Sluurpy > Ristoranti a Pachino > Il Tuo Gelato

Recensioni di Il Tuo Gelato, Pachino

Flavia Bonafede
26/07/2022
Gelateria, pasticceria con prodotti tipici locali e non solo! Gelato buonissimo, torte di ogni genere ed una vasta scelta di dolcini. Ho provato il gelato al caffè e cioccolato fondente ed una cassatina siciliana. È proprio difficile mangiare male in Sicilia! Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta! Lo consiglio!
Beatrice Masci
22/11/2021
Gelateria che offre ottimi gelati, paste e torte tipiche della pasticceria siciliana. Ho mangiato una buona torta al pistacchio molto gustosa. La loro specialità è la granita e la brioche che l'accompagna è squisita. Si possono gustare anche cannuoli, cassate e gelati a volontà. Purtroppo pochi i posti ai tavoli. Locale molto pulito e personale cortese.
Cristina Z.
21/10/2021
Ottimi dolci, gelati e le torte, tutto molto squisito ed invitante. Personale gentilissimo. Grazie
Dave
02/09/2022
Buonissime le granite, anche se c'è meno scelta rispetto al locale a marzamemi (e non si capisce il perché). Buono anche il gelato. Dolci nella media per la zona.
Paolo Giaquinta
05/09/2021
Da amante del pistacchio, vi consiglio caldamente di provare il panzerotto al pistacchio 😍
ROSALIA TOMMASI
12/07/2023
Le torte sono buonisimi
Filomena Ruscica
09/11/2018
La pasticceria della signora Patrizia offre dolci molto genuini e di buon sapore e qualità con un assortimento vario e legato alla tradizione siciliana. Anche i gelati sono ottimi e di buon sapore. Gentilezza e cortesia sono le doti di chi riceve gli ordini al bancone o al telefono quando si prenota una torta. Ottimi anche i panettoni artigianali
Luca Verzani
26/08/2020
Gelateria da più di 5 stelle. Oltre che seguire e fare seguire le regole anti covid-19, in gelateria le ragazze che ti servono sono molto simpatiche e disponibili. Il gelato è veramente buono, così come le granite, le torte e le brioches. Un posto tranquillo dove fare colazione o prendere qualcosa dopo cena. Da provare assolutamente se si viene a Pachino.
Vincenzo Gagliardini
28/02/2023
Qualità,cortesia e gentilezza. Top
M B
30/08/2017
Location : 5min a piedi dal centro storico, tra i vicoli di Pachino. Locale: medio con un paio di tavoli all'interno. No spazio fuori. Personale: alla mano, accogliente. Cibo: gelato ottimo, granita e brioches anche. Prezzo: basso Abbiamo trovato 3 differenti tipi di gusti al pistacchio (consiglio la pistacchiosa).
Andréa Nantais
17/08/2022
Ottima pasticceria con prodotti freschi e genuini tutti i giorni Personale molto cordiale e disponibile Ottima location vicino al centro di Pachino I dolci di mandorla sono veramente molto buoni Da consigliare assolutamente!
Fab Camp
13/08/2022
Scoperta mentre eravamo in vacanza. Buoni i prodotti, cortesia di chi ci lavora. Raccomandata
Gaetano Scatá
13/07/2020
L amore per le tradizioni insieme all'uso di prodotti di qualità fa sì che questo sia un un'ottimo risultato anche per i palati più intransigenti... (la titolare), un'apporto aggiunto alla qualità!
Silvia Amara
17/07/2022
Pasticceri ottima, bon tenuta, pulitissima e fornitissima. Ancora complimenti pr la vasta esposizione.
Dario Scapellato
11/07/2013
Fantastico! Buonissimo. I gelati sono fantastici! Per non parlare delle torte e dei cornetti artigianali! Se si visita Pachino è un dovere andare qui! Ottimo!
Carbonara Arancina Pizza Panini Cornetti Pasta alla norma Pizza parmi Fritto misto Sushi Pizza e patatine Panoni Tagliolini al nero di seppia Aperitivo Cotoletta di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni