Sluurpy > Ristoranti a Paderno D'Adda > Ristorante Padernino

Recensioni di Ristorante Padernino, Paderno D'Adda

Giada Andromeda Mistretta
12/08/2021
Personale gentilissimo, disponibile e molto simpatico! Le pizze sono veramente buone e con ingredienti di prima qualità: è stato un piacere mangiarle. Inoltre come nota di merito, aggiungo la particolare attenzione alla pulizia che in momenti come questi non è mai scontata!
Massimone
01/08/2021
Cenato giovedì 29 luglio. Un'istituzione da molti anni. Pizza molto buona. Molto alla mano e amichevoli le due signore che ci hanno servito. Potrebbe essere un'idea in più, rendere il locale bilingue: dialetto e italiano🤔 Che ne dite?
Anna & Marco Pirovano
14/08/2021
Tanti anni fa andare a mangiare la pizza al Padernino era un must... Oggi non possiamo proprio confermare.. anzi .... Anche la titolare direi proprio becera.. mi spiace...
Ary-Simo NESSUNO
15/08/2021
La pizza è buonissima e il personale è molto attento al cliente e cordiale! Hanno anche impasti per le pizze differenti da quello classico! La raccomando come pizzeria!!
Carol Cammarata
09/05/2021
Nonostante la prenotazione anticipata di mezz’ora su loro richiesta (x aiutarle..), abbiamo atteso oltre un’ora solo per fare l’ordinazione...disorganizzazione totale! oltre tutta l’attesa che poi si è aggiunta per ricevere le pizze, segnalo la maleducazione del personale (davvero le ricordavo persone diverse), non ascoltavano le richieste perché “non avevano tempo”... così rispondevano in malo modo.. imbarazzante...ho alla fine ho “mangiato” la mia pizza (che evito di commentare), con MIA FIGLIA IN BRACCIO perché non mi hanno più portato il seggiolino che alla terza volta mi sono stancata di richiedere.... ho pagato molto velocemente x uscire da lì il prima possibile ...perché causa coprifuoco non c’era più il tempo di tirare fuori la MIA TORTA di COMPLEANNO....beh che dire di certo indimenticabile... ADDIO. Se potete, EVITATELI...
Giorgio Staltari
10/07/2021
Accogliente, possibilità di consumare all'aperto. Disponibile il parcheggio. Zona tranquilla. Pizza eccezionale per chi la preferisce sottile e croccante.
Marcello Brioschi
28/07/2021
Posto Semplice... Ci sono tornato dopo quasi 20 anni, stesso luogo, stesse persone... Pizza sempre buona!
OMAR Yassmine Jihane
04/07/2021
È la prima volta che ci vado,pizza buonissima e personale gentilissimo. Ci tornerò di sicuro.
Cannoli Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni