Sluurpy > Ristoranti a Pachino > Carletto Sorbetteria Siciliana

Recensioni di Carletto Sorbetteria Siciliana, Pachino

francesco battaglini
18/06/2023
Chi passa da queste parti non può mancare questo posto eccezionale!
Filippo
01/05/2023
Una piacevole sorpresa di gusti e prelibatezze..Una buona colazione per iniziare la giornata in piena energia
Maria Ausilia Napoli Spatafora
02/06/2022
Locale consigliato da un amico e sono rimasta super soddisfatta. Arancini fritti sul momento davvero molto buoni. Dolci buonissimi con cremo al pistacchio, bianca e ricotta. Personale molto cordiale, gentile e simpatico. Inoltre ci hanno omahgiato alcuni dolcetti. Un locale top dove bisogna andare se si è da queste parti!
Priscilla Perini
15/10/2022
Prodotti eccellenti… l’amore e la passione per il proprio lavoro si vedono non solo nella qualità ma anche nell’entusiasmo con cui vengono presentati dal proprietario. Servizio veloce, omaggio (sempre ben gradito, indice di cortesia e rispetto per il cliente) per assaggiare la loro cremolata al pistacchio e granita alla mandorla UNICA! Pasticceria (brioches, Macallè, mignon) di altissimo livello! Da provare! Peccato non averlo sotto casa..
marcello stanzione
28/10/2022
Difficile trovare gli aggettivi giusti per definire l'eccellente offerta di dolci e non solo ,in questa oasi del gusto nella cittadina di Pachino. Ho assaggiato delle deliziose creazioni di pasticceria che difficilmente potrò dimenticare.Ingredienti di prima qualità e passione e professionalità al servizio della clientela, rendono questo luogo un riferimento imperdibile per chiunque ama la pasticceria di qualità e il sapore unico di ciascun prodotto. Una esperienza indimenticabile. E i gelati poi,a qualsiasi palato esigente resteranno scolpiti nella memoria. Bravissimi tutti e gentile lo staff.
Giuseppe A.
04/01/2018
Di recente apertura è la nuova sede di viale Fortuna dove la gelateria e la pasticceria si è trasferita. In questa sede oltre ai gelati e alla pasticceria come sempre di altissimo livello, si può consumare anche la rosticceria, primi e secondi. All'interno dispone di una sala con servizio ai tavoli sia per la gelateria che per la rosticceria.
Antonio Bellanca
09/04/2023
Ottima pasticceria
Michele Napoli
02/06/2022
Locale consigliato da un amico. Personale cordialissimo e cibo molto buono. Arancini fatti in casa ben panati e ottima frittura. I dolci sono il forte della casa: ottima la crema, la ricotta e la crema al pistacchio. Un occhio di riguardo anche al conto con un piccolo sconto inaspettato.
leonardo saporito
05/10/2022
Miglior Bar pasticceria della zona, ho provato i semifreddi, pasticcini e ecc, per il mio compleanno, dire ottimi è poco. Per la colazione, granita e brioche, direi che è la migliore della zona . Molto economica e qualità dei prodotti eccellente.
Diego Grieco
24/09/2022
Ottima pasticceria,rosticceria bar e quant'altro.... Personale preparato e simpatico....trovi di tutto ..... Dal caffè alla granita,dai dolci all'aperitivo,dalle torte alle pizze....un concentrato di tante deliziose bontà...siciliane. Un locale da visitare assolutamente!
silvia fede
22/06/2023
Senza dubbio la miglior pasticceria-rosticceria di Pachino.
Marta Lorenzetti
11/08/2022
Ci è stato consigliato e devo dire che il gelato merita di essere mangiato. Buonissimo. Complimenti anche per il prezzo. Bravi
Giovanni Occhipinti
24/10/2022
Consigliato da una amica ho provato la pizza, un buon impasto con i bordi alti, poca scelta, ottimi gli ingredienti, location niente di eccezionale, prezzi sotto la norma, fortunati quelli che abitano in zona, non conveniente per chi deve fare più di 30 km.
Manuela Fasano
23/07/2022
Cosa lo dico a fare? Maestosità e bontà,tutto contornato da gentilezza e simpatia.
Melita Vella
22/02/2023
Pizza buonissima e dolci molto prelibati .
Marco Wjan
15/07/2021
Un Pachinese mi ha detto essere la migliore gelateria.. Non conosco le altre, ma questa è superlativa. Il gusto "Sapori di Sicilia" è da provare.. Il cono o la brioche è talmente abbondante, che ci puoi tranquillamente cenare. Purtroppo non è zona di passeggio.
Carbonara Arancina Pizza Panini Cornetti Pasta alla norma Pizza parmi Fritto misto Sushi Pizza e patatine Panoni Tagliolini al nero di seppia Aperitivo Cotoletta di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni