Sluurpy > Ristoranti a Paderna > Osteria Del Poeta Pescatore

Recensioni di Osteria Del Poeta Pescatore, Paderna

Biagio Banigi
25/04/2023
Ottima location con vista panoramica.. specialità pesce di ottima qualità. Molto soddisfatto
Claudia Di Santo
10/07/2022
Location davvero particolare (ex teatro adibito a ristorante). Specialità pesce, con pietanze di qualità notevole sia per il gusto sia per la presentazione. Una lode particolare allo staff dei camerieri, gentili ma soprattutto professionali, un onore al “mestiere del servire”. Consigliato e io stessa sicuramente vi ritornerò.
Arold di Cuornero
04/02/2023
Improvvisata a pranzo (previa ovvia telefonata) su consiglio di un amico. Posto magnifico, servizio cordiale e amichevole, cibo ottimo e prezzo onestissimo che non guasta mai. Ci torno di sicuro.
Alisia Bianco
11/09/2021
Questa particolare location si trova a pochi chilometri da Tortona,in un paesino riservato e tranquillo.Ci siamo deliziati con eccellenti piatti a base di pesce, dall'antipasto al secondo. I dessert molto invitanti, peccato solo non aver potuto assaggiarli tutti. Il personale molto gentile e cordiale. Sicuramente ci torneremo. Consiglio di prenotare.
mario
01/07/2023
Posto particolare e bello, ottimi piatti sia a mezzogiorno, con prezzo contenuto, sia alla sera nei week end con pesce eccellente. Consigliato. Birra di Montegioco e Timorasso Salicetti, non si sbaglia
Emanuela Vanni
08/08/2020
A 15 minuti da Tortona si raggiunge il paesino di Paderna in collina. La vista sulla pianura sottostante al tramonto è suggestiva. Si cena in un piccolo ex teatro, i tavoli sono disposti nella platea. Piatti di pesce di buona qualità, ottimo il fritto misto. Il titolare e le ragazze in sala sono di rara gentilezza e cortesia. Dopo cena si può salire alla piazzetta della chiesa soprastante e, seduti sulle panchine godere della quiete e del panorama notturno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Miriam Pinardi
15/12/2022
Si mangia benissimo. Il pesce migliore in campagna e a prezzi eccezionali. A pranzo dal martedì alla domenica menù fisso degustazione a 14 € con vino della casa compreso o in bottiglia a parte. Alla sera stessa cosa ma dal martedì al giovedì il tavolo deve essere composto da almeno 10 persone. Venerdì e sabato sera come si vuole. Chiuso domenica sera e lunedì tutto il giorno. Se uno vuole menù carne ecc avvisare molto prima. Oppure se volete qualcosa di particolare (aragosta ecc) avvisare e ovviamente il prezzo cambia. Accordatevi con loro su menu diversi e prenotate anticipatamente.
Elena Consogno
12/04/2023
Siamo capitati per pranzo, è stata una bella sorpresa: ambiente storico e curato, personale molto gentile, piatti buonissimi e prezzo modico. Consigliatissimo!
Roberta Toccalini
06/06/2021
Bellissimo ristorante in Paderna AL nel vecchio teatro sociale. Ottimi menù di pesce sfiziosamente cucinato... Personale cordiale e professionale... Da provare assolutamente.
Mauro Ghiglione
03/03/2020
La trattoria, situata a circa 10 Km da Tortona, gode del bellissimo panorama offerto dalle alture dell'appennino. Ottimo il rapporto qualità prezzo, consigliato sia per gli appuntamenti festivi che per i pranzi di lavoro. Piatti di terra, di mare e dolci di qualità. Il personale estremamente gentile e cordiale.
Fritto misto Fritto e cappon magro Pesci Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni