Sluurpy > Ristoranti a Paderno d'Adda > Il Beccofino

Recensioni di Il Beccofino, Paderno d'Adda

nicola meni
05/06/2023
Locale discreto curato nei particolari e pulito cameriere veloci negli ordini cibo a mio giudizio ottimo pizza equilibrata ben cotta ma non bruciata prezzi al di sopra della media ma rapportati al locale consigliato per coppie che vogliono mangiare in tranquillità..ci torneremo di sicuro..
Guglielmo Toscano
08/05/2023
Il ristorante è stato rinnovato piacevolmente nello stile, decisamente più attuale......con mia moglie ci siamo trovati sempre bene. La scelta del menù è in linea con la qualità ed il servizio sempre attento e premuroso.....buona la scelta dei vini. Purtroppo l'ultima volta che sono stato da Loro, non posso dire di essere stato pienamente soddisfatto; perché la carne che ho ordinato era molto nervosa, gustosa di sapore, ma difficile da masticare......( il cuoco quando taglia la carne sa benissimo quello che ti dà e per € 38,00 avrebbe dovuto fare più attenzione). Peccato un errore lo posso perdonare; speriamo che la prossima volta sia come è sempre stato: OK, OK.
Carlo Santini
12/07/2023
Ristorante/ Pizzeria posto su un Altura collinare. La pizza è molto buona, ma i prezzi sono superiori alla media. Ottimo servizio. L'ambiente è bello e ben curato sia internamente che esternamente.
Alberto Teodosio Biondi
04/06/2023
Ristorante/pizzeria leggermente fuori dal centro cittadino. Location di livello con possibilità di mangiare fuori nella bella stagione. Abbiamo preso solo pizze, quindi non posso giudicare gli altri piatti: buone, particolari, un po' care. Servizio veloce e personale gentile. Consiglio, sebbene i prezzi siano un po' più alti della media.
Ivana Chiappone
20/05/2023
Cena con amiche. Ambiente moderno e con ampi spazi all'interno. Esterno con parecchi posti con giardino. Lontano dal traffico. Pizza ottima. Prezzi più alti della media ma prodotti di qualità. Dolci presentati bene e molto buoni. Una pecca. Non avevano la frutta fresca.
Marta Stefania Lucini
05/06/2021
Ristorante trovato per caso mentre eravamo in gita sul fiume Adda...Locale molto curato con ottima cucina che offre piatti a base di carne e pizza anche a mezzogiorno. Ottimo rapporto qualità prezzo la grigliata per due e molto buone pure le pizze con mozzarella di bufala. Ci sono piaciuti anche i dolci che abbiamo provato: cheescake ai frutti di bosco e bavarese al mango e frutti della passione. Noi abbiamo pranzato all'esterno nel porticato ma il locale è molto carino anche all'interno, inoltre possiede un bellissimo dehor con divanetti e tavolini nel piccolo ma grazioso giardino antistante il locale.
Alessia Briani
11/07/2023
Il cibo il più buono mangiato al mondo, ma nel servizio ho messo 4 stelle perché la terza volta che sono andata ho chiesto la burrata e il prosciutto e me l'hanno messa sulla pizza, però secondo me hanno capito che volevo proprio una pizza quindi andateci
PUMAdvisor
07/11/2021
Provato questo ristorante a pranzo. Personale gentile e ottima qualità del cibo. Consigliato se siete nella zona. Alessandro
Matteo Callioni
04/03/2023
Sono stato a cena in questo ristorante e di pizze ne ho provate svariate in tanti posti. A mio parere una delle migliori pizze della bergamasca, pasta sottile al centro come la fanno in pochi e cornice abbastanza alta e croccante. Ingredienti di qualità ne fanno da contorno. Prezzi più che onesti per il tipo di servizio e cibo . Consigliato.
Emanuela Scandroglio
28/06/2023
Ottima pizza, deliziosa la location, personale molto gentile, consiglio vivamente il tiramisù
Donatella Toresini
10/06/2023
Si mangia benissimo, personale attento e cordiale!!!.
Matteo Dozio
20/07/2022
Sono stato con la mia famiglia per una cena,devo dire che mi sono trovato molto bene sia per il servizio che per il cibo. Ottimo .
eleonora duvia
20/08/2020
pizza molto buona, bellissima location. sicuramente ci ritornerò per provare anche i piatti del ristorante! personale di sala molto gentile. è possibile mangiare sia fuori che dentro. rapporto qualità prezzo molto buona. consigliato per pranzi e cene con amici, in famiglia ma anche in coppia.
Maria pia mattavelli
26/08/2022
Tutto buono e perfetto, locale pulito, personale gentile. Pizza veramente buona. Il dolce, semisfera al pistacchio, fantastico. Consiglio il ristorante, ritornerò sicuramente!
Cannoli Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni