Sluurpy > Ristoranti a Pachino > Drago Azzurro

Recensioni di Drago Azzurro, Pachino

Giuseppe A.
18/01/2020
Pizzeria di ottimo livello! Locale moderno e confortevole, in pieno centro cittadino, si distingue per il buon servizio e la cortesia del personale. Buona la scelta delle pizze, dai costi contenuti.
massimo franchi
15/09/2021
In una serata con impossibilità di entrare in Marzamemi abbiamo ripiegato su Pachino in questa pizzeria. All’esterno nulla di che, interno “spartano”, ma figlio della titolare fantastico che ci ha convinto … a ragione su tutto. Forse abbiamo mangiato pizze migliori (impasto forse un poco duro) ma veramente fantastica la gourmet con fiordilatte e mortadella. I calamari arrosto o fritti veramente freschissimi abbondanti e deliziosi. Offerti mandarinetto, limoncino allorino … il tutto da scoppiare con “numerose” birre per 100€ in sei! Bravissimi
Maria Ausilia Napoli Spatafora
02/06/2022
Prima volta in questo locale consigliato da un amico e sono rimasta soddisfatta. Ho scelto la pizza ai frutti di mare che aveva del pesce fresco. Questa cosa non è indifferente visto che che altrove usano il pesce congelato. Inoltre l'impasto è buono e croccante. Se si è da queste parti, bisogna fare tappa in questo locale.
Mario Filangeri
01/03/2023
Ambiente carino molto rilassante e non troppo grande. Le pizze sono molto buone ed il personale con i proprietari sono molto gentili e disponibili. Veramente da provare.
tiziano Maria radi
30/07/2020
Parliamo di un luogo storico del comune di pachino in provincia di siracusa, tradizione tramandata da padre e madre, innovazione portata dai figli, un luogo dove sentirsi a casa, pizza di qualità, cucina di mare che esaltà un pesce di assoluta freschezza, verdure del luogo di stagione rigorosamente km 0, i dolci danno il lieto fine a una cena da favola, e alla fine il conto vi stupirà piacevolmente. Provare per credere.... guardate le foto, è anche a prova di bambino!!!
Carmen Nastasi
05/10/2020
Quando la qualità e il prezzo si fondono in un ambiente meraviglioso! Come a casa! Pizza e rosticceria superlativi
Gianluca Bon
30/04/2023
Abbiamo mangiato delle pizze veramente buone, complimenti continuate così
sam chirkof
14/02/2023
Pizza buonissima e servizio eccellente,icona delle pizze a Pachino.
Giuseppina Calvo
25/01/2023
Pizza a lunga lievitazione e ingredienti di ottima qualità. Serata perfetta in compagnia di amici. Torneremo sicuramente.
massimo giorgis
26/10/2022
Consigliato da gestore Airbnb proviamo questa rosticceria pizzeria ristorante vicina al centro, io sono in Sicilia per la prima volta e dopo quattro giorni di menu siciliani provo le interpretazioni di quanto assaggiato nei giorni precedenti , in breve, non mi dilungo, parere personale, penso che sia la migliore cena di buon vino rosso , pasta alla norma , dolce al cioccolato limoncello e mandarino : non ho provato altro ma credo sia allo stesso ottimo livello, servizio ottimo: complimenti a tutti anche alla nonna non vista ma molto apprezzata per il suo contributo 😊 dimenticavo : speso poco
chetiservee
11/08/2022
Ottima pizza, personale stupendo e sorridente e soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo.
Dario Miccoli
06/08/2020
Signori, qui si mangia bene. Senza i fronzoli dei locali iper attenti all'estetica qui i gestori badano alla qualità. Antipasto di polpo (quello pescato e non quello surgelato che viene chissà da quale paese) davvero ottimo. Pizza tra le migliori che abbia mai mangiato: impasto superlativo e ingredienti di altissima qualità. Un dovere provare. Il servizio inoltre è davvero buono, il ragazzo di sala è sempre attento e cordiale. Alto rapporto qualità prezzo.
Ginevra Franchi
01/08/2021
Vera passione e cordialità sincera. Consigliatissimi i calamari fritti o arrosto e pizza gourmet al pistacchio. Da concludere categoricamente con allorino, speciale liquore creato dalla mamma del proprietario. Esperienza unica nella sua semplicità per grandissima cortesia e cura nel servizio a cui noi nordici spesso poco abituati.
Giorgio Vicari
14/10/2022
Se entrate in questo luogo provate la pizza 1 gourmet! Per me dovrebbe essere patrimonio dell'UNESCO! 110 e lode!
Andrea Patera
30/08/2019
Pizza buona, locale pulito....
Jasmine Snow
11/10/2019
Personale cortese e disponibile, sono venuti incontro a ogni nostra problematica di allergie. La location è accogliente e famigliare. Il cibo è ottimo, la carne estremamente morbida, il condimento non è unto né esagerato, la pizza squisita e veramente tanto farcita. Consiglio vivamente questo locale.
Carbonara Arancina Pizza Panini Cornetti Pasta alla norma Pizza parmi Fritto misto Sushi Pizza e patatine Panoni Tagliolini al nero di seppia Aperitivo Cotoletta di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni