Sluurpy > Ristoranti a Paderno d'Adda > Pizzeria Il Padernino

Recensioni di Pizzeria Il Padernino, Paderno d'Adda

Giusi Depascale
23/05/2023
Torno sempre volentieri alla Pizzeria Padernino anche se non è proprio vicino casa. Le ragazze sono fantastiche e ti fanno sentire come a casa, si respira un'aria allegra e serena. La pizza la adoro: è bassa, croccante e cosa importantissima per me digeribile, ma anche gli altri piatti sono deliziosi. Alla prossima, non vedo l'ora 😍
Relic Hunter
25/05/2022
Cinquantatre anni di attività ! Una pizza e pizzeria storica ! e sempre lei con il suo buon sapore ! Padernino offre quattro sale più una bellissima veranda all'aperto dove d'estate puoi mangiare fuori ! Gli ingredienti della pizza sono freschi ! Offre anche degli impasti alternativi ! Offre nel menù anche gli anelli di calamari con impanatura Dorata! li consiglio ! Patatine fritte - insalata di mare - e altro che lasci a voi da scoprire ! Per i dolci hanno la migliore scelta, per la pasticceria che da sempre serve Padernino ! Freschi di giornata ! Il mio dolce preferito? I profitterol al cioccolato ! Non tanto dolci con un ripieno di panna ! Personale molto simpatico e cordiale, che ti mette a tuo agio! Tavoli sempre igienizzati dal personale - e allestiti con le normative anticovid (tovagliette) !
Giovanni Paolo Luigi Giani
02/04/2023
Pizza molto buona. Personale simpatico e attento.
Giordano Brivio
06/02/2023
Pizze classiche molto buone con qualche variazione rchiesta dal cliente
silvana crespi
07/01/2023
Pizza sempre ottima, servizio e pulizia ottimi,
Massimiliano Giovenzana
08/07/2020
Posto semplice, pizza molto buona e ricca, personale gentile, che si vuole di piu' da una pizzeria?
F LB
20/06/2022
Padernino è sempre Padernino. Cortesia, professionalità ma anche tanta disponibilità a risolvere le situazioni più difficili. Se a tutto questo aggiungiamo prezzi tutto sommato medio bassi la scelta è scontata. Buona la pizza ma, personalmente, rivedrei al passato la preparazione. Consigliato!
Nadia Beretta
27/10/2022
Erano anni che non ci andavo pizza sempre buona servizio simpatico ambiente ok insomma da ritornare 😋
FABIO GIANI
02/07/2023
Ospitale si mangia anche all'esterno.
Giada Andromeda Mistretta
12/08/2021
Personale gentilissimo, disponibile e molto simpatico! Le pizze sono veramente buone e con ingredienti di prima qualità: è stato un piacere mangiarle. Inoltre come nota di merito, aggiungo la particolare attenzione alla pulizia che in momenti come questi non è mai scontata!
Massimone
01/08/2021
Cenato giovedì 29 luglio. Un'istituzione da molti anni. Pizza molto buona. Molto alla mano e amichevoli le due signore che ci hanno servito. Potrebbe essere un'idea in più, rendere il locale bilingue: dialetto e italiano🤔 Che ne dite?
Maria pia mattavelli
11/09/2022
Pizza molto buona, tante varietà. Cristina e Giusy sono sempre gentili e cordiali.
Pietro Brambilla
02/10/2022
Pizza buona e personale sempre gentile
claudio migliavacca
17/09/2021
Pizza buona , personale simpatico e cortese . Cosa vuoi chiedere di più , se poi puoi anche stare all'aperto senza le catene del pass meglio ancora . Da frequentare . Claudio
Simona Cavenago
08/08/2022
Una pizzeria storica dove vai sul sicuro se vuoi mangiare un'ottima pizza a prezzi modesti, dove trovi accoglienza disponibilità e tanta simpatia!
Angela Frigerio
20/10/2021
Pizza ottima e personale simpatico e disponibile
Ary-Simo NESSUNO
15/08/2021
La pizza è buonissima e il personale è molto attento al cliente e cordiale! Hanno anche impasti per le pizze differenti da quello classico! La raccomando come pizzeria!!
Cannoli Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni