
05/09/2018
Ottimo il gelato e di qualità elevata. Il proprietario é una persona molto professionale, gentile e disponibile per venire incontro alle richieste del cliente. Il prezzo al kg del gelato é di 18 euro. Molto buono l'assortimento di gusti. Ha anche un buon assortimento di torte-gelato. Sono molto buoni i biscotti 🍪 di gelato alla nocciola (1.80 euro). La consiglio vivamente!
Pizza Fritto misto Torta Panettone Pasta e vongole Lasagne Caesar salad Cacio e pepe Fritto imperiale Spaghetti al cartoccio Cozze e zola Insalata Spaghetti cacio e pepe Tortelli Manzo Colomba Risotto Spaghetti soia con gamberi Falafel Ravioli al persico con fumè di gamberetti Cruditè Tortellini Spaghetti Spaghetti di riso Risotto barbera e borlotti Spritz Tagliere Frutti di mare Panuozzo Cotoletta Red burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni